Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: angiebear_chan    02/05/2013    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza in cerca di vendetta, si alleerà con Crocodile il quale le darà aiuto, protezione e... amore
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba nera, Baroque Works, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano trascorsi due mesi dal ballo. Crocodile non sapeva ancora nulla della gravidanza di Candy e lei aveva deciso di provare comunque a combattere contro Barbanera accettando, però, l'aiuto di Crocodile ed Ace oltre a quello di Alice. Se fosse successo qualcosa al bambino non se lo sarebbe mai perdonato.

Pochi giorni dopo la nave di Barbanera attraccò su un'isola notoriamente deserta: aveva deciso di combattere e di eliminare i suoi nemici una volta per tutte. Crocodile ed Ace li raggiunsero poco dopo insieme alle rispettive ciurme. L'ora della battaglia finale era finalmente giunta.

Crocodile guardò attentamente Candy mentre scendeva dalla barca. Appariva molto agitata e oltremodo ansiosa continuando a torcersi le mani che teneva all'altezza del ventre che continuava a sfiorare di tanto in tanto. Prendendole le mani mormorò:

-Come ti senti piccola? Tutto bene? Comprendo che tu sia agitata ma fra non molto sarà tutto finito. Dobbiamo solo stare attenti-

Candy sorrise lievemente e annuì

-Lo so. Andrà tutto bene. Tutto bene- ripetè posando nuovamente la mano sul grembo.

Tutti erano nel più completo silenzio mentre seguivano le tracce lasciate dalla ciurma di Barbanera. Giunti in uno spiazzo se la trovarono interamente davanti. Mancavano all'appello solo il capitano, Ryo e Sosuke.

Mentre gli uomini di Ace e di Crocodile si fiondavano contro i loro avversari i due capitani, Alice e Candy si allontanarono dalla mischia senza essere minimamente disturbati: evidentemente Barbanera aveva ordinato loro di lasciarli passare senza attaccarli. Per loro doveva avere in serbo qualcosa di più importante.

I quattro proseguirono lungo il solo sentiero che si dipanava dalla radura nella quale in quel momento si stava tenendo lo scontro principale. Improvvisamente però Candy venne imprigionata da uno strato di ghiaccio che la bloccò per non più di pochi secondi dal momento che lo sciolse facilmente grazie al potere delle fiamme. Era chiaro però che non erano più soli infatti di lì a poco videro due sagome emergere dal fitto del bosco e farsi loro incontro.

-Voi!- ringhiò Crocodile ferocemente

Sosuke e Ryo lo fissarono per un momento per poi tornare a rivolgere gli occhi verso Candy.

-Barbanera sta aspettando più avanti- mormorò Sosuke facendo un gesto con il braccio per indicare la direzione da seguire.

-Noi però abbiamo ricevuto l'ordine di fermarvi. Di fermarti- continuò Ryo rivolgendosi con particolare enfasi a Candy

-Non siete obbligati a seguire i suoi ordini lo sapete- mormorò Candy fissandoli con sguardo disperato.

I due scossero brevemente la testa e non risposero ma dal loro sguardo emergeva chiara la medesima tristezza. Candy sospirò brevemente poi si voltò verso Crocodile e disse:

-Voi tre andate avanti e tenetelo occupato. Io mi occupo per un momento di loro. Vi raggiungo subito-

-Come puoi pensare che ti lascerò qui da sola con questi due? L'ultima volta ti hanno quasi uccisa e quella volta non eri nemmeno sola!- sbottò Crocodile guardandola allibito. Che diavolo stava pensando quella benedetta ragazza? Le aveva dato di volta il cervello??

-Lo so lo so- mormorò Candy tentando di calmarlo -la volta scorsa ho rischiato di morire ma questa volta non succederà-

-Cosa te lo fa credere?- chiese Alice guardandola con espressione confusa

-L'altra volta non avevo l'arma che ho ora- rispose Candy con un sorriso enigmatico -andate ora. Io arriverò subito- continuò dando una leggera spinta a Crocodile che la fissò incerto.

-Sei sicura? Me lo prometti?- le chiese prendendole la mano

-Te lo prometto. C'è una cosa importante che devo dirti. Te la dirò non appena tutto ciò sarà finito. Ora va. Io ti raggiungo.-

Finalmente Crocodile, Ace ed Alice si allontanarono lasciando i tre mercenari a fissarsi negli occhi

-Ancora insieme no?- chiese Sosuke con un mezzo sorriso

-Come ai vecchi tempi. Solo noi tre- continuò Ryo con una nota malinconica nella voce.

-Vi sbagliate- mormorò Candy con un sorriso. Osservando l'espressione confusa dei due il suo sorriso si allargò e le mani le corsero a posarsi sul ventre -non siamo solo noi tre- continuò fissando prima Sosuke e poi Ryo mentre una lacrima le scorreva lungo il volto. I due la fissarono per un po' sbalorditi poi si fissarono a loro volta e, infine, tornarono a rivolgere gli occhi resi lucidi dalla commozione sulla ragazza mentre dei sorrisi si dipingevano sui loro volti. Scoppiarono a ridere fra le lacrime mentre si precipitavano ad abbracciare Candy che li circondò a sua volta con le braccia.

-Perché? Perché sei venuta a combattere in questo stato? Non avresti dovuto! Come ha potuto Crocodile lasciartelo fare? Perché suppongo che il bambino sia suo- disse Sosuke scostandosi leggermente

-Crocodile non lo sa ancora. Inizialmente avevo deciso di annullare tutto. Di dirglielo e di rinunciare alla vendetta ma poi ho capito che Barbanera non sarebbe stato d'accordo. Lui ormai sa che voglio ucciderlo. Vi ha incaricati di eliminarmi e se anche voi vi tiraste indietro lui assolderebbe altri mandandoli sulle mie tracce. Per me e Crocodile non sarebbe un problema ma non voglio che a questo bambino venga fatto del male. Non voglio che mi venga tolto o che, peggio ancora, debba provare e vedere le stesse cose che ho visto e provato io cinque anni fa. Voglio vivere una vita normale e felice insieme al mio uomo e a mio figlio senza essere braccata come un animale- disse lei ricacciando indietro le lacrime mentre continuava a premersi le mani sul ventre con fare protettivo.

-E va bene. Hai ragione. Abbiamo capito- disse Ryo annuendo e guardando Sosuke che annuì a sua volta -Vieni andiamo- continuò poi porgendole la mano

-Che... che vuoi dire?- mormorò Candy confusamente

-Vuole dire che ti aiuteremo. Non vogliamo certo che venga fatto del male al nostro nipotino ti pare?- disse Sosuke sorridendo e prendendole l'altra mano. Candy rise allegramente e tutti e tre si diressero nella direzione in cui si erano allontanati Crocodile e gli altri. Ora Candy sapeva che ce l'avrebbero fatta. Avrebbero eliminato Barbanera e con lui ogni pericolo per suo figlio e il suo futuro. Non era più la vendetta quella alla quale andava incontro. Erano la sicurezza e la serenità della famiglia che si sarebbe costruita.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: angiebear_chan