Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Yellowmode    24/04/2013    0 recensioni
La Guerra dei 100 mondi si è svolta più di 50 anni fa ma ha lasciato dei segni indelebili nel mondo di Reira. La ricerca di un amico la porterà ad un viaggio nel passato per impedire l'inizio della faida, ma un ragazzo con i capelli argento sembra voler mettere i bastoni fra le ruote ai nostri eroi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reira e Kira.
La ragazza si voltò verso Kira. Lo aveva visto nei libri di scuola, e tutte le sue compagne di classe ne erano perdutamente innamorate. Ricco potente e indubbiamente bello, ma era la prova vivente di tutti i suoi problemi.
E ripensò alla sera prima e tutte le notizie sconvolgenti che le avevano dato.

"Tu.. come mai hai un Keyblade? Cosa ci fai qua? Vicino ad una statua del vecchio Re? Vuoi distruggerla come fate con tutto?" Il ragazzo abbassò lo sguardo.
"No veramente io.. sono scappato credo.."
"Credi?" Disse Reira con tono inquisitorio.
"Si ho seguito Paperino" E nel dirlo si voltà verso il papero che guardava entrambi con attenzione.
La ragazza si rese conto chi aveva di fronte, Paperino in persona e affianco a lui c'era Riku. Fece un passo indietro per la sopresa, era sconvolta le emozioni erano tante, un soffio di aria gelida le scostò i capelli dorati dal viso e sottolineò la sua espressione sgomentata. Lei era uscita di casa per cercare il suo amico e nonostante sapesse che sarebbe stato difficile non si aspettava nulla di quello che le stava accadendo intorno. Paperino Riku il figlio del Re i Keyblade.. e beh non per ultimo un grillo parlante!!
"Ditemi cosa stà succedendo!" Ansimo Reira.
Questa volta fu Riku a parlare:
"Mi è stato affidato un compito, e cioè aiutare a completare la missione di chi oggi in questo luogo e in questo tempo sarebbe arrivato con il Keyblade. Avrei dovuto aiutare lui/lei ad impedire che un'imminente guerra possa distruggere la pace per cui abbiamo lottato per anni, è stato il Re topolino a mandarmi qui."
"Ti sbagli! Mio padre è il Re, Topolino.. o meglio il Vecchio Re è morto durante la guerra dei 100 mondi!
Riku guardò il ragazzo, era come guardare al suo passato.
"Ti sbagli la guerra dei 100 mondi, non è ancora iniziata. Non mi aspettavo due persone oggi, Paperino aveva il compito di portarmi l'eletto ma evidentemente le cose andranno diversamente. Voi siete qua per EVITAE questa guerra".
I due ragazzi guardarono il loro interlocutore con la stessa sconvolta espressione? Cosa stava succedendo? Personaggi vecchi di 200 anni ricomparivano asserendo di dovere fermare una guerra già avvenuta anni prima?? Ma soprattutto, loro cosa c'entarvano con tutto questo?

Reira tornò al presente con la mente, aveva ancora in mano la fetta di pane e marmellata e stava cercando di aggiornare l'informazione "Neon" = il cattivo.
Follia pura follia, si alzò e ignoranti i presenti nella stanza uscì fuori in giardino. Guardò il cielo e disse:
"Tu.. perchè sei così uguale al mio cielo? Dove sono veramente?"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Yellowmode