Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: oliviasonoio    12/05/2013    0 recensioni
122 ragazzi in un orfanotrofio, un rapimento anonimo dei ragazzi . Magia, amicizia, amore, odio e una guerra che li attende.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi si trovavano tutti nella piccola sala – ascoltatemi attentamente, non ho voglia di ripeterlo più di una volta, oggi farete una specie di gita, andrete nel parco di Richmond, cosi potrete correre ed urlare senza disturbare nessuno. – I ragazzi esultarono – ma io non verrò.- - perché??- chiese Lucy, che dopo tanti anni si era affezionata e provava pena per il direttore – bhe… perché.. ho delle cose da sbrigare.. quindi andrete da soli e affido la responsabilità ai più grandi- ci fu un applauso, poi il direttore continuò –William, Barry, jay, Emma, Wila, Mathilde e Brook..- fece cenno loro di raggiungerlo,- voi avrete l’ incarico di portare i ragazzini al parco e di riportarli indietro sani e salvi, per sicurezza prenderete la strada più corta, ovvero quella che passa dietro la chiesa- Brook sputò per terra – Brook, per favore, almeno per oggi non litigare con gli altri ragazzi, ok ? - - non prometto niente signore- disse lui con tono deciso. Barry è un ragazzo di 14 anni, ha i capelli color carota, gli occhi color cioccolato e la faccia piena di piccole lentiggini e nei, è un tipo simpatico, scherzoso e socievole, Jay invece è un ragazzo di 15 anni con i capelli nero carbone, gli occhi scuri ed ha qualche lentiggine qua e la sul volto, è leggermente timido, ma è simpatico e gentile. Brook è il bulletto della situazione, non ha amici per via del suo carattere scontroso e odia il mondo intero, ha i capelli neri e mossi, lunghi fino alle orecchie ed ha gli occhi verdi. Wila è una ragazza unica, chiaccherona, ha uno stile stravagante, è creativa, le piace scrivere, disegnare e inventare oggetti di ogni tipo, ha i capelli castani e gli occhi azzurri. Ha 13 anni. Emma è la migliore amica di Wila, ha 14 anni appena compiuti, gli occhi azzurri e i capelli biondo cenere. Adora lo stile e segue la moda , ogni tanto dice qualche bugia per apparire più simpatica agli altri. Mathilde è odiata da molti ragazzi e bambini dell’orfanotrofio, dice molte bugie, fa quasi sempre la spia, ha 15 anni, ha i capelli lunghi, biondi e crespi, e gli occhi marroni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: oliviasonoio