Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: thatsmylastsong    04/05/2013    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
Evan Peters\Taissa Farmiga.
A Taissa non importava.
Le condizioni meteorologiche non le avrebbero mai impedito di stringerlo forte tra le proprie braccia. Di essere stretta tra le sue di braccia.
Ma per Evan non era così e si chiedeva quanto ancora, avrebbe aspettato.
In eterno, forse.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno tanto temuto dalla giovane Taissa, era ormai arrivato.
Alle otto precise di un lunedì mattina già afoso, l'attrice si trovava sul set, prima che arrivassero i suoi colleghi.
Le era mancato tutto questo, le era mancato fare parte del suo show preferito.
Mentre rimaneva lì a contemplare ciò che la circondava, due mani, da dietro di lei, le si piazzarono davanti agli occhi.
"Chi sono?" chiese la voce misteriosa.
Taissa finse di pensarci su.
"Uhm, il mio capo?".
Detto questo, le mani che la rendevano cieca si levarono dai suoi occhi, permettendole di girarsi.
"Mi eri mancato, Ryan, lo sai?".
"Mai quanto tu sei mancata a me" rispose l'uomo, abbracciandola "lui non è ancora arrivato" aggiunse, con tono fintamente indifferente.
La ragazza fece roteare gli occhi dall'esasperazione.
"Ryan, ti prego...".
"Parliamo un po', ti va? Tanto gli altri arriveranno tra un po', così avrete tutto il tempo per salutarvi e dirvi quanto vi siete mancati" disse lui, allegro.
L'attrice accennò un sorriso e scosse la testa, in segno di assenso.
Si sedettero sulle sedie di cui disponeva quella specie di castello in cui dovevano iniziare a girare.
"C'è qualcuno che ancora non se ne è accorto?" chiese ella, temendo la risposta.
"Sì... Evan. Ma sai come sono fatti maschi etero... non capiscono un accidente" disse Ryan, facendole l'occhiolino.
Taissa scosse la testa.
"Lascia perdere. Sai, l'ho incontrato in un bar qualche settimana fa ed..." ma l'uomo la interruppe.
"Lo so già. Su Tumblr hanno postato un sacco di foto e i fan sono ancora in delirio. Non hai idea di quante persone vi voglio insieme, non solo sul set".
"Sì, ne ero al corrente. La verità è che dovrei farmene una ragione. Ha scelto lei... che è tutto quello che io non sono, insomma, è bellissima, famosissima e quando ride lo fa con grazia. Perché io non sono così?".
Ryan, che fino ad allora aveva mantenuto un'aria di beatitudine, ora si fece improvvisamente serio.
"Tai, ti rendi conto delle idiozie che stai farfugliando? Mettiamo le cose in chiaro: tu non sei bellissima... sei magnifica, meravigliosa. Sei famosa anche tu, non so se te lo ricordi e sorridi nella maniera più fantastica che ci sia. Sei speciale e lo sai. Se Evan è davvero così cieco da non accorgersi di quanto tu sia splendida, allora è un idiota".
L'attrice si sentì subito meglio, le ci voleva questo discorso.
"E poi... ho una sorpresa per te, mia cara" concluse lui.
Ella lo guardò disorientata.
"Che cos'è?".








"Amore, aspettami! Perché hai tutta questa fretta?" chiese Emma, ansimante.
"Sai quanto Ryan sia pignolo sulla puntualità, e poi non sei costretta ad accompagnarmi".
La ragazza si piazzò davanti a lui, fermandolo, facendo riprendere fiato ad entrambi.
Lo baciò delicatamente sulle labbra e lui ricambiò immediatamente, estasiato.
"Dio, quanto ti amo" disse lui.
"Ti amo anch'io. Ma... ti posso fare una domanda?".
"Sì, a patto che ci rimettiamo in cammino".
Ella annuì e fece la domanda.
"Vai di fretta per quella ragazza?".
Evan sospirò, amareggiato.
"Dimmi che stai scherzando".
"Sono seria, invece".
"Emma, sono settimane che mi dai il tormento. Taissa ed io siamo colleghi e basta. Quella volta mi ha fatto tenerezza, tutta sola... insomma, sono andata a salutarla come si deve per pura gentilezza, tutto qui. Io amo te e tu questo lo sai" disse il ragazzo, prendole la mano, baciandogliela.




Emma ed Evan arrivarono sul set con più di 20 minuti di ritardo.
Ryan andò incontro a salutarli, abbracciandoli entrambi.
"Allora amore, buon lavoro" disse Emma.
"Anche a te, ti amo" concluse egli, baciandola.
Quando la Roberts si allontanò, Evan iniziò a guardarsi intorno.
"Dove sono gli altri?".
"Sparsi per il set" rispose Ryan.
Ma, qualche istante dopo, lo sguardo del ragazzo cadde su una persona.
Taissa.
E non era sola.
Stava ridendo e scherzando con un ragazzo mai visto prima d'allora.
"Ryan chi... chi è quello?".
"E' uno dei nuovi acquisti del cast e... oh, sembra che la nostra Taissa abbia fatto colpo, eh? Vieni, te lo presento".
Evan lo seguì, irrigidendo la mascella e stringendo i pugni.
Quella reazione era assurda.
Taissa fece cadere l'occhio su Evan e il suo cuore si mise ad impazzire.
Fortunatamente il ragazzo non è dotato di vista a raggi X.
"Ciao Taissa" esordì Evan, una volta arrivato da lei.
"Ciao" esclamò, sorridendo.
"Evan... questo è Gregory, il nuovo co-protagonista. Gregory, questo è Evan".
I due si strinsero la mano.
"E' un vero piacere conoscerti, Evan. Sono un tuo grande ammiratore!".
Evan si limitò a sorridere.
Che diavolo gli stava prendendo? E' entrato sul set di buon umore, mano nella mano con la ragazza che ama e ora si sente desitabilizzato.
Assurdo.
"Mi, ehm... mi dispiace di avervi interrotti. Di cosa stavate parlando?".
"Non ci hai interrotti" rispose Gregory, sereno "Io stavo... stavo chiedendo a Taissa di uscire con me e...".
Ma Gregory venne interrotto.
"Ci uscirai?" chiese, rivolto completamente a Taissa.
La ragazza si sentiva a disagio.
L'amore che nutre per Evan le impediva di concentrarsi sulla proposta di Greogory, ma era anche vero che era stanca di aspettare che lui possa provare qualcosa per lei.
"Io... sì" disse ora, rivolgendosi a Gregory "uscirò con te, volentieri".
Il nuovo co-protagonista sorrise, al settimo cielo.
Era più che evidente che era già pazzo di lei, la guardava, pieno di emozione.
"Taissa, posso parlarti?" chiese Evan, con tono irritato.
"Certo" rispose la giovane attrice.
Si prospettava un primo giorno di lavoro molto interessante.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: thatsmylastsong