Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Malfoy 97    26/04/2013    2 recensioni
Laira e Draco,Anya e Blaise....riusciranno questi quattro ragazzi a superare i M.A.G.O e nel contempo combattere contro le proprie famiglie o le proprie origini?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao!! scusate il ritardo! buona lettura <3

C' era più caos del solito quel giorno , cos' aveva il Natale questanno rispetto allo scorso per fare tutto questo casino??Anya da parte sua non amava il Natale non l' aveva mai amato, ma sua mamma quest' anno aveva una "sorpresa"
                                **
"Laira, Anya siamo qui dietro!"
"Mamma Joseph"
"Padre, Miacaela".
"Entriamo in casa ragazze sarete stanche!".
Micaela era uguale a sua figlia Anya non c' era una minima differenza se non il colore dei capelli, Jake aveva ragione erano uguali, anche Laira assomigliava tanto a sua mamma  non sembrava neanche figlia di Joseph ma la cosa più strana era che nonostante le due ragazze non avessero niente in comune neanche un briciolo di gene, si assomigliavano tanto.
                            **
"Anya! Sveglia sono le nove!"
"Laira lasciamo in pace!"
"No vieni! dobbiamo andare a fare le ultime  compere".
Le due ragazze tornarono a casa piene di borse e borsette. Aprirono il cancello e a Anya caddero le borse di mano, sua mamma era seduta in giardino in compagnia di un altro uomo che non era suo marito, sembravano anche divertirsi....
Nello stesso istante anche le borse di  Laira caddero, dalle scale stava scendendo Joseph con un' altra donna!
Le ragazze si guardarono sconvolte
"Ma che sta succedendo?"
"Vi state tradendo a vicenda?". Anya urlò quella domanda così forte da far uscire i vicini!
Una risata generale dei quattro adulti cominciò, Laira e Anya continuavano a non capire
"Sul serio Micaela Dragomir che sta succedendo?!"
"Amore di mamma avete frainteso" disse dolcemente la donna
"Volevamo farvi la sorpresa a Natale ma ci avete preso alla sprovvista, loro sono i signori che compreranno la nostra casa"
"COSAAA!?" urlarono le due ragazze
"Si come vi ho detto prima volevamo farvi la sorpresa ma il destino ha deciso che dovete saperlo adesso, andremo a vivere in una casa più grande"
"E perchè mai?!". Anya era l' unica che mostrava il suo stupore visto che Laira si limitava a fissare astiosa suo padre, lei non voleva andarsene da quella casa, c' era cresciuta e c' erano tutti i ricordi  di sua madre..
"Non essere sempre così precipitosa Anya! aspetta... volevamo dirvelo con calma ma.. io e Joseph aspettiamo un bambino!"
Per risposta Laira salì in camera e per tutto il giorno non uscì mentre Anya dopo aver fatto un sorriso tirato girò i tacchi e se ne andò.
"Bè l' hanno presa bene.."  commentò Micaela
"Già" rispose l' altro genitore
                            **
TOCTOC
"non voglio parlare con nessuno" Laira non voleva vedere, sentire, parlare,voleva solo dimenticare quel brutto giorno....magari era solo un terribile incubo e quando si sarebbe svegliata avrebbe trovato sua madre preoccupata per lei....e suo padre felice di guardarla....da troppo infatti la ragazza non veniva trattata come una volta da Joseph , in quanto identica alla madre...
"Bè non importa, devi solo ascoltare". Micaela entrò con la sua calma che ricordava Anya.
"Senti Laira, so che non l' hai presa bene, se ti interessa nemmeno Anya l' ha presa benissimo, se n' è andata e deve ancora tornare. Non voglio prendere il posto di tua mamma e lo sai, non pretendo neanche che questa cosa ti piaccia subito. Voglio solo che tu sappia che puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per metabolizzare la cosa, ricordati che comunque ti voglio bene, approfitta di questo mio momento di dolcezza"
"Sembri Anya"
"Questo mi fa piacere!" con un sorriso Micaela si alzò dal  letto di Liara dove si era seduta e diede una carezza alla ragazza, arrivata alla porta la voce della ragazza la fermò
"Sai che appena avrò superato i M.A.G.O. le case in Italia e il denaro di mamma saranno miei.."
"Si Joseph me l' ha accennato"
"Bene sappi che me ne andrò". Micaela fece un sospiro e senza aggiungere altro se ne andò, lasciandosi alle spalle una Laira che fissava a gambe incrociate fuori dalla finestra, con un sacco di domande fisse in testa: "Come fai a vivere con te stesso Joseph? Come fai a costruirti un' altra famiglia sapendo che ne avevi un' altra con lei? Come fai a non renderti conto che tua figlia soffre? E come diavolo fai a sopportare l' arrivo di un bambino quando LEI è morta con un altro frutto del vostro amore in grembo?"


Anche se in ritardo ecco qui il vestito del ballo di Anya !

Image and
video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Malfoy 97