Libri > La Divina Commedia
Segui la storia  |       
Autore: The_Cannie    17/04/2013    2 recensioni
Se amate "La Commedia" di Dante vi sconsiglio di leggere quello che segue.
PREMESSA: Leggete a vostro rischio e pericolo.
Il testo che segue è una delle più maestose opere di genere demenziale esistenti al mondo. La sottoscritta declina ogni responsabilità per i danni cerebrali che possono insorgere a seguito della lettura del documento.
I personaggi sono liberamente tratti dall'opera di Dante Alighieri "La Commedia" (una lettura che consiglio agli amanti del dialetto fiorentino, nonchè ai lettori di "Twilight" e di Moccia nella speranza di una pronta guarigione)
Per Il Sommo: perdonami ma te la sei cercata.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutti i lettori e a quelli che hanno lasciato una recensione: scusate per i miei lunghissimi tempi, ma credo di aver bisogno di una ripassatina dell'opera del nostro amico Dante prima di calarmi nuovamente nella scrittura di cotanta follia!
Giuro che mi metto a leggere di nuovo il purgatorio (detto "La Spurga"), ma lo faccio solo perchè siete carini e simpatici!

Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Divina Commedia / Vai alla pagina dell'autore: The_Cannie