Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CixRed_    18/04/2013    2 recensioni
Cosa succede se Hermione Granger capisce di essere innamorata del suo acerrimo nemico? E cosa succede se Draco Malfoy capisce che il suo cuore è stato rapito da una persona che odia fin da piccolo? Una Dramione ambientata nel sesto anno, con professori impiccioni ed emozioni fin'ora sconosciute per entrambi i protagonisti.
Spero con tutta me stessa che la storia vi piaccia! Un bacio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 25
 
 
 
 
 
 
POV Draco
 
 
 
 
 
Ancora non ci credo. Mi ha baciato! Quando me la ero ritrovata in camera mi era preso un colpo.. stavo pensando ai cazzi miei quando apro la porta e mi ritrovo Hermione più bella che mai sul mio letto. Dovevo reagire in qualche modo. E infatti ho urlato come una fighetta. Se non fosse stato per quella maledetta vacca di Pansy forse a quest’ora io e lei avevamo fatto pace..
 
 
Ma che stronzate sto dicendo? Io e lei non possiamo fare pace, non dobbiamo. Se ho fatto tutto questo casino è solo per proteggerla.. Ma io la amo porco Merlino! Non ce la faccio a vederla ridere insieme a quell’altro sfigato di Potter –si, perché hanno fatto pace! Maledetto Potter dei miei coglioni-, non rientra proprio nelle mie capacità. La voglia di baciarla ancora una volta cresce giorno dopo giorno ma devo fare finta di niente e prenderli per il culo come una volta. Ma non ci riesco. Non come prima almeno.
 
 
 
 
 
 
-Signor Malfoy, potrebbe per favore rispondere alla mia domanda?-
 
 
Ero così preso nei miei pensieri che mi ero totalmente scordato che quel panzone di Lumacorno che stava interrogando a tappeto la classe. Maledetto vecchio.
 
 
-Mi scusi ma non ho sentito la domanda. Potrebbe ripeterla e sprecare cinque dei suoi preziosi secondi della sua vita per un povero mortale come me?- gli rispondo con voce acida mentre tutti in classe a parte alcuni Grifondoro scoppiano a ridere
 
 
-Certo Malfoy. Allora, le ho chiesto come si fa a riconoscere l’Amortentia. Lo sa?- mi dice il panzone.
 
 
-Emh.. ecco..-
 
 
L’addestrata mano di Hermione subito si alza e Lumacorno gli dice –Si, Signorina Granger?-
 
 
-Signore, l’Amortentia si riconosce dai vapori che salgono in caratteristiche a spirali e cambia odore per ognuno secondo cosa lo attrae.- dice tutto d’un fiato lei. Lumacorno gli rivolge un sorriso ma non prima di dire la fatidica frase ’10 punti a Grifondoro!’.
 
 
-Bene ragazzi, ho finito con le interrogazioni. Con questo tempo che ci rimane vorrei che provate a fare un Distillato della Morte Vivente. So che è difficile come pozione ma chi ci riesce avrà un premio!- esclama eccitato il panzone.
 
 
-E che premio Signore?- dice quella piaga umana di Potter. E lo stanno pure ad ascoltare a questo vecchio grasso relitto!
 
 
-Se non siete già membri del Lumaclub allora lo diventerete! Non è fantastico?- risponde sorridendo come un bambino
 
 
Nessuno pare che voglia contraddirlo dato che sono tutti troppo occupati a mettere su un espressione disgustata. Ma che cazzo di premio è? E’ una tortura essere membri del Lumaclub! Io per fortuna non ne faccio parte ma Blaise si e mi ha raccontato certe cene davvero raccapriccianti. E pare pure che lì quel mongoloide di McLaggen ci provi con Hermione. Però potrebbe essere divertente entrare nel club degli sfigati per poter controllare Hermione e torturare McLaggen e Potty. Quasi quasi faccio questa benedetta pozione bene così entro a far pare del Lumaclub. Ma si dai che mi frega!
 
 
Mi alzo dal mio tavolo che condivido con Blaise e vado a prendere tutti gli ingredienti. Torno al mio posto e mi rimbocco le maniche. Mentre sto a metà pozione quando metà segreta sta ancora all’inizio mi accorgo che qualcuno mi sta fissando così alzo lo sguardo e vedo che Hermione mi sta fissando. Porco Salazar, e ora? Che faccio? La ignoro e torno a fare questa pozione inutile oppure la prendo in giro? Decido di ignorarla, però con la coda dell’occhio vedo ancora che ogni tanto mi manda qualche occhiata.
 
 
-Drà la Granger ti sta fissando dall’inizio della lezione. Che sta succedendo tra di voi?- mi dice Blaise con una strana espressione
 
 
Lancio un’occhiata a Hermione che si sta legando i capelli in una cipollina –Niente Blaise, è tutto come al solito. Come deve essere. Lei non si deve più avvicinare a me.. Soprattutto dopo quello che è successo dopo la partita di domenica..- e così mi ritrovo a spiegare a un Blaise esterrefatto il nostro bacio e di come io l’ho fatta scappare.
 
 
-…. E poi mi ha detto:” Senti, sto perdendo la pazienza quindi se tu non apri quella fottuta porta lo farò io perché voglio uscire da qui immediatamente”-
 
 
Blaise mi guarda con uno strano sorriso.
 
 
-Che cazzo ti sorridi cretino! La situazione è seria. Io devo ancora capire perché mi ha baciato.-
 
 
-Era una scommessa mia e di Hermione. Se Serpeverde vinceva la partita lei doveva venire da te e baciarti. Pare che il famoso coraggio Grifondoro allora esiste.. Pensavo veramente che lei  non ti avesse baciato..- mi dice lui con tutta la tranquillità del mondo.
 
 
Sento che tra cinque secondi menerò Blaise.
 
 
-Quindi lei mi ha baciato per una stupida scommessa. Cazzo e io che pensavo che era innamorata di me ancora. Dal modo in cui mi baciava quella sera sembrava davvero innamorata..- dico sottovoce tra me e me
 
 
-Ma che ti frega scusa se è innamorata o no? Non mi avevi detto l’altro giorno che non te ne fregava niente della “Sporca Mezzosangue”? – mi dice con aria furba il mio oramai ex migliore amico.
 
 
-Si infatti è così. Solo che… -
 
 
-Solo che ne sei ancora innamorato cotto e ti fa soffrire il fatto che a lei non gliene importa più nulla di te, giusto?-
 
 
Guardo Blaise negli occhi. Non posso mentire anche a lui, l’unico che nonostante tutto mi sta ancora accanto. –Giusto. Non ci posso fare nulla, la amo ancora.- gli rispondo con voce abbattuta
 
 
Lui mi sorride vittorioso.- Lo sapevo. Sapevo che l’amavi ancora! E comunque tranquillo, lei ti ama. La sua è tutta finzione. Non vuole soffrire di nuovo a causa tua e quindi sta uscendo con un altro…-
 
 
-Che cosa? Sta uscendo con un altro? E menomale che mi ama eh! E chi è questo tizio che così gli mando subito un affettuoso Avada Kedavra?- dico incazzato nero.
 
 
-Mi dispiace, non so niente.- risponde lui
 
 
-Cazzo Blaise sei il suo migliore amico! E’ ovvio che sai con chi esce quindi me lo dirai subito!- sbotto
 
 
-D’accordo, d’accordo! Esce con Corner. Anche se McLaggen continua a fargli una corte spietata lei ha preferito Michael perché McLaggen secondo lei è uno “Scimmione senza cervello che si crede figo solo perché è bravo a parare delle stupidissime pluffe”-
 
 
-In effetti su McLaggen non ha tutti i torti ma Corner! Quel cretino!-
 
 
-Non può essere tanto cretino se è stato smistato a Corvonero…-
 
 
-Rimane comunque lo stesso un cretin…-
 
 
-Ragazzi solo cinque minuti! Finite la pozione!-
 
 
Io guardo dentro al mio calderone con aria preoccupata e vedo che la mia pozione durante la mia chiacchierata con Blaise ha finito di cuocersi quindi con un sorriso spegno il fuoco e butto la schiena sullo schienale della sedia con un sospiro. Mentre sto prendendo in giro Blaise perché per sbaglio gli sono usciti fuori i capelli fucsia –Ti rendi conto Draco? Il mio viso stupendo è stato rovinato per sempre!- sento un botto in fondo all’aula che fa voltare tutti quanti, compreso il panzone. Ovviamente è quel mentecatto di Finnigan che come al suo solito ha fatto esplodere il suo trecentesimo calderone dall’inizio dell’anno. Si può essere così idioti? Neanche Paciock riesce a far esplodere il suo calderone anche se qualche volta ci è mancato davvero poco..
 
 
-Per la barba di Merlino, Signor Finnigan! Che cosa ha combinato stavolta? E poi questa poltiglia rosa cosa dovrebbe essere?- dice uno spaventato Lumacorno.
 
 
-La mia pozione Signore! Scommetto che questa volta l’ho fatta giusta, vero?- risponde tutto orgoglioso quel cretino.
 
 
Mentre tutti noi Serpeverde scoppiamo a ridere Hermione si alza e dice ad alta voce –Anche se non è riuscita perfetta la pozione intanto lui ci ha provato al contrario vostro! Siete capaci solo di prendere in giro le persone e non avete un minimo di sale in zucca! Siete dei cretini!- dice Hermione incazzata come un Troll. Che cazzo gli è preso?
 
 
-Emh si.. Grazie Signorina Granger per queste sue.. parole ma sono costretto a toglierle 5 punt…-
 
 
-Lo faccia pure! Non me ne importa niente dei punti! Mi importa che in questa scuola ci siano degli individui del genere invece.- E con un applauso da parte dei Grifondoro lei si alza e se ne va via sbattendo la porta.
 
 
Io e Blaise ci guardiamo in faccia perplessi.
 
 
-Che gli prende? Tu ne sai qualcosa?- dico a Blaise
 
 
-No.. non so nulla anche se è da un po’ di giorni che la vedo strana. Dopo cena ci vado a parlare.-risponde lui con aria vagamente preoccupata
 
 
-Bravo, poi fammi sapere eh!-
 
 
Lui mi guarda e mi dice sottovoce –Perché non ci vai tu a parlarci? Di sicuro sarà meglio e poi metti caso che ci scappa pure un bacio?-
 
 
-Dici?-
 
 
-Oh si! Vai da lei dopo cena. Si dovrebbe trovare nella Torre di Astronomia.-
 
 
-D’accordo. Poi ti dico, okay?-
 
 
-Ragazzi passo a controllare le vostre pozioni.. oggi iniziamo da Serpeverde!-
 
 
Il vecchio si avvicina ai tavoli, annusa e poi da il verdetto. Quando arriva al tavolo mio e di Blaise annusa la pozione di Blaise per vedere se è bruciata e gli rivolge un sorriso.-Ottimo Zabini, come al solito!-
 
 
Poi tocca a me. Si avvicina a me sempre con quel ridicolo sorrisetto, annusa e mi fa un sorrisone. –Ed ecco a voi il vincitore! Beh complimenti Malfoy, da oggi fai parte del Lumaclub, non sei contento?-
 
 
-Certo, grazie Signore- dico cercando di non suonare ironico. Anche se mi sta venendo troppo di ridere. Seriamente questo pensa che dopo il mazzo che mi sono fatto per fare questa pozione, entrare nel Lumaclub allora mi basti? E’ uno illuso!
 
 
-Bene ragazzi la campanella sta per suonare, mettete via tutto.-
 
 
-Si professore!- rispondono quei bamboccioni dei Grifoni.
 
 
 
 
 
 
 
 
-Seriamente Draco, dopo devi andare da lei. Ne ha bisogno. Guarda che faccia che ha!-
 
 
Sto cenando in santa pace mentre Blaise mi continua a ripetere la stessa frase da circa mezz’ora.
 
 
-Ho capito Blaise! Mi stai rincoglionendo!- gli rispondo per la centesima volta con aria scocciata.
 
 
-Ti prego fallo, oddio Draco ti sta guardando! Oddio oddio oddio!-
 
 
Mi volto verso di lui e gli dico –Seriamente amico, mi sembri una ragazzina in preda agli ormoni. Sicuro che tu non abbia il ciclo?-
 
 
-Non è divertente idiota! Sta ancora guardando te!-
 
 
Quando mi giro in effetti vedo Hermione che mi sta guardando. Con una scrollata di spalle ritorno a mangiare.
 
 
Blaise mi guarda sconvolto.
 
 
-Blaise che cazzo smettila di guardare dentro alla mia mente!-
 
 
-Stai pensando alla Granger…. Nuda!-
 
 
-Beh? Che c’è di male scusami? E’ una bellissima ragazza e la amo. Senza contare poi che non sono più andato con nessuna e le docce fredde non mi bastano più.-
 
 
Mi guarda sempre più sconvolto.
 
 
-Vabbè signorino-arrivo-a-80-anni-vergine io me ne vado da Hermione. Ci vediamo dopo.-
 
 
Mentre mi alzo e apro il portone per uscire, Blaise mi urla dietro ‘Non sono vergine e stasera te lo dimosterò!’ guadagnandosi un’occhiataccia dalla McGranitt.
 
 
Arrivo alla Torre di Astronomia e come mi aveva detto Blaise, Hermione si trova lì, con le gambe incrociate e piangendo sotto a una coperta.
 
 
-Hermione, tutto bene?- gli dico
 
 
Lei si tira su, si asciuga le lacrime e mi fa cenno di mettermi seduto vicino a lei. Mi avvicino, la guardo e mi metto seduto.
 
 
-Hermione, ascolta. Io ti amo, ti ho sempre amata. E durante questi mesi ho capito che senza di te non ce la faccio a continuare. E’ vero, ti ho abbandonata ma l’ho fatto solo per il tuo bene. Ora sia io che mia madre stiamo ufficialmente dalla parte di Silente e quindi Voldemort si vorrà vendicare. Ma noi siamo protetti dall’Ordine della Fenice e quindi quasi sicuramente non ci succederà niente ed è per questo che mi sono deciso di parlarti solo ora. Finchè non ero al sicuro e di conseguenza anche tu non mi potevo permettere il lusso di provare a fare la pace con te, sarebbe stato troppo rischioso. Quindi ora ti chiedo: Vuoi diventare di nuovo la mia ragazza?- gli dico con il cuore in gola.
 
 
Lei mi guarda negli occhi e mi dice –Certo idiota che lo voglio!- e mi bacia.
 
 
Questo è il bacio più bello di tutta la mia vita.
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
No, non sono morta! Sono ancora viva e vegeta quindi potete mettere via i forconi! Ormai la storia sta giungendo al termine e io sono tristissima! In teoria c’è ancora un altro capitolo e poi il prologo. Ma poi dipende tutto da cosa il mio cervello malato decide da fare. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, un bacio! Chiara.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CixRed_