Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Eleven    01/12/2007    8 recensioni
Eccovi una piccola raccolta di drabble a tema natalizio che vi accompagnerà da qui al 25 di dicembre.
Raccoglie avvenimenti, pensieri, momenti e vissuti dei vari personaggi protagonisti di Harry Potter riguardo al periodo natalizio.
Spero vi possa piacere ^^
N° 1, Ginny Weasley. (a Ginnever)
N° 2, Sirius Black. (a Selene87)
N° 3, Ron Weasley. (a London)
N° 4, Harry Potter. (a KiaraRowling)
N° 5, Hermione Granger. (a Hermione, a J.K.Rowling, e a me)
N° 6, Blaise Zabini. (a Polvere_di_Stelle)
N° 7, Draco Malfoy (a CherryBem, a Christina Malfoy, e a xla)
N° 8, Neville Paciock (a Feux)
N° 9, Narcissa Malfoy (a Alexiel Mihawk)
N° 10, George Weasley (alla Guz)
N° 11, Remus Lupin (a SakiJune)
N° 11, Bellatrix Lestrange (a piperina)
Hermy
ATTENZIONE: ripostata la drabble n° 5, per la resettazione del sito. Vi avviso che non ho letto NESSUNA recensione.
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ^^ eccomi qui con la mia prima raccolta di drabble. Sono sopravvissute alla cancellazione in seguito alla fusione (ç_ç) del mio computer perché le avevo scritte prima su palmare ^__^ spero vi piacciano, sotto troverete un po’ di informazioni.

 

Drabble Natalizia n° 1:
Ginny Weasley
[100 parole esatte]


Il Natale si avvicina.
Tralasciando il fatto che da settimane tentino di non farmi scoprire che mamma mi regalerà un cappello da strega nuovo, cosa che so da mesi, e che Ron non abbia ancora comprato i regali, il Natale, con tutto ciò che comporta, non è una cosa da prendere sottogamba.
Infatti, mi preparo psicologicamente a questo momento da settembre.
Ecco, aperta la porta; non posso più tornare indietro.
Sento le voci dall'ingresso, e prego di riuscire a controllarmi. Scendo..
Harry si gira verso di me.
“Ciao Ginny!”
Non ce la faccio. Penso prima di scappare nuovamente in camera.

 

 

__Spazio dell’autrice__:

Questa prima drabble è il mio tributo all’unica Ginny che mi sia mai piaciuta, quella timida e impacciata dei primi libri, che non poteva nemmeno stare nella stessa stanza in cui si trovava Harry, ed è dedicata a Ginnever, la mia compagna di banco ^^, che rompe sempre che non scrivo mai su Ginny.

 

Le drabble saranno ambientate in un ampio lasso temporale, ovvero non saranno tutte ambientate nella stessa epoca, alcune saranno ambientate a Hogwarts, altre prima, altre dopo. I pairing cambieranno dall’una all’altra, quindi penso che soddisferò tutti ^^.

Finora ne ho pronte 8, ma potrei scriverne altre se mi venisse l’ispirazione, e soprattutto se me le chiederete, suggerendomi personaggi di volta in volta ^__^ grazie mille a chi recensirà,

Hermy

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleven