Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    19/11/2007    4 recensioni
i nostri amici si devono confrontare dopo un periodo di pace contro una nuova minaccia che incombe su tutti i mondi! i nemici sono più numerosi e agguerriti che mai riusciranno a farcela?! spero sia il degno sequel di destiny che tanto vi è piaciuto ma ora a voi il giudizio! by Kano-chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 27. No Regretts

Roxas era combattuto, non sapeva che fare… kingdom heart ormai era quasi aperto, mancava poco.

Non sapeva che cosa sarebbe successo una volta finito il processo, non gli era stato dato di sapere, neppure Axel gliel’aveva detto, o forse, neppure lui lo sapeva.

Poco prima aveva avuto una spiacevolissima sensazione, una stretta al cuore o almeno alla sua metà.

Guardò con la coda dell’occhio dietro di sé, Xemnas teneva ancora ben salda Naminè, che persa ogni voglia di lottare era scivolata lungo la gamba del nessuno poggiandosi al suolo.

Quanto avrebbe voluto gettare lontano quell’arma…

E pensare che una volta l’aveva desiderata così tanto, quando aveva incontrato sora e gli altri per la prima volta.

Gli vennero in mente i suoi amici, di sicuro sia Heyner che Pence che Olette saranno stati preoccupatissimi, erano mesi che non avevano sue notizie, un sorriso mesto gli apparve sul volto, perché proprio a lui?

Ad un certo punto a qualche metro di distanza alla sua sinistra comparve Marluxia, aveva un espressione irata sul volto, qualcosa doveva essere andato storto.

- vedo che sei di ritorno… - disse con pacatezza il capo dei nessuno. – mi porti qualche novità?-

Naminè alzò appena la testa per scrutare l’uomo.

- purtroppo le circostanze sfavorevoli non ci hanno aiutati, quei ragazzi… sembra che abbiano un potere che io non riesco a comprendere..- disse scandagliano bene le parole.

Xemnas spostò lo sguardo sulla luna. – questo vuol dire che sei l’unico superstite?- chiese

- sì… perfino Larxen è stata eliminata, ma non capisco come sia possibile…- replicò il nessuno

- mi sono sempre chiesto qual’era la vera forza del cuore….-

Marluxia guardò con aria interrogativa l’uomo.

- con questo vorresti dire che è il cuore a dargli tutta quella potenza? E allora perché noi ci abbiamo rinunciato?- esclamò

- no,no… il cuore certo è una fonte di potere ma è più il fastidio che dà, che non la gloria.. prova a pensare… l’amore, l’amicizia, farsi degli scrupoli sono tutte debolezze derivanti da esso.-

ritornò a guardare il nessuno.

- se quel ragazzo non avesse avuto metà cuore non si troverebbe in questa situazione…-

Roxas afferrò più saldamente il lontani ricordi – pensa pure quello che vuoi, però sono io che posso impugnare il keyblade, è una cosa riservata solo a chi possiede un cuore o metà che sia! – rispose furioso

- certo è vero… ma nonostante ciò non puoi ribaltare la tua posizione e neppure i tuoi amici che stanno venendo qui possono fare qualcosa…-

*******

- ragazzi siamo quasi arrivati…- disse Sora con il fiatone fermandosi un attimo e appoggiandosi alla balaustra delle scale.

Erano all’ultima rampa.

- Come credete che staranno gli altri?- chiese Kairi appoggiandosi una mano sul cuore tentando di far ritornare i battiti regolari.

- Non so…. Ma non credo che si lascino battere tanto facilmente e poi preoccuparsi non serve a nulla ahi!-

Keiko strinse i denti e la presa attorno alla vita di Riku.

- tutto bene?- chiese lui

- sì però ho paura che diventerò un peso per voi con questa gamba, forse sarebbe meglio che mi lasciaste qui…- disse

- non ci pensare neppure! Siamo arrivati fin qui tutti insieme e la finiremo insieme!!!- esclamò infervorata la principessa.

- Ha ragione.- disse Riku, le passò meglio il braccio intorno alle spalle aiutandola a proseguire.

Finalmente si trovarono di fronte all’ingresso di quella enorme terrazza. Sora si avvicinò alla porta e si voltò a guardare gli altri, era evidente che erano in forte tensione, una volta spalancata si sarebbero trovati di fronte alla fine della loro avventura sperando che non fosse proprio l’ultima.

Kairi gli fece un cenno di incoraggiamento.

Il prescelto appoggiò a palmi sulla superficie luccicante e preso un grande respiro spinse con tutte le sue forze.

L’apertura si spalancò.

Finalmente poterono vedere direttamente in faccia l’ideatore di tutto questo, il fantomatico capo dell’organizzazione XIII… Xemnas.

Lui sorrise al gruppo di ragazzi.

- benvenuti all’altare del niente!- allargò le braccia per far spazio alla visuale.

Gli amici si guardarono intorno.

Più in giù del nessuno c’era Roxas con ancora alzato il keyblade che puntava la luna, la quale ormai lampeggiava di una intensa luce. Il ragazzo si voltò appena, aveva sul viso un’espressione colpevole.

Invece alla loro destra c’era Marluxia che teneva imprigionata Naminè.

Kairi ebbe un tuffo al cuore… quella ragazza…

- la ragazza è quella che mi è apparsa mentre combattevamo… è lei che mi ha dato il keyblade!- disse a Sora strattonandolo per una manica.

- Sei sicura?-

- Ah… e così sei riuscita a manifestare il tuo potere…- disse Xemnas lasciando che lo sguardo passasse da una ragazza all’altra.

- Cosa stai dicendo?-

- Saprai che Naminè è il tuo nessuno, con il fatto che eravate separate il tuo reale potere era stato diminuito e a quanto pare tu sei un’altra prescelta per il keyblade… la vicinanza con la tua restante parte ha fatto sì che potessi evocarlo, molto interessante…- rispose compiaciuto

Naminè guardò Kairi e tutto d’un tratto poterono notare la somiglianza che c’era tra di loro, stando così vicine quel senso di mancanza che le aveva sempre pervase veniva meno…

- capo non credi sia ora di disfarsi di questa nullità, il suo compito lo ha assolto, così anche la principessa dovrebbe vedere diminuita la sua forza…-

- non ci provare!!!!- urlò Roxas, aveva abbandonato la sua posizione puntando il keyblade verso Xemnas.

- Sì forse hai ragione….- disse calmo

Né Sora né Roxas fecero in tempo a muoversi che il nessuno aveva indirizzato il palmo della mano verso Naminè e ne era scaturito un lampo che costrinse tutti a chiudere gli occhi per non rimanerne abbagliati.

- Naminèèèèèèèè!!!!- urlò il ragazzo biondo

Quando riuscirono a riaprirli, la ragazza era a terra che guardava terrorizzata Marluxia il quale si teneva il braccio stretto intorno al petto.

- ma perché?- chiese con voce flebile.

- Chiedete sempre il perché della morte.. ma non avete ancora capito che non c’è risposta?- gli rispose il nessuno con un ghigno di sufficienza sul volto.

Marluxia guardò un’ultima volta con odio il capo dell’organizzazione per poi scomparire, una piccola luce fucsia rimase sospesa nell’aria per dirigersi poi verso kingdom hearts e lì dissolversi.

Roxas corse verso Naminè che non si era ancora rialzata, continuava a fissare il punto dove prima c’era il numero XI, quando il ragazzo le fu accanto si girò lentamente verso di lui.

- io non volevo…- gli disse con voce rotta

- lo so ora non ti devi preoccupare riuscirò a rimettere tutto a posto d’accordo?- le rispose il ragazzo con tono dolce.

- Ti ho ingannato e mi dispiace tantissimo…- nascose il volto nel vestito di lui.

Roxas sospirò e le poggiò una mano sulla nuca.

- forza vieni- la aiutò ad alzarsi.

Nel mentre Xemnas si era avvicinato al limite dell’altare fissando con crescente euforia il grande cuore.

- finalmente….-

sora e gli altri aiutarono i due ragazzi e Kairi prese la mano di Naminè.

- ti devo ringraziare, e lo voglio fare ora perché sinceramente non so cose succederà dopo…-

la ragazza bionda alzò lo sguardo su di lei lasciando l’appoggiò offertogli da Roxas.

- perché mi ringrazi? Se non fosse stato per me tutto questo non sarebbe successo!- rispose stupita

la principessa scosse la testa – no… lo hai fatto solo per proteggerlo non è così?- le chiese calma

la nessuno soppesò la risposta – quando mi fu dato questo incarico, non pensavo alle conseguenze non mi era stato detto nulla.. ma dopo qualche tempo che ho incominciato a conoscere Roxas sentivo che c’era qualcosa di sbagliato in tutto ciò… ma poi Xemnas mi ha ricattata, lo avrebbe ucciso se non avessi proseguito nel mio intento e così…- si fermò riabbassando lo sguardo verso terra.

- hai semplicemente fatto una cosa che chiunque avrebbe reputato giusto… non prenderti la colpa!-

naminè le sorrise stringendo finalmente la presa con ambo le mani – d’accordo, ma ora voglio darvi una mano per rimediare!-

- il processo è ultimato sta per aprirsi…- sentenziò riku guardando serio la luna.

Tutti quanti rivolsero il proprio sguardo verso il corpo celeste…

Commenti: avrei già pubblicato il capitolo ieri ma sono uscita prima del solito per andare al cinema a vedere… la leggenda di beowulf… beh che dire… ma fatto proprio cagare!!!

Cmq chissene! Finalmente ho finito Khcom e mi sento del tutto appagata perché finalmente so che diavolo è successo in quel castello! Ora ho tutti i pezzi allineati! Evvai!!!

Ringraziamenti:

Kabubi: quanto entusiasmo grazie! ^^

Danix: sarebbe stato troppo scontato e poi la vogliamo far andare alla ribalta sta povero kairi o no? Credimi condivido il tuo odio…. *_*

Tifa93: nooooo ti hanno tolto il computer?! Tragedia! Ma sono contenta che puoi comunque leggere la mia fic! Devo leggere la tua il prima possibile deve essere troppo bella!!!

Giangie: prego se hai altre domande chiedi pure!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan