Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wondream    02/05/2013    0 recensioni
Una fantastica Fanfiction dove una ragazza di nome Katy racconta le sue vicissitudini capitate nel periodo di quella che descrive "adolescenza da sogno".
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel pomeriggio ricevetti una telefonata da Lara, una mia carissima amica che conoscevo da 10 anni e con la quale dirigevo il coro della Parrocchia. Era molto eccitata e parlava molto velocemente che non si capiva! Pian piano la calmai e cercai, bene o male, a capire cosa mi stesse provando a dire. Dopo continue richieste, mi disse che in chiesa era arrivato un nuovo gruppo parrocchiale proveniente dagli Stati Uniti d'America, Regno Unito, Giappone e Irlanda. Esclamai subito un "wow" ma poi gli chiesi, nuovamente: "Ma perché sei così eccitata?" Lei mi rispose: "Ma come, vengono nuova gente in chiesa, nuovi ragazzi..." Ma io la interruppi dicendo: "Lara, so dove vuoi andare a finire, ma ricordati che sei fidanzata da tre anni!" Lei soggiunse: "Ma dai, Katy, è soltanto un'amicizia, come sei maliziosa!" Ma la interruppi nuovamente: "Sisi, so io le amicizie che tu fai..!" Dopo una chiacchierata di circa mezz'ora staccammo. Lara era una ragazza dal cuore d'oro, perfetta, ancora vergine, sì. Sembrava strano che volesse conoscere nuovi ragazzi. Ma per lei, veramente, era soltanto amicizia. Era fidanzata con Anthony, un ragazzo che abitava a 10 chilometri da lei e si vedevano quasi tutti i giorni. Anthony era innamorato di Lara e Lara era innamorato di Anthony. Erano perfetti insieme! Ma col tempo le cose andavo ad affievolirsi ed erano sempre più distanti ma sempre innamorati. Due giorni dopo la telefonata di Lara, arrivarono il primo gruppo, ossia quello Americano. Erano tutta gente dai 30 ai 45 anni. Gente poca interessante, insomma! Stettero lì una settimana e, dopo il loro soggiorno, arrivò il gruppo Giapponese. Stette lì una settimana e dopo il loro soggiorno gli succedette il gruppo Inglese e, dopodiché, arrivò il gruppo Irlandese. Il gruppo Irlandese arrivò, ovviamente, per ultimo. Era formato anch'esso da persone dai 30 ai 40 anni, ma c'erano anche molti adolescenti dai 18 ai 25 anni. Il gruppo Irlandese fu il primo a colpirmi! Era pieno di enfasi e pieno di entusiasmo. Gli piaceva la chiesa e il suo gruppo parrocchiale. Io e Lara facemmo subito amicizia con tutti i ragazzi. Soprattutto, strinsi conoscenza con un ragazzo dai capelli biondicci e gli occhi azzurri di nome Niall. Precisamente era di Mullingar, al nord dell'Irlanda. Mi colpì dal primo momento, sia per i suoi modi di fare, per il suo carisma e tutto, ma, soprattutto, perché un chitarrista come me! Ed io amo i chitarristi! Andammo nelle stanze della chiesa a mangiare qualcosina e parlammo del più e del meno. Lui si era da poco lasciato con la sua fidanzata, Jey, e cercava svago. Mi raccontò anche che i suoi genitori divorziarono quando lui aveva poco più di cinque anni. Era un ragazzo fantastico! Perfetto! Ma non mi azzardai di fare un passo con lui, per non cadere di nuovo nella trappola di Jesse! Mi piaceva, sì, e si era capito abbastanza! Lo accompagnai agli alloggi parrocchiali, gli feci vedere la sua stanza e gli spiegai un po' com'era la vita qui in città. Lo salutai e tornai a casa. Ero sfinita quella sera! A scuola ero uscita alle 17.00 per via del Trinity ed ero corsa subito in chiesa per accogliere questo nuovo gruppo. Non cenai neanche, mi infilai un pigiama, accesi l'iPad, mi stesi sul letto e vidi un po' di notizie su Facebook. La linea non prendeva tanto bene e così ci misi trent'anni solo per accedervi. Avevo la richiesta d'amicizia di Niall, che accentai senza tentennamenti. Appena lo accettai, subito mi arrivò un suo 'hey' che venne, logicamente, ricambiato. Chattammo per 3 ore, parlando della sua vita e della mia vita. Arrivata la mezzanotte, crollai dal sonno! Il mattino seguente solita routine: casa-scuola, scuola-casa. Il pomeriggio avevo le prove di canto col coro. C'era un nuovo componente, Niall, che, sapendo suonare la chitarra, aveva tutte le carte in regola per prendere il mio posto alla chitarra, così, io e Lara, dirigevamo soltanto. La melodia che usciva da quella benedetta chitarra era qualcosa di celestiale. Era come lui! Era perfetta quella musica. La sua voce, Dio solo sa quanto mi ha fatto arrivare al paradiso. Era davvero un angelo mandato dal cielo! Era un qualcosa di speciale! La settimana volò come un gabbiano verso l'orizzonte, portandosi via tutti i ricordi che avevo accumulato. Jesse finalmente l'avevo dimenticato definitivamente e non mi importava più nulla! Ora quel che mi importava era quel che faceva Niall che, nel giro di pochi giorni, si aveva preso il mio cuore e ne aveva fatto di lui un cristallo, fragile, fragile per la sua assenza. Non potevo immaginare che lui doveva di nuovo partire. Non l'accettavo. Mi recai in chiesa per dare un saluto al gruppo ma Niall....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wondream