Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: jiulia_oh_gosh    22/04/2013    4 recensioni
Ecco una raccolta di fanfic su code lyoko, in particolare su Ulrich e Yumi e sul loro futuro da fidanzati, conviventi, coniugi e genitori di 3 bellissimi bimbi (che poi diventano ragazzi adolescenti…) Xana c’è, ma arriva dopo, e non è cattivo ma buono, il cattivo è un altro…non dimentichiamo di aggiungere che ci sono i loro vecchi amici con le loro favolose famiglie.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odd ha scoperto che suo figlio è una femmina e come ha detto l’ha chiamata Carine. Sono passati un po’ di anni da quando Yumi ha partorito e Kevin è ormai grande (2 anni -.-), è un bambino vivace ma buono che assomiglia molto a suo padre… Tutte le sere Yumi, Ulrich e Kevin si sedevano sul divano e tra un cartone e l’altro si mettevano a parlare della giornata o di alcuni ridicoli cartoni che trasmettevano; questa sera però si parlava di un argomento alquanto delicato… -mamma, come si fa ad avere un fratellino?- chiese innocentemente Kevin. -è come una magia…- rispose vago Ulrich come se improvvisamente gli piacessero i cartoni dei bambini di 3 anni. -chi fa la magia? Il mago?- continuò Kevin. -no… penso che sia colpa sua…- disse il padre indicando la madre. Yumi si sentì incolpata da un’ingiusta colpa inesistente. Rivolgendosi alla madre il figlio pregò la madre –me ne fai uno?- -hem – Yumi si sentì imbarazzata, a questo punto il prode marito la salvò - per fare un fratello non ci vuole micca tre secondi, ma bensì 9 mesi- Kevin era scioccato ma Ulrich continuò- il bambino cresce nella pancia e quando assomiglia a un essere umano esce fuori dalla pancia!- Ulrich era soddisfatto. -e come ci fa entrare all’inizio di tutto?- Kevin voleva sapere tutto - ti ricordi quando abbiamo piantato i tulipani? Abbiamo messi i semi nella terra, giusto? Bhe, è uguale, il seme piccolissimo entra dentro di me e come la terra io gli do il nutrimento per crescere…. Solo che la pianta dopo muore il bambino invece esce!!!-disse Yumi -e papà cosa centra in sta storia?- continuò il piccolino. -io do il seme!- disse Ulrich quasi offeso. -aaaaah –disse Kevin soddisfatto delle risposte poi continuò- e io come sono nato?- -Uguale ai fratelli…- disse la madre. -e tu papà? Come sei nato?- -Uguale a te!- sbottò Ulrich Questa risposta fece nasce una espressione di confusione/sorpresa nel volto piccolo. -e quindi, mamma, chi ti ha messo il seme?- -e cosa?- Yumi guardò Ulrich poi continuò a rispondere alla domanda del piccolo- non sono stata io la terra di Ulrich, ma la tua nonna!- - tu mamma sei nata dalla tua mamma e dal tuo papà!- -Esattamente Kevin – concluse Yumi. Andarono a letto e Yumi pensava a quello che gli aveva detto Kevin. –me ne fai uno?- Decise di parlare con Ulrich,- tu gli daresti un fratellino/sorellina a Kevin?- -si… -disse con indecisione – ma lo sai che io faccio quello che vuoi tu! Quindi secondo me è meglio girare la domanda: tu glielo daresti un fratellino/sorellina?- -si io penso di sì, e poi se non faccio i figli adesso quando vuoi che li faccia??? – Sul volto di Ulrich dire che c’era un sorriso era poco, forse uno stra-sorriso… C’è chi crede nella magia, chi nella magia inventata da Yumi e Ulrich, gli crede a un altro processo… ma comunque, nessuno sa il perché, dopo la chiacchierata con Ulrich sembra che Yumi sia rimase incinta… e tutti dicono di un bel maschietto… E sì Kevin, mi sa che ti sta per arrivare un fratellino…. A casa Della Robbia Sembra anche qua che stia per succedere una magia come quella di Yumi e Ulrich per dare un fratellino a Carine… Odd spera tanto che sia maschio per dargli il nome Oliver. Sam ha trovato lavoro come hostess di volo intercontinentale, se qualcuno non lo sapesse ve lo spiego con parole molto semplici: in casa non c’è mai!!!! A casa Belpois Sembra invece che c’è stato movimento un anno fa… È nata una bellissima bambina di nome Maya, da notare i suoi capelli rosa(ricordano tanto i capelli della madre…)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: jiulia_oh_gosh