Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: angiebear_chan    03/05/2013    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza in cerca di vendetta, si alleerà con Crocodile il quale le darà aiuto, protezione e... amore
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba nera, Baroque Works, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crocodile lanciò nuovamente un'occhiata al sentiero da cui erano venuti per vedere se Candy stesse arrivando. Niente. Improvvisamente però la roccia al suo fianco venne risucchiata in una sorta di buco nero.

-Non dovresti distrarti mentre combatti contro di me Crocodile!- urlò Barbanera mentre anche Ace ed Alice tentavano di sopraffarlo senza però riuscirci.

Il combattimento era iniziato già da un po' e, come avevano previsto, Barbanera si stava dimostrando un osso molto duro. Non tanto per la sua forza quanto per il suo stramaledettissimo potere che era in grado di assorbire ogni loro attacco. Per il momento si stavano praticamente solo limitando a tenerlo occupato in attesa dell'arrivo di Candy.

Mentre continuava a schivare attacchi e a provare a sopraffare Barbanera Crocodile continuava a chiedersi cosa le fosse successo: prima gli aveva detto di andare avanti e aveva preferito vedersela da sola contro quei due mercenari e ora ci metteva così tanto ad arrivare. Che le fosse successo qualcosa? Preferiva non pensarlo. L'ultima volta quei due l'avevano quasi uccisa ma lei aveva detto di possedere un'arma in più e lui aveva deciso di darle fiducia. Di cosa si trattava poi? Non poteva aver mangiato un nuovo frutto del mare. L'avrebbe saputo. Ma poi come mai aveva deciso di lasciare a loro Barbanera che, fin dall'inizio, era stato il suo obiettivo primario? Non sarebbe stato meglio lasciare a lui i due mercenari e andare avanti lei con gli altri? Forse voleva affrontarli personalmente a causa del loro passato. Il legame che li univa era molto forte e insieme avevano vissuto avventure che lui non poteva nemmeno immaginare. Erano compagni.

Barbanera rise sprezzante notando che la fiamma del lanciafiamme di Alice si faceva sempre meno potente e vivida

-Che succede piccola? La tua arma comincia a fare cilecca?- disse sarcasticamente. Alice imprecò e gettò il lanciafiamme ormai inutilizzabile contro il suo nemico che però lo fece scomparire immediatamente.

-Ma che bravo complimenti!- urlò Ace con un ghigno -sono sicuro che se ti lanciassi contro una crostata la faresti scomparire altrettanto in fretta dannato ciccione!-

Il sorriso di Barbanera scomparve e la roccia che aveva assorbito precedentemente mentre attaccava Crocodile ricomparve sopra la testa del ragazzo che la evitò per un soffio.

-Come ti permetti dannato moccioso! Te la farò pagare!- abbaiò Barbanera rivolgendo la sua attenzione interamente verso il pirata. Questo fece sì che non notasse Candy che era appena comparsa ai margini della radura insieme a Ryo e a Sosuke. La ragazza fece un cenno a Crocodile che, vedendola, sospirò di sollievo; anche Alice la notò e le si avvicinò senza farsi notare.

-Che succede Candy?- le chiese in un sussurro -come mai questi due bellimbusti sono ancora con te?-

-Hanno deciso di aiutarci- rispose Candy con un sorriso -come sta andando?-

-Male. Il potere di Barbanera è pazzesco. Assorbe ogni attacco che gli scagliamo contro e ce lo rimanda indietro. È un dannato bastardo-

-Bisognerebbe poterlo privare dei suoi poteri- mormorò Ryo aggrottando le sopracciglia

-Ma come? Qualcuno di voi si porta sempre dietro una scorta di agalmatolite?- ribattè ironicamente Candy

-Beh io si- disse Alice. Tutti e tre la fissarono con gli occhi spalancati -beh? Che c'è? Come altro potrei fare a difendermi da voi che avete i super poteri?-

-Ma allora si può sapere perché non l'hai ancora usata??- sibilò Candy

-Francamente mi era passato di mente e poi non saprei neppure come fare ad avvicinarmi a quel ciccione peloso-

-Ci penso io- disse Crocodile che nel frattempo si era avvicinato al gruppetto -io ed Ace lo teniamo occupato mentre tu gli metti addosso l'agalmatolite. Candy tu darai il colpo di grazia come era stato concordato- la ragazza annuì brevemente mentre Crocodile si allontanava andando dalla parte opposta della radura di modo che Barbanera, continuando ad attaccare lui ed Ace, volgesse le spalle ad Alice, Candy e gli altri.

Non appena fu sicura che l'attenzione di Teach era rivolta completamente ai due capitani Alice prese la rincorsa e saltò addosso a Barbanera facendogli scivolare il frammento di agalmatolite nei vestiti senza che lui se ne accorgesse. L'uomo la respinse e la scagliò violentemente contro un albero contro il quale si accasciò svenuta.

-Alice!!- urlò Ace correndo al suo fianco. Barbanera scoppiò a ridere e provò ad usare il suo potere. Non ci riuscì.

-Ma che... che diavolo sta succedendo si può sapere?- urlò mentre il panico cominciava ad avere la meglio sulla sua spavalda sicurezza. Crocodile sorrise e si accese un sigaro poi, come se avesse avuto tutto il tempo del mondo, cominciò a circondare Teach con la sabbia imprigionandolo. Alla sua sabbia però si aggiunse anche del ghiaccio. Barbanera osservò il ghiaccio che lo stringeva con espressione confusa, poi comprese.

-Maledetti! Maledetti mercenari! Mi avete tradito! Mi avete...- una lingua di ghiaccio e sabbia gli impedì di continuare a parlare. Osservò con occhi spalancati Candy che, dopo aver estratto la katana di Ryo dal fodero, si avvicinava lentamente a lui.

-Non mi aspetto che tu mi conosca. Non mi aspetto nemmeno che tu sappia perchè tutto questo sta succedendo e non ho nemmeno voglia di dirtelo. Francamente quello che voglio di più in questo momento è farla finita. Una volta per tutte!- concluse con un urlo mentre gli piantava la katana nel petto. Barbanera emise un urlo soffocato dalla benda di sabbia e ghiaccio poi, pian piano, il metallo della katana si fece incandescente e il corpo stesso del pirata che ne era trafitto cominciò ad emettere scintille. Improvvisamente il corpo prese fuoco e, in una vampata di calore, si consumò lasciando solo uno spiazzo di erba bruciata.

Candy si accasciò a terra e venne circondata da Crocodile, Ryo, Sosuke, Ace ed Alice che nel frattempo si era risvegliata. Crocodile fece per abbracciarla e sollevarla da terra ma Candy si scostò bruscamente e corse a vomitare fra gli alberi.

-Candy! Candy che succede? Di nuovo quel virus?- chiese Crocodile avvicinandosi e non notando il sorrisino che Sosuke e Ryo si stavano scambiando.

-No Crocodile. Non è un virus. È tuo figlio-



allora ragazzi con questo siamo quasi alla fine della storia. abbiate solo un po' di pazienza poichè ho intenzione di pubblicare ancora un capitolo ufficiale e uno extra. spero che questo capitolo e i due che pubblicherò in futuro vi piacciano e che recensiate anche questi ultimi. Grazie mille a tutti. Angiebear_chan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: angiebear_chan