Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: caeciljia    23/04/2013    0 recensioni
Ade scopre delle Dee,e non al prende bene.
Andrà sulla terra e cosa farà?
Scopritelo nel secondo capitolo.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole calò così velocemente che le ragazze non ebbero tempo nemmeno di mangiare che uscirono subito per andare via. Si incontrarono in piazza e verso le dieci di sera. ''Allora..possiamo andare..come scendiamo a San Lorenzo?'' chiese Elysa poggiandosi le mani sui fianchi. Olivia chiese guardando le altre ''Beh..scendiamo a piedi va bene?'' Ci fu un mormorio d'approvazione e così iniziarono a incamminarsi verso le scorciatoie. Poravano dei vestiti non adatti per camminare tra sentieri: Elysa aveva una lunga gonna color turchese che iniziava dalla vita e finiva poco prima delle caviglia, ballerine color rosa pastello, una maglia infilata nella gonna, senza maniche color azzurro pastello e portava i capelli raccolti in uno chignon. Olivia invece aveva i pantaloni, di un color rosso vivo, una maglia giallognola senza maniche, scarpe con tacco dieci cm e i capelli erano raccolti in una coda di cavallo. Sophie portava anche lei i pantaloni, color nero pece, una maglia bianca, leggera, con le maniche lunghe fatte a palloncino e i capelli era sciolti. Celeste era vestita tutta color celeste, era vestita quasi uguale a Elysa. Portava una gonna lunga poco sotto al ginocchio, delle ballerine, portava una maglia senza spalline, sembrava quasi avesse solo la parte sopra di un costume a pezzi. I capelli li aveva proprio come Elysa, a chignon.
Erano appena arrivate a San Lorenzo, quando ''Carry On'' dei fun eccheggiò dalla borsa a tracolla di Elysa: era sua madre. Rispose:  ''Eli tutto bene? Cosa state facendo di bello?'' ''Oh emh...stiamo guardando le stelle, perchè?'' ''Niente, volevo vedere se andava tutto bene..domani mangi li o vieni a casa?'' Elysa si girò a guardare le altre e poi disse ''no no..facciamo noi qualcosa..'' Salutò sua madre e insieme alle altre corsero a prendere l'autobus per andare a Sanremo.
Una ventina di minuti dopo scesero e finalmente erano arrivate.
''Bene..prendiamo qualcosa al bar?'' Tutte annuirono alla domanda di Sophie, si sedettero a un bar vicino all'Ariston e ordinarono da bere. Due tavoli più in la sedeva un ragazzo biondo, aveva i capelli lunghi fino alla spalla, o poco prima, e fissava le ragazze maliziosamente. Era lui, era Ade. Guardare le ragazze, loro non si acorgevano di niente mentre ridevano e bevevano in continuazione. Ade si alzò, prese il suo bicchiere e si avvicinò al tavolo delle ragazze. ''Cosa ci fanno quattro belle ragazze tutte sole a Sanremo? A quest'ora poi....posso?'' Sophie, Celeste e Olivia erano tentate di dire di no ma prima che potessero farlo Elysa, guardando Ade come se avesse visto il paradiso annuì dicendo ''Certo...''. Ade si sedette, allora, posò il bicchiere e si concentrò su Elysa, quella che voleva. ''Piacere Nathaniel...'' Porse la mano a Elysa, lei da brava la strinse e disse senza mai distogliere los guardo ''Mi chiamo Elysa..e loro sono...Celeste, Sophie e Olivia..le mie amiche..'' Olivia guardò Ade e le chiese ''scusa posso sapere quanti hanni hai?'' ''Io..ho diciassette anni..e voi? Sembrati piccoline..'' Elysa sembrava che si stesse perdendo nei suoi occhi, le altre invece no. ''Loro hanno quatordici anni e io sedici..si siamo piccole...'' ''Posso rubarvi un'attimo la vostra amica..emh..Elysa, giusto, posso?'' Elysa non ebbe il tempo di essere fermata dalle altre che già si era alzata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: caeciljia