Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Princess Ofelia    24/04/2013    4 recensioni
Ad Hogwarts tutto va a gonfie vele, Ron e Hermione sono fidanzati, Blaise Zabini nutre dei sentimenti per Neville Paciock ( e vai Zabini!) ed Harry e Draco sono nemici come sempre, ma quell'anno ad Hogwarts arrivano dei nuovi studenti che provengono da un mondo parallelo, che ne combineranno di tutti i colori!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucylla guardava la scena dalla scopa, dovevano al più presto attuare la parte seconda del piano.

Flashback

-Ma non potranno stare tutto il giorno al campo da Quiddich. Qualcuno verrà prima o poi al campo, e per un po’ Draco ed Harry devono stare soli- disse Lucylla guardando Lily mentre aveva ancora quel ghigno maligno sulle labbra:

-Semplice, Polvere smaterializzante, li porterà direttamente nel camino della stanza delle necessità!- ripose la mora allargando quel ghigno inquietante:

-Potter, certe volte mi fai paura!- ridacchiò Lucylla scuotendo la testa in senso di diniego, la mora le si avvicinò sensualmente e la fece indietreggiare fino al muro, la bloccò con entrambe le braccia:

-In quanto a noi due, andremo nella  tua stanza…-  disse a pochi centimetri della sua bocca:

-Per quanto mi tenti questa proposta sai che condivido la stanza con Ginevra, e tu con la Granger femmina, a meno che il mezzo-gigante non ci presti la casa- mormorò la bionda fissando le labbra rosse di Lily:

-C’è pur sempre la camera di Draco…- e con un occhiolino la mora si stacco da lei e si diresse verso la sua sala comune:

-Vedremo, Potter- disse Lucylla che si diresse verso i sotterranei.

Fine Flashback

Lily infatti, prese un po’ di polvere da un secchetto, che aveva nascosto sotto la maglia della divisa, volò vicino ai due racchiusi ancora nel forte abbraccio, Lily sorrise e con un gesto gettò la polvere addosso ai due mormorando:

-Stanza delle Necessità, Hogwarts-   e con un puff i due sparirono.

Harry e Draco erano ancora abbracciati. L’odore di Harry era ormai penetrato nelle narici di Draco, e come se fosse droga aveva messo a tacere la sua coscienza che gridava:

“ Cosa cazzo sta facendo? Draco Lucius Malfoy, ritorna subito in te!”

Ma ormai Draco era partito. Forse per un isola lontana, o forse il suo mondo era proprio là tra le di Harry.

-Draco, dove siamo finiti?- disse Harry che si era appena destato dall’osservare i capelli dorati di Draco.

Il biondo alzò gli occhi argentei e osservò la stanza:

-Questa è la mia stanza! Ma siamo a Malfoy Manor?-  disse sbalordito.

Infatti la stanza era la perfetta riproduzione della stanza di Draco nella grande villa che era stata distrutta dagli Auror. Era completamente bianca con il letto a baldacchino ricoperti dalle coperte di seta verde, un comodino semplice di mogano vicino e il grande armadio dello stesso legno all’altro lato della parete, era piuttosto spartana come camera, ma tutto di questa gridava il nome di Draco.

-Questa è la stanza delle necessità- sentenziò Harry, storcendo un po’ la bocca:

-Lily e Lucylla devono aver fatto qualcosa…- aggiunse sovrappensiero, Draco intanto si era alzato e aveva accarezzato, le coperte con uno sguardo di nostalgia, quella stanza non era esattamente uguale, non c’era la grande finestra che affacciava sul grande giardino, dove c’erano i fiori coltivati da sua madre. Scosse lievemente la testa, Harry lo aveva raggiunto e aveva preso la sua mano e l’aveva stretta:

-Cosa credi che significhi tutto questo? E’ come se nella mia mente ci fosse una nuova consapevolezza, ma…- disse Draco sbuffando mettendo un broncio a dir poco adorabile. Harry cominciò a ridere, Draco lo fulminò con lo sguardo:

-Che c’è da ridere Potter?- disse con stizza.

-Niente, è solo che non so cos’è questa nuova consapevolezza nelle mia mente, ma mi piace- e continuò a ridere, cosa che presto fece Draco con la sua bellissima risata elegante e discreta.

Fu lì che Harry capì cos’era quella consapevolezza:

Il ragazzo davanti a lui stava ridendo, gli occhi azzurro-ghiaccio brillavano vivaci, come non li aveva mai visti, i lineamenti eleganti , le labbra piene , il naso ben fatto , le mani affusolate e fine, il petto minuto ma  muscoloso, era proprio bello.

Era amore.

-Draco…- sussurrò Harry in preda ad un adorazione completa del biondo, si avvicinò piano e lo baciò.

Il bacio casto si trasformò presto in un  bacio umido e caldo.

Draco stava impazzando. Harry  cominciò a farsi più intraprendente. Il respiro di Harry era proprio sul suo orecchio, le mani incominciarono a muoversi sul petto sollevando la camicia della divisa, dopo aver letteralmente gettato via la giacca e torturandogli i capezzoli, Draco si aggrappò alla colonna del letto, mordendosi le labbra per trattenere i gemiti: -Mh- mormorò. La sua erezione pulsava e quelle mani non gli davano tregua, nessuno lo aveva mai fatto impazzire con le carezze, in verità non sapeva neanche come fosse il vero piacere, e lui stava impazzendo, le mani scesero e raggiunsero l’ombelico , mentre la lingua disegnava il contorno dell’orecchio, Harry morse il lobo e Draco alzò la testa per lasciare scoperto il collo, il suo corpo non rispondeva più ai comandi e quando le dita lunghe del suo torturatore scendevano leggere o scoprire la pelle sotto i pantaloni, Draco sentì la bocca di Harry lasciargli tanti baci umidi sul collo le dita si bloccarono all’elastico dei boxer, il biondo gemette di disappunto, Harry era aveva completamente perso la cognizione del tempo, era tardi sicuramente Lily e Lucylla non avrebbero tenuto a bada ancora a lungo i compagni curiosi:

-Draco…- un bacio da parte del biondo  lo interruppe- Dovremmo andare…- un altro bacio-Draco…mh- un bacio – smettila…- si mise a ridere, Harry lo staccò da lui e disse:

-Torneremo te lo prometto- disse infine

-Mh- replicò stizzito il biondo, con il broncio. Harry rise di nuovo .

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Princess Ofelia