Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CixRed_    03/05/2013    3 recensioni
Cosa succede se Hermione Granger capisce di essere innamorata del suo acerrimo nemico? E cosa succede se Draco Malfoy capisce che il suo cuore è stato rapito da una persona che odia fin da piccolo? Una Dramione ambientata nel sesto anno, con professori impiccioni ed emozioni fin'ora sconosciute per entrambi i protagonisti.
Spero con tutta me stessa che la storia vi piaccia! Un bacio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 27- Epilogo
 
 
 
 
 
 
 
POV Draco
 
 
 
 
E’ notte e io non riesco a dormire. Troppi pensieri. Sento piangere qualcuno. Apro gli occhi e mi alzo dal letto caldo non prima di aver dato un bacio sulla fronte alla donna profondamente addormentata che mi sta accanto dai capelli ricci e ribelli. Attraverso il corridoio buio prima di arrivare di fronte ad una porta. La apro ed entro dentro ad una camera da letto di una bambina. Mi avvicino piano al lettino e dentro ci trovo una bambina che piange. La prendo in braccio e inizio a fargli carezze alla sua testolina bionda per farla calmare mentre vado in cucina.
 
 
-Elettra, amore di papà, non riesci a dormire?- chiedo con voce dolce alla mia piccola principessa
 
 
Lei si limita ad appoggiare la sua testa contro il mio petto e io mi sento immensamente felice.
 
 
-Stanotte sono venuto io perché la mamma è tanto stanca e deve riposare e poi domani deve andare al lavoro. Quindi significa che domani io e te ce la spasseremo!- dico con voce entusiasta mentre lei mi rivolge un sorrisino e dice. –Papino, andiamo da nonna Narcissa domani? La voglio vedere, mi manca!-
 
 
Adoro quando mi chiama ‘Papino’. Mi sciolgo subito. – Ma certo tesoro. Domani ti metto quel vestitino che lo zio Blaise ti ha regalato per Natale, quello verde che piace tanto alla nonna, così la facciamo contenta. Che ne dici?-
 
 
-Si!- risponde lei battendo le manine entusiasta. – Papino lo sai che ti voglio bene?-
 
 
Le sorrido.- Ma certo El, e lo sai che per me sei importantissima.- dico mentre lei mi da un sonoro bacio sulla guancia
 
 
-Più della mamma?-  chiede lei una volta che si è allontanata
 
 
-Io amo te e la mamma allo stesso modo. Siete le persone più importanti.- rispondo mentre la prendo nuovamente in braccio e scendo in cucina con lei che mi da tanti bacini sulle spalle.
 
 
-Allora El, hai fame? Vuoi che ti preparo qualcosa?- le chiedo mentre la metto sulla sua sedia in cucina.
 
 
-Si, ho tanta voglia di Nutella! Me la potresti dare papino?- chiede lei mentre si alza e si siede sul bancone della cucina.
 
 
Io sospiro. E’ tutta colpa della madre. Pochi giorni prima aveva fatto scoprire a Elettra quella cosa marrone che si chiama Nutella… Appena Elettra l’ha assaggiata si era finita tutto il barattolo appena aperto insieme a quell’altra ingorda di sua madre. Da allora lei vuole solo mangiare che Nutella. Non vuole mangiare nient’altro. Che ci troveranno in quella crema marrone io non lo so.. E’ decisamente troppo dolce.
 
 
-E va bene. Vuoi che ti faccio un panino?- chiedo rassegnato. E’ inutile combattere con Elettra. Le basta farmi gli occhioni dolci che gliele do sempre tutte vinte. Ma infondo lei è la mia principessa. Se non vizio un pochettino lei e mia moglie chi dovrei viziare?
 
 
-Si il panino va bene. Mi raccomando papà, mettine tanta di nutella che ho famissima!- mi risponde lei mentre mi sorride raggiante.
 
 
Due minuti dopo siamo entrambi seduti sul tappeto del salone di Malfoy Manor a mangiare schifezze mentre guardiamo la televisione a basso volume (merito sempre di mia moglie) per non svegliare nessuno.
 
 
-Forza tesoro, spegno il televisore e andiamo a nanna. Domani bisogna essere carichi per andare dalla nonna!- gli dico mentre raccolgo da terra tutti gli incarti vuoti di vari dolciumi che ci siamo fatti fuori io e lei.
 
 
Lei mi guarda mentre cerca di aprire una ciocco rana con le sue manine paffute.- D’accordo papino, ora vengo..-
 
 
Io la guardo.- Vuoi che ti aiuto ad aprire?- gli chiedo mentre già mi sono messo per terra a gambe incrociate.
 
 
-Magari papà! Ecco, tieni…- risponde mentre mi da in mano le ciocco rane. Apro la confezione, la do a Elettra e mi alzo. –Fatto, vado a mettere a posto la cucina sennò mamma domani mattina la trova in queste condizioni ci ammazza a tutti e due. Ti aspetto.-
 
 
-Okay, ora vengo… Oddio! Papino, guarda! Ho trovato la mamma!- mi dice lei correndomi dietro sventolando in aria la figurina.
 
 
Mi giro e gli dico.- El, ne hai otto di figurine della mamma, non è il caso di emozionarsi così tanto…-
 
 
-Si papino è vero però è così bella qui! Guarda!-
 
 
Io le sorrido.- Certo che è bella la mamma! Lei lo è sempre!-
 
 
-E’ vero! Ma anche io sono bella, vero?- mi chiede mentre mi abbraccia dolcemente
 
 
-Ovvio principessa! Sei la bambina più bella di tutto il mondo!- le rispondo e me la sbaciucchio tutta quanta.
 
 
-Che state combinando voi due a quest’ora?- ci chiede un’altra voce familiare.
 
 
Elettra si fionda letteralmente tra le braccia della donna.- Guarda mamma, ti ho trovata!-
 
 
Hermione abbassa lo sguardo e bacia sulla testa Elettra.
 
 
-Tesoro, andiamo a letto? Ti facciamo dormire nel lettone con mamma e papà, che ne dici?- gli chiedo io mentre Elettra mi urla un ‘si’ pieno di entusiasmo.
 
 
-Amore, intanto tu vai nel letto ora io e papà ti raggiungiamo.- le dice Hermione.
 
 
-Okay!- risponde mentre si mette a correre a tutta velocità per le scale
 
 
-Elettra non correre per le scale!- la rimprovera Hermione quando si sente dalle scale la risatina di Elettra.
 
 
-Quella bambina è un terremoto.- mi dice lei mentre mi bacia.
 
 
-Si però è dolcissima.- rispondo io mentre l’abbraccio con fare possessivo.
 
 
-Lo dici solo perché è la ‘tua principessina’ e non sai dirgli di no!- dice lei ridendo
 
 
-Non è colpa mia! Ora che ne dici se andiamo di sopra a vedere cosa combina nostra figlia?-
 
 
-Ottima idea Signor Malfoy!- mi prende in giro lei
 
 
La prendo in braccio e la bacio.- Forza Signora Malfoy, andiamo nel nostro letto.-
 
 
Lei ride e salgo le scale fino ad arrivare alla nostra camera. Apro la porta e vediamo che Elettra si è sdraiata orizzontalmente sul nostro letto e che già si è addormentata.
 
 
Con delicatezza metto nel letto Hermione e le dico.- La porto in camera sua.. - mentre prendo in braccio Elettra. Hermione annuisce e io esco dalla camera. Metto a letto Elettra facendo attenzione a rimboccargli per bene le coperte e a dargli un bacio sulla fronte. –Buonanotte tesoro mio.- mormoro mentre mi allontano da lei. Arrivo in camera dove trovo Hermione già dentro alle coperte.
 
 
-Draco… ti devo parlare.- mi dice lei mentre mi butto nel letto completamente distrutto.
 
 
-Ora?- le chiedo rigirandomi verso di lei.
 
 
-Ora. Draco.. Sono incinta.- mi dice lei.
 
 
Io boccheggio per dieci secondi buoni prima di ritrovar la voce.- Dici sul serio? Avremo un altro figlio?-
 
 
-Si amore… Vuoi sapere di che sesso è?- mi chiede lei
 
 
-Si che lo voglio sapere! Non ci posso credere! Per Merlino, Hermione diventerò padre ancora una volta!- le dico tutto d’un fiato.
 
 
Lei mi sorride dolcemente e mi dice.- E’ un masc..- Ma lei non riesce a finire la frase perché io le tappo la bocca con un bacio.
 
 
-Hermione?- la chiamo io mentre ci stacchiamo.
 
 
-Mhh?- risponde lei.
 
 
-Ti amo.- le dico mentre l’abbraccio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
THE END!
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
Non ci posso credere… E’ finita! Vi giuro che ho pianto come una fontana mentre scrivevo.
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me, quelli che hanno recensito la storia, quelli che l’hanno aggiunta ai preferiti ecc ecc.
Un grandissimo grazie, vi amo!
Chiara.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CixRed_