Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    30/04/2013    10 recensioni
01. ~ «Vuoi smetterla di fare tutto questo baccano?! Sono le quattro di notte!» Levy non replicò, se non sibilando un delicato «Idiota.», che probabilmente il diretto interessato neanche udì.
02. ~ «C’è un tanfo dolciastro che copre la tipica puzza dei tuoi libri.» «I miei libri non puzzano!» reagì subito Levy indispettita.
03. ~ Leggendo il mittente – ma Levy l’ha già capito da quella grafia frettolosa – non riesce a credere ai suoi occhi.
04. ~ «Hai ragione.» sussurra con voce melliflua. «E dimmi… hai sentito la mia mancanza?»
05. ~ «Chi l’avrebbe mai detto che l’intelligente Levy McGarden potesse fare sogni tanto stupidi.» dice Gadjeel con un tono che cozza totalmente con la frase.
06. ~ «Beh, il mio è nero e il tuo è bianco! Non sono i due colori che si completano a vicenda?»
[Raccolta GaLe]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{The Itten Challenge

Tabella: Nero ~ Inchiostro}

 

Baby, we’re loving in the dark

 

 

Avvicinandosi alla sua cassetta postale, Levy McGarden si sorprende nel trovarvi dentro una lettera, ripiegata su di essa dal postino, nello sforzo di farla passare attraverso la piccola fessura.

La carta è ruvida al tatto e si vede una firma imprecisa e contornata da piccole macchie d’inchiostro. Leggendo il mittente – ma Levy l’ha già capito da quella grafia frettolosa – non riesce a credere ai suoi occhi.

Eppure quella lettera sembra venire proprio da Gadjeel Redfox.

Con passo svelto, ritorna nella sua casa, stringendo già troppo forte quella lettera. Impaziente, le sue dita fremono mentre con un tagliacarte strappa il bordo del messaggio.

La missione durerà più del previsto, ci metteremo qualche altro giorno. Lily ha detto che era meglio fartelo sapere.

Non diventare ancora più piccola mentre sono via.

Gadjeel.

La scripter ride, sentendo la sua preoccupazione diminuire per il ritardo del mago – da una missione che doveva durare pochi giorni, l’assenza dei due era diventata di quasi due settimane - e per la stupidità dell’ultima riga che le ha scritto.

Perché mai si dovrebbe accorciare mentre lui è via? Quale strano meccanismo del suo cervello l’ha indotto ad un pensiero così assurdo?

Sorridendo teneramente per il vero significato di quella richiesta, si avvicina al suo scrittorio, per mandargli immediatamente una risposta. Probabilmente torneranno prima che la lettera arrivi loro, ma se subissero un ritardo ancora più lungo, vuole che Gadjeel riceva la sua risposta.

Prende carta, penna d’oca ed inchiostro e la sua mano si muove leggera, nella composizione di quelle poche righe:

Grazie di avermi avvisata, tornate tutti interi.

Non cambierà niente durante la tua assenza.

Tua Levy.

Levy continua a guardare quel “Tua”, indecisa se cancellarlo o lasciarlo. Che sia veritiero è fuor di dubbio, ma un tenero imbarazzo la coglie sempre nel pensare – ancor più nello scrivere – appellativi di quel genere.

Poi il suo pensiero corre all’espressione che assumerebbe Gadjeel leggendolo: un timido e trattenuto rossore si affaccerebbe sulle sue guance che lo spingerebbe subito a ripiegare la lettera, impedendo che Lily la legga, decidendo di mangiarsela per eliminare la prova di quell’arrossamento, rimpiangendo che quella lettera sia fatta di carta e inchiostro invece che di ferro e bulloni.

La maga decide allora di lasciarlo, divertita al pensiero di quella reazione.

Velocemente ultima le informazioni per mandare la lettera, copiando l’indirizzo da quella ricevuta per poi chiuderla nel cassetto, sotto lo scrittoio.

Sa che la conserverà come un tesoro prezioso, in fondo non capita mica tutti i giorni di ricevere una lettera dal suo amato Dragon Slayer.

 

 

 

 

 

 

Fine.

Salve cari!

Inaspettatamente potete considerare anche questa il seguito delle altre due xDD giuro che non è una cosa volontaria xD

Sulla storia, beh, il prompt inchiostro mi ha suggerito immediatamente lettera e da lì ho sviluppato questa flash :3

Mi piace quest’idea di Gadjeel che scrive un messaggio che ha un significato tutto suo che Levy riesce a capire, perché anche durante la sua assenza la sua statura – i suoi sentimenti – non cambiano xD

Era questa l’idea che volevo comunicare :D

Spero vi sia piaciuta :* fatemi sapere con una recensione u.u

Vi ringrazio tantissimo per le stupende recensioni che mi avete lasciato ç_ç sono commossa! E anche per chi ha inserito la fic in preferite/ricordate/seguite :D

Un bacio :*

 

 

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

Tabella: Nero

01.Notte 02.Inchiostro 03.Corvo
04.Paura 05.Liquirizia 06.Scelta libera

Progressi: 3/6

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart