Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Passeggero notturno    08/05/2013    0 recensioni
Un racconto fatto con immagini poetiche, scritte da un misterioso autore.. è il cammino di un viandante, un cammino verso il suo destino, verso la sua missione nella vita.. il cammino che ogni persona necessariamente percorre in questa vita.. enigmatico e affascinante, si rivela un racconto pieno di mistero e carico di cuoriosità! invito a leggerlo e a immedesimarvi nel cammino, mi farebbe piacere sapere che immagini evoca in voi, che sensazioni vi porta alla mente.. spero possa essere una piacevole e interessante lettura, non esitate a recensire, è l'unica mia pubblicazione perciò idee e pareri sono ben accetti..
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..dopo averla presa e tenuta con sè, il viandante decide di posare, con accuratezza e con l'egual amore con cui l'ha tenuta, la piccola spada scintillante; si affollano molte nubi nella sua mente..la lepre è magra e agile, il vento è parlante.. ripone il piccolo pugnale dietro un albero dai rami grandi e cespugliosi..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Passeggero notturno