Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    03/05/2013    2 recensioni
Alla polvere della guerra, il tuo cuore.
Nell'illusione della libertà, un sentimento per il quale non hai mai smesso di bruciare.
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Injustice: gods among us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sffff Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle, Clark Kent e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L'intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


Dicembre 2015 - #3 anno


Tace il mondo, piegato dall'uomo che aveva giurato di proteggerlo.
Tace il buio dei vostri cuori, annichilito e contratto da un presente che non diverrà mai futuro.
È invecchiato di colpo Bruce Wayne e sono gli occhi di un folle - d'un eroe giunto alla sua ultima parabola - quelli che ti fissano ogni giorno.
È invecchiato, ma non ha perso la sua forza, una violenza brutale che è diventata anche il volto dell'Insurrezione.
Non c'è alcuna remora tra di voi e la luce artificiale della caverna sfiora il tuo corpo nudo mentre ti appoggi alla plancia dei comandi.
"È un anno oggi."
Annuisce Bruce e ti fissa in tralice, sfiorandoti il polso con le dita.
"Pensi mai a lui?"
"Sempre."
Espiri lentamente, catturando la tua immagine nello specchio poco lontano.

Storpia.

Sei un tappeto di cicatrici e sulla gamba destra si apre ancora uno sfregio rossastro.

Inutile.

Non ha risparmiato nulla di te questa guerra e Bruce pare averlo compreso troppo tardi.
"Fa male?"
Lo dice sulle tue labbra e accogliendoti in grembo, accarezzando ciò che resta del tuo braccio sinistro: un moncone inutilizzabile.
"Sempre."

E si spacca un cuore che ha perso il suo ultimo battito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia