Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    07/05/2013    1 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic e drabble sulle esperienze sconosciute di Draco Malfoy, che hanno causato seri danni al cervello del ragazzo! Spero che siano di vostro gradimento e che mi lascierete un commentino,(positivo o negativo, consigli o richieste) mi renderebbe molto felice e a voi porta via solo pochi secondi del vostro tempo!GRAZIE!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Specchio traditore
 
 
 
 
Draco Malfoy (si sempre lui, d'altra parte questa raccolta parla delle sue disavventure!) camminava irrequieto per i corridoi della sua immensa abitazione.
 
Si stava chiedendo dove quel malato di suo padre aveva nascosto lo Specchio delle Brame... 
 
Ne sentiva parlare da anni, e provare a sbirciarci dentro una volta nella vita non gli sarebbe dispiaciuto! 
 
L'unico problema era che Lucius un pò di tempo prima se n'era impossessato, convinto che fosse un normale specchio. 
 
Tutto filò liscio finchè l'uomo nel guardarci dentro vide se stesso abbracciato a Severus Piton! Prontamente intuì che c'era qualcosa che non andava (in lui o nello specchio) e lo nascose.
 
Passarono svariate ore, evidentemente il principino non aveva un cavolaccio da fare, che finalmente lo trovò.
 
Un sorrisino comparve su quel volto pallido e il cuore iniziò a battere con forza nel petto, si avvicinò di più, l'oggetto dei suoi desideri era li... a pochi centimetri... si rivide al suo interno e...
 
- AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH- Un urlo poco virile uscì dalla sua boccuccia, che lentamente si apriva davanti al suo riflesso.
 
Perchè era vestito da donna?!?!?!
 
 
 
***
 
Scusate per il ritardo, e lo so che non è nemmeno un gran che, però ho avuto tanto da fare e la voglia di scrivere scarseggia... Vabbè, spero che comunque continuerete a seguirmi e a dirmi i vostri pareri, positivi che negativi ovviamente, e se poi avete consigli da dare non esitate a dirmeli!
 
Ringrazio con tutto il mio cuoricino xla, the princess, Valem e alexis_malfoy per i commenti! e ovviamente anche chi continua a leggere e ad aggiungerla nei preferiti! 
 
Detto ciò,
 
me lo lasciate un commentino?!?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata