Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    10/05/2013    2 recensioni
[1]"Quando tornerai al tuo villaggio, promettimi che dirai a Sakura Ti amo". NaruxSaku
[2] "Nel nostro bambino? Io non voglio dare un tale pesante fardello al nostro adorabile bambino.Non bisogna sacrificare il nostro Naruto!". MinatoxKushina
[3]"Quando qualcuno ti ferisce, provi odio per quella persona. E quando tu ferisci qualcuno, vieni odiato e soffri per il senso di colpa.
Ma a volte proprio perché si conoscono questi dolori si riesce a essere gentili con il prossimo. È così che maturano le persone." JirayaxTsunade
[4]"La prima mossa è quasi sempre un trucco, è la seconda la più efficace... l'importante è colpire il bersaglio. ShikamaruxIno
[5]FINALE.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Jiraya/Tsunade, Minato/Kushina, Naruto/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[3]"Quando qualcuno ti ferisce, provi odio per quella persona. E quando tu ferisci qualcuno, vieni odiato e soffri per il senso di colpa.
Ma a volte proprio perché si conoscono questi dolori si riesce a essere gentili con il prossimo. È così che maturano le persone."(Jiraya cap 373)



Jiraya chiuse gli occhi, bevve un altro sorso dal suo bicchierino e sospirò sconsolato vedendo che ormai la bottiglia era quasi finita.
"Signorina, per cortesia mi  può portare un'altra ?"chiese piano.
Non sentì nemmeno la risposta  della ragazza; era esausto e non riusciva più  a collegare il cervello al resto del corpo, chiuse ancora gli occhi ormai in procinto di addormentarsi.
"Ecco a lei"disse la  voce della donna . Lui mosse la testa gentilmente , ormai aveva deciso di tenere gli occhi chiusi.
"Ha un aspetto orribile. Sta male?"chiese ancora la donna.
Jiraya bevve un sorso dal bicchierino e  soppesando la sua risposta disse piano :"E' un male incurabile."
La donna  sospirò e disse :" Nessun male è incurabile, bisogna trovare un ninja medico capace".
Quelle parole perforarono l'animo di Jiraya, facendolo sussultare.
Eppure era uno dei tre ninja leggendari,  conosciuto in tutto il mondo per la sua  forza; era anche uno scrittore amato 
ma alla fine era soltanto  molto vulnerabile come tutti gli uomini.
"Sono malattie veramente incurabili e che durano per sempre, ma le affronto  ben volentieri" disse infine Jiraya posando il bicchiere sul tavolino.
Per lei, ben volentieri pensò  infine mentre perdeva i sensi cadendo  sul tavolino.
La donna bevve un sorso dal bicchierino e disse :"Alla tua , Jiraya-kun".
La cameriera vedendo la situazione  si avvicinò e disse garbatamente :"Signorina,  ha bisogno di aiuto?".
Tsunade si alzò e prese sulle spalle Jiraya e disse :"No, da  adesso  mi  occupo io del maestro Jiraya".







Cath's words.
Questa è un  po lunghetta :) Lo so, scusatemi ma ero veramente ispirata.
Ringrazio Soly D. per le sue recensioni e per tutti coloro che leggono  soltanto
..Lasciate un commentino,vorrei sapere cosa ne pensate...Alla prossima...Che sarà una sorpresa che non svelerò!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94