Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SoleStelle    09/05/2013    2 recensioni
40 capitoli di cui un Prologo e un Epilogo (corti).
Basata su una storia vera.. ma con l'aggiunta di un pizzico di fantasia (molta).
Non sono bravissima con le introduzioni, si sa, ma ci provo comunque.. anche questa volta.
L'amore non sempre è semplice e quando si ha soli 15 anni non lo è per niente..
Cosa succede quando le cose di complicano e niente va come dovrebbe andare?
Quali sono le conseguenze che si pagheranno in un futuro (più o meno lontano)?
Dal testo:
[...] Non riuscivo a credere che nonostante tutto continuasse a non fidarsi di me.
Era come rivivere tutto da capo.. tutto quello che era successo appena tre anni prima stava succedendo ancora.
Mi buttai sul letto e mi coprii il viso con il cuscino. Era un incubo..
Un brutto incubo.
Mi sarei svegliata presto e sarebbe tornato tutto alla normalità..
Ne ero certa. [...]

Buona Lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

questa settimana avevo saltato la pubblicazione di tre capitoli..quindi ogi ho postato tutti e quattro i capitoli che vi spettavano..quindi il primo capitolo ad essere stato postato oggi è il capitolo 25 quindi attenzione a non saltare dei capitoli..



 

*Luca*

Non mi sarei mai aspettato che Ronny potesse arrivare a tanto.. essere tanto audace, intraprendente, provocante e sexy..
Non lei, tanto perbenista e pudica..
Avevamo una figlia, stavamo per averne un’altra, eppure anche l’ultima volta che avevamo fatto l’amore era rimasta pacata. Non aveva perso il controllo e, una volta finito, si era avvolta nel lenzuolo arrossendo dalla timidezza..
Erano capitate volte in cui aveva preso lei l’iniziativa, ma mai era arrivata a tanto..
La guardai, sorridendo. Aveva le mani intrecciate, appena sotto il seno, che salivano e scendevano al ritmo del suo respiro accelerato.
Mi chinai a guardarle la pancia preoccupato da un movimento strano..
“è normale, tranquillo” disse, sorridendomi. Spostò una mano sulla mia e la mosse appena. “mi piace quando lo fai” ammise.
“lo farò più spesso, promesso” dissi.
Non ero stato molto presente in quegli ultimi mesi, me ne rendevo conto..
Mi chinai e le diedi un bacio affianco all’ombelico. La vidi rabbrividire. Sorrisi.
“rifallo..” sussurrò.
Obbedii e la baciai specularmente, poi tornai alle sue labbra.
“ho una curiosità” ammisi.
“quale?” chiese.
“quel completino da dov’è uscito?” chiesi. Rise, senza imbarazzo.
“me lo hanno regalato tuo fratello e Barbara per scherzo lo scorso Natale..” disse.
“avresti anche potuto usarlo prima” sussurrai passando sul suo fianco.. Arrossì ma non ci feci caso più di tanto, ero attratto da altro.. “ho un’altra domanda” dissi.. “ma voglio che tu sia sincera” aggiunsi guardandola serio. Mi guardò preoccupata e io passai l’indice su una parte precisa del suo fianco. “quando ci siamo lasciati hai mai pensato di toglierlo?” chiesi. Sorrise tranquilla..
“no, mai” sussurrò.
Quello era l’unico particolare che distingueva me e mio fratello.. ma che univa me e Ronny maggiormente.
Quel piccolo tatuaggio che io avevo sull’avambraccio e Ronny sul fianco..
Quelle due linee che sembrano insignificanti ma che affiancante creavano un cuore..
Era stata una pazzia fatta dopo due anni che stavamo insieme, giustificata ai nostri genitori con un banale ‘è di moda’. Credo che tutt’ora non sappiano siano complementari..
“ti amo” dissi. Sorrise. Era bello dirglielo dopo tanto, ed era bello vederla sorridere..
“ti amo” rispose, serena. Ancor più bello era sentirselo dire..
Mi ristesi e l’abbracciai. La sua schiena aderì perfettamente al mio petto e sentii la sua mano muovere il mio braccio, facendo combaciare perfettamente i nostri tatuaggi..
Già, per farli combaciare dovevamo essere messi in un determinato modo..
Altra cosa che aveva reso semplice mentire ai nostri genitori.. messi uno affianco all’altro quelle due semplici linee non assumevano nessun significato..
La sentii passare l’indice sulle due parti del tatuaggio e, inconsciamente, sorrisi.
Rimanemmo fermi qualche minuto poi la sentii voltarsi.. sofferente.
“va tutto bene?” chiesi. Annuì.
“solo, è meglio che stia piana, non è una bella sensazione stare sdraiata di lato” disse.
“come mai?” chiesi curioso.
Effettivamente era stano ma non parlavamo mai della gravidanza o delle sensazioni che gli dava.. non ne avevamo il tempo..
Le chiedevo sempre se si sentisse bene ma non avevamo mai l’occasione di parlare, nemmeno per pochi secondi..
“è una sensazione stranissima” ammise. “senti come se avessi una bolla nello stomaco e si spostasse da una parte all’altra, come se si staccasse una parte di qualcosa e cadesse” cercò di spiegare.
“non lo sapevo, scusa” dissi, colpevole..
“non è successo nulla” disse, guardandomi.. la vidi arrossire, vistosamente.
“cosa c’è?” chiesi, curioso.
“possiamo.. coprirci?” chiese, timida.
Ecco.. appunto..
Risi, incapace di trattenermi, e annuii.
La strinsi a me e la coprii con il lenzuolo, prontamente recuperato da terra.
La vidi guardami incantata e non potei fare altro che perdermi in quegli occhi castani chiaro..
Niente mi allontanerà da te..
Lo avevo deciso da parecchio e mi ero ripromesso di non far intromettere più niente e nessuno nella nostra relazione.
Troppe volte l’avevo vista soffrire a causa mia. Non sarebbe più successo. Da ora l’avrei solo resa felice.. ci avrei provato con tutte le mie forze..
Se lo meritava.. glielo dovevo.. era giusto così.
E la parte migliore era che non lo facevo per puro senso del dovere ma per amore.. tutto quello che mi ero ripromesso non mi sarebbe risulto pesante da attuare, anzi.. mi avrebbe reso felice a mia volta..
E avrebbe reso felice lei..
E con lei Angelica..
Mia figlia..
Porca miseria Angelica..
 
 
 
 
--- --- ---
Note dell’Autrice:
commentino?
Sono stata brava?
Ho soddisfatto le vostre aspettative per questo capitolo o vi immaginavate che seguisse il rating dei precedenti due?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoleStelle