Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    02/05/2013    3 recensioni
E nel volto della memoria ritroviamo gli assenti, i mai dimenticati: il respiro di chi abbiamo tanto amato.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Catwoman aka Selina Kyle
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dddd Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


#8 ricordo - violenza


Non è sempre stato facile.
La prima volta che avete fatto l'amore, ne siete usciti con qualche livido di troppo e un dolore pulsante tra le cosce umide.
La prima volta che avete litigato - litigato sul serio - avete fatto sembrare una scaramuccia amichevole la guerra in Vietnam.
Siete nati - cresciuti - nella violenza senza motivo - o forse ne aveva fin troppi - di una città torbida e malata.
Vi si è attaccata addosso come una seconda pelle, un'armatura incapace di incrinarsi e di piangere.
Mordere per primi, per non essere sbranati.
Graffiare per non essere colpiti, trovare il punto debole e lì affondare.
Sparare per uccidere, perché la Vita cova rancore e vendetta, mentre la Morte svuota ogni cosa.
C'era qualcosa di perversamente affascinante nella furia dei suoi colpi, qualcosa che avevi notato fin dal primo combattimento sui tetti di Gotham.
Era imbrigliata la bestia, ma languiva sotto strati e strati d'umanità, una fiera bellissima e che, con tutta probabilità, vi avrebbe distrutto.
Ti eri lasciata andare contro la sua schiena, sospirando soddisfatta.
"Mi hai fatto male."
Annuisci sardonica, inspirando il suo odore.
"Il grande Batman che si lamenta?"
Era vibrato sotto le tue mani, ridendo sommessamente.
"Non sono più un vigilante, Selina."
Gli avevi baciato la nuca, strofinandogli il naso nell'incavo del collo.
"Puoi togliere la maschera a Bruce Wayne forse, ma non a Batman, pipistrello."
E nel silenzio quieto d'un pomeriggio d'estate, la bestia s'era infine liberata.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia