Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MAPA_    22/04/2013    5 recensioni
17 marzo
Caro diario,
oggi ho incontrato un ragazzo bellissimo.
****
19 marzo
Caro diario,
ti ricordi il ragazzo bellissimo? Ecco, indovina? Oggi è venuto nel bar dove lavoro.
(....)prima di andarsene mi ha fatto l'occhiolino dicendo che sarebbe tornato perché il mio cappuccino era il migliore di tutta Londra e io ero di certo la barista più sexy che avesse mai incontrato.
***
30 marzo
Caro diario,
Ti ho detto no, che dovevo uscire con Harry? Ecco, non dimenticherò mai questo pomeriggio, è stato fantastico!
(...)Ecco,vedi? L'ho fatto di nuovo. Continuo a pensare a lui e a quanto sia bello. Che Anne abbia ragione? Che mi sia innamorata?
***
05 aprile
Caro diario,
Oggi il ragazzo dei miei sogni mi ha baciato.
..........
spero vi piaccia, recensite in tante ragazze:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Jen&Harry'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CARO DIARIO, IL RAGAZZO DEI MIEI SOGNI MI HA BACIATO.

Leggete lo spazio autrice, grazie:)
 

17 marzo
Caro diario,
oggi ho incontrato un ragazzo bellissimo.
Stavo correndo per arrivare al lavoro in orario, lo sai che sono sempre in ritardo, cioè non essere in ritardo per me significherebbe non chiamarsi Jennifer Martinez. A un certo punto mi sono scontrata con qualcuno, ho alzato lo sguardo per chiedere scusa a quel qualcuno, e le parole mi sono morte in bocca. Il mio sguardo si è scontrato con un bellissimo ragazzo con gli occhi smeraldo, un viso angelico, due adorabili fossette ai lati della bocca aperta in un sorriso mozzafiato, e i capelli ricci che gli ricadevano scompigliati sulla fronte. Ho deglutito rumorosamente, devo essere sembrata un idiota. Sono riuscita a chiedergli scusa, e lui mi ha sorriso.
"Fa niente,tranquilla.. Dove stai andando così di corsa?" mi ha chiesto
"Sto andando al lavoro, sono anche in ritardo.." mi ha sorriso di nuovo
"Allora vai.. Spero di rivederti" e detto questo si è allontanato, mentre io lo seguivo con lo sguardo fino a che non è sparito tra la folla, e a quel punto mi sono precipitata al bar. Peter mi ha fatto la solita ramanzina sul ritardo e bla bla bla, ma io non l'ho ascoltato, pensavo al ricciolino.. E continuo a pensarlo anche adesso...

19 marzo
Caro diario,
ti ricordi il ragazzo bellissimo? Ecco, indovina? Oggi è venuto nel bar dove lavoro.
Quando è venuto al bancone per ordinare il caffè, mi ha riconosciuta e mi ha salutato con un ampio sorriso, e prima di andarsene mi ha fatto l'occhiolino dicendo che sarebbe tornato perché il mio cappuccino era il migliore di tutta Londra e io ero di certo la barista più sexy che avesse mai incontrato. Non posso dirlo con certezza perché non posso vedermi, ma credo di essere arrossita, e parecchio. Ma è lui che mi fa quest'effetto..

27 marzo
Caro diario,
Scusa se non ti ho aggiornato tutti i giorni. Comunque, ho scoperto che il suo nome è Harry e,non ci crederai mai, ma davvero in questi giorni è venuto sempre o quasi al bar! Ogni giorno viene al mattino per fare colazione, e ci mettiamo a parlare mentre intanto preparo caffè e cose varie. È simpatico. È diventato praticamente un cliente abituale, e a volte viene anche al pomeriggio, subito dopo pranzo di solito, e si porta anche gli amici... A volte sono quattro, più lui cinque, altre volte viene solo con uno castano con gli occhi azzurri, sempre vestito con una maglia a righe, mi sembra si chiami Louis. Non ne sono sicura però. È simpatico, divertente,.. buffo, ecco l'aggettivo per lui. Pensa che a volte al posto del caffè ordina un succo alla carota, che in realtà io nemmeno sapevo esistesse, che gli prepara Peter o a volte Anne, quando è in turno con me al bancone. Una volta Harry è venuto con l'altro suo amico, aspetta.. Ah si, Zayn, o almeno credo. È un tipo strano. Sta sempre sulle sue, è spesso pallido, l'altra volta poggiandogli la tazza di caffè davanti gli ho sfiorato la mano, ed era..freddo. Poi, non vorrei sembrare pazza, ma a volte ho come l'impressione che i suoi occhi passino dal color cioccolato solito a un color caramello striato di..rosso. Ah vabbe, lasciamo stare i suoi amici, lui è molto meglio.

29 marzo
Caro diario,
Oggi ho creduto di stare sognando..cioè, lui interessato a me??!? Come al solito Harry è venuto al bar, e mi ha chiesto il mio numero di telefono, poi oggi pomeriggio mi ha mandato un messaggio chiedendomi di uscire! Sabato sarà il giorno più bello della mia vita, ne sono sicura. Sono emozionata.. E mi sento strana, ma bene. È una sensazione strana ma piacevole, quella quando sto con lui.. Che sia amore? Anne dice di sì.. Be', forse per ora è meglio che mi preoccupi solo di come presentarmi all'appuntamento!

30 marzo
Caro diario,
Ti ho detto no, che dovevo uscire con Harry? Ecco, non dimenticherò mai questo pomeriggio, è stato fantastico! Abbiamo fatto una lunga passeggiata per Londra, abbiamo parlato a lungo e abbiamo preso un gelato, poi come in un film siccome ha cominciato a tirare molto più vento e a fare freddo, mi ha prestato la sua giacca. È stato dolcissimo. Ho mai detto che le sue fossette sono adorabili? Oggi ha riso spesso, e io non ho potuto fare a a meno di notarle. I suoi occhi? Vogliamo parlarne? Cavolo, una volta sono stata in Irlanda.. Sai no che è famosa per i suoi prati? Io li ho visti.. E non sono niente in confronto ai suoi occhi. Ecco,vedi? L'ho fatto di nuovo. Continuo a pensare a lui e a quanto sia bello. Che Anne abbia ragione? Che mi sia innamorata?
P. S. Devo ricordarmi di riportargliela, la giacca, perché me l'ha lasciata visto che quando siamo tornati a casa faceva ancora più freddo.

03 aprile
Ormai è quasi un mese che ci conosciamo e continuiamo a uscire insieme, tipo l'altra volta mi ha portato a fare un giro sul London Eye. Il panorama era spettacolare, ma lui.. Oh, Harry era molto più che spettacolare. Cavolo, credo davvero di essermene innamorata. E come non potrei? È il ragazzo dei miei sogni..

05 aprile
Caro diario,
Oggi il ragazzo dei miei sogni mi ha baciato.
Così, senza preavviso; oggi, al bar, stavamo parlando,io ero appoggiata coi gomiti sul bancone e lui di colpo si è sporto in avanti, facendo toccare le nostre labbra. Credo sia stato il bacio più bello della mia vita. Quando ci siamo staccati ho puntato il mio sguardo blu nel suo verde, quasi per provare a decifrare le mille mozioni che navigavano in quel mare smeraldo e capire il perché di quel bacio.
"Harry.." ho sussurrato, per incoraggiarlo
"Jen.. Io credo che.. Oh, lo sai che non sono bravo a parole.. Dimmi tu una cosa piuttosto.. Vuoi parole, o fatti?" mi ha chiesto lui sorridendo. Ho sorriso anch'io, per poi rispondergli
"Fatti"
A quel punto lui ha fatto il giro del bancone, mi è venuto di fronte e mi ha baciato, di nuovo. Le sue labbra sanno di.. Di.. Di buono, ecco si. E mi fanno impazzire.
P.S. Ho dimenticato di scrivere una cosa che ho imparato in questi giorni:
Niente è irraggiungibile, ogni sogno si può realizzare, basta crederci.
Ed è vero. Harry era il ragazzo dei miei sogni, il mio sogno, e l'ho realizzato perché ci ho sempre creduto fino in fondo.


"Jen.. Cosa stai facendo?" chiede un ragazzo riccio entrando nella camera di Jennifer.
"Niente" risponde lei, nascondendo il diario sotto il cuscino, e fortunatamente, lui sembra non accorgersene. L'ha ritrovato in mezzo ai vari libri,ed è, o meglio era, visto che l'ultima pagina scritta risale a due anni prima, il suo diario segreto. Non ricordava nemmeno di averlo. Dentro quel diario erano racchiusi ben tre anni della sua vita, e l'ultima parte era interamente dedicata ad Harry. Dopo il loro primo bacio, non sa nemmeno lei perché, non ha più scritto nulla.
Il riccio le sorride teneramente e la bacia.
"Jen, tu mi amerai sempre?" chiede poi il ragazzo sedendosi sulla sedia della camera della sua ragazza al contrario, appoggiando le braccia sulla spalliera di questa.
"Certo Harry!" risponde lei sorridendo mettendosi seduta sul letto
"Ma io Jen.. Sono diverso.."
"Uh, adesso mi fai come Michael Jackson che nel video di thriller diventa un lupo mannaro?" ride lei. Il ragazzo storse il naso in una smorfia.
"Ecco vedi.. Ah no niente, lasciamo stare.. Era così per dire.. Cioè.. Tipo che io.. Non importa" borbotta lui senza nemmeno capire il senso delle sue parole confuse. In fondo l'aveva detto anche l'altra volta, non era bravo a parole.
"Sicuro di stare bene? Sei pallido.. E sembra anche che tu abbia mal di testa, oppure le idee molto confuse" chiede lei
"No no tranquilla, sto bene.. Ma starò meglio con un tuo bacio" dice lui aprendosi in un sorrido smagliante. Lei ridendo si alza dal letto e lo accontenta.

Appena Harry se ne va, Jennifer tira fuori il diario e lo aggiorna scrivendo un altra pagina.
 

23 agosto 2013
Caro diario,
In questi due anni non ti ho mai scritto, lo so, ma non so il perché, come non so il perché lo sto facendo ora. Non ho nulla da scrivere, se non che sono davvero felice con Harry. Lo amo davvero tantissimo. Oggi se n'è uscito con uno dei suoi discorsi che a mala pena capisce lui, mi ha chiesto se lo amerò per sempre, e mi ha detto che lui è diverso.. Cosa avrà voluto intendere? Che è diverso lo sanno tutti, o almeno io me ne sono accorta subito. È fantastico..: simpatico, bello, gentile, anche un po' idiota se è per questo.. si, è diverso dagli altri perché è unico, è speciale. E io sono contenta di averlo conosciuto, perché, l'ho già detto, era ed è il ragazzo dei miei sogni, e lo amo. 



 
SPAZIO AUTRICE <3

 Ciaoooo ragazzeee<3 eccomi di nuovo qui, avevo questa idea in testa già da un pezzo, e ho deciso di usarla come "spiegazione" dell'altra mia OS,

'FOREVER YOUNG BUT VAMPIRES', se volete passate a leggerla, è il 'continuo' xD
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1754881&i=1

Un bacio, spero lasciate tante recensioni *-*

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MAPA_