Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grumpy    27/04/2013    1 recensioni
Una fic che ho pubblicato molto tempo fa e che non ho più continuato. ora ho deciso di riprenderla.
La storia parla di Sirius Black e di un personaggio da me inventato
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo capitolo!
Scusate il ritardo!




Nel pomeriggio Hydra e Tonks si materiallazzarono vicino al quartier generale.Dopo aver fatto comparire la casa Tonks bussò.
Dopo pochi minuti la porta si aprì.

Ad aprire era stato un uomo dall’aspetto molto dolce con dei capelli castani striati di grigio e gli occhi ambrati.
“Ciao Tonks”Disse l’uomo,sorridendole. Hydra guardò la sua amica che sembrava stesse sciogliendosi e cercò di non ridere.Poi l’uomo sembrò accorgersi di lei.
“Ciao io sono Remus Lupin!Piacere di conoscerti”Disse porgendole la mano.

”Io sono Hydra  Ivanova!Piacere mio”rispose stringendo la mano di Remus.

Dopo aver finito di far conoscenza Remus si avviò verso una porta dall’altro lato del corridoio,ma dopo pochi passi Tonks inciampò nel porta ombrelli. Hydra nascoste un attacco di ridarella dietro la mano e si guadagnò un’occhiataccia da parte di Tonks quando questa si fu rialzata.
“Non ci trovo niente da ridere!!!”disse Tonks mentre entravano nel salotto del numero 12 di Grimmauld Place.

”Non cambierai mai!Sei sempre la solita goffa e pasticciona!”disse Hydra scompigliando i capelli all’amica.


“Eh già la mia cuginetta  è molto pasticciona.Non so come farà a trovarsi un uomo se continua così!”disse un uomo che era appoggiato al muro vicino la finestra,mentre era intento ad ammire il paesaggio fuori casa.Quando Tonks sentì suo cugino Sirius parlare arrossì.....non le piaceva essere trattata come una ragazzina.

Il cuore di Hya ,invece, alla vista di Sirius perse un battito e lo stomaco fece una capriola. Aveva sentito parlare della bellezza dei Black e anche di Sirius Black,ma non pensava avesse su di lei questo effetto la sua vista.Sicuramente era arrossita!
-Calmati Hya!è solo il cugino della tua migliore amica.Non può piacerti e sicuramente tu non piacerai a lui,sei una ragazzina al suo confronto.Anche se ha degli occhi stupendi,dei capelli favolosi………MA COSA STO PENSANDO!!!??E poi l’ho appena conosciuto!!!!-


Quando Hydra si riscosse notò che Sirius le stava porgendo la mano.....

”Piacere di conoscerti io sono Sirius Black,il cugino di Ninfadora.”

I capelli di Tonks quando sentì il suo nome di battesimo cambiarono per un po’ colore fino a ridiventare rosa.

“Piacere io sono Hydra,ma gli amici mi chiamano Hya!”disse stringendo la mano dell’uomo e nel farlo arrossì leggermente.


“Beh quando arrivano gli altri membri dell’Ordine?”disse Tonks vedendo il leggero disagio dell’amica.

”Tra poco dovrebbero essere qui!”Disse Remus.

Quando finì di dirlo si sentì bussare alla porta e poco dopo il salotto di casa Black si riempì e così iniziò la riunione.
 


Dopo che la riunione finì e tutti si furono presentati a Hya il preside parlò.

”Bene come avete appena saputo lei è Hydra Ivanova,è bulgara e si vuole unire all’Ordine.Questa è una bella notizia anche se ancora mi sfugge il motivo per cui sia qui invece di essere in Bulgaria!”disse girandosi verso il nuovo membro dell’Ordine
“Beh.i miei genitori volevano farmi sposare un purosangue e io ho rifiutato così sono scappata e loro mi hanno diseredato e levato il mio nome dall’arazzo di famiglia”rispose la ragazza un po’ triste.Dicendo questo si girò e notò una strana scintilla negli occhi di Sirius,che erano diventati all’improvviso freddi dopo le sue parole.
“Oh…...ho capito.Mi dispiace per quello che ti è successo,ma sappi che l’Ordine,se tu vorrai,diventerà come una seconda famiglia per te.Ora purtroppo ho degli affari urgenti da sbrigare!Ci si vede alla prossima riunione!”Disse il vecchio preside uscendo dalla stanza,seguito da tutti gli altri membri dell’Ordine tranne da Hya e Sirius che rimasero in salotto.
“Ehi Sirius che hai?”chiese avvicinandosi a lui.

”Niente non preoccuparti!”disse in tono freddo e un po’ scorbutico.Dopo essersi accorto del tono usato aggiunse in tono più dolce”E che è successa la stessa cosa a me!Capisco quello che stai passando,non è molto bello anche se hai sempre odiato i tuoi genitori.Io sono scappato da questa casa a 16 anni e ora mi tocca di nuovo essere prigioniero qui dove odio tutto;odio il ritratto di quell’arpia che insulta chiunque faccia un minimo rumore e la svegli,odio quello sporco elfo domestico,odio quell’orrido arazzo di famiglia che al posto del mio nome ha una bruciatura!Vorrei andarmene da qui e vorrei essere più utile all’Ordine.Ma tutto quello che ho potuto fare è stato offrire questa casa come quartier generale.”Disse fissando il vuoto di fronte a lui.  

“Mi dispiace che tu ti senta così,ma vedrai che presto il ministero capirà e ammetterà che sei innocente.E poi penso che tu sia stato molto utile all’Ordine offrendo  questa casa come quartier generale.” Rispose Hya.
Tra i due calò il silenzio interrotto da Molly che annunciava che la cena era in tavola.


Quando tutti raggiunsero la cucina presero posto.Hydra era seduta tra Tonks e Sirius.

Hya notò quanto fosse simpatico Sirius e le fece anche qualche scherzo divertente.Quella sera si divertì molto e quando tutti dovettero andare a letto le dispiacque andarsene.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grumpy