Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Steuccia    02/12/2007    3 recensioni
Due giovani prima nemici,poi amanti,ci sono solo due problemi uno i migliori amici di lei e l'altro il male il persona che la brama.Una storia narrata a Hogwarts,con intrighi,segreti e misteri.
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(....) pensato

<....>parlato

[…..] autrice

2 Cap

Il viaggio in treno, dopo quello che era successo, passò in modo tranquillo. Hermione non faceva altro che pensare allo sguardo di Malfoy e a quello che sarebbe successo se non fossero arrivati Ron e Harry. Anche i suoi amici si accorserò che c'era qualcosa in lei che non andava, aveva fatto il viaggio in treno in assoluto silenzio e quella sera in sala grande non aveva mangiato niente.
< Mione qualcosa che non và? > domandò Ron.
Hermione che stava cercando lo sguardo di una certa persona al tavolo dei serpeverde si voltò velocemente verso di lui.
< N..no, tutto bene > disse con un sorriso tirato sperando di convincerlo.
< Se lo dici tu > disse continuando a mangiare.
Hermione si alzò dal tavolo.
< Scusate sono stanca, vado a dormire > e uscì dalla sala grande senza aspettare una risposta.
Il suo comportamento però non passò in osservato ad un certo serpeverde, si alzò anche lui dal tavolo uscendo dalla sala grande.

Hermione stava camminando nei corridoi bui, era diretta alla sala comune, non si sentiva tranquilla, tutti erano ancora a cena.
Ad un tratto si sentì afferare e spingere verso un muro. Una mano era appoggiata alla sua bocca per non farla urlare.
< Granger ci si rivede > una voce a lei conosciuta parlò.
Aprì piano gli occhi che aveva chiuso prima per la paura e incontrò uno sguardo freddo.
Il cuore a mille. Malfoy cosa ci faceva fuori.E poi erano in un corridoio buio, senza nessuno, stava incominciando ad avere paura.
< Adesso piano piano allontano la mia mano ma tu non provare ad urlare >
Dopo che fù libera cercò di scappare ma Malfoy non glielo permise prendendola per un braccio e scaraventandola con forza al muro.
< Granger non ti ho dato il permesso di andare > disse con sguardo duro.
< Malfoy lasciami o io........> non sapeva che dire, era sola senza i suoi amici, la bacchetta era rimasta nelle valigie e Malfoy essendo un uomo era più forte di lei.
< Granger Granger non puoi fare niente contro di me > disse prendendo ad accarezzare con la mano il viso per poi scendere piano sul collo.
< Malfoy che fai > disse con voce lieve, appena udibile.
Era attraversata da mille brividi, le mani di lui sul suo viso, sul collo, stava impazzendo, non poteva provare questi sentimenti per Malfoy la persona che l'aveva odiata e continuava a farlo tutt'ora.
< Quello che ho lasciato interrotto stamattina > e senza lasciarle il tempo di rispondere la baciò.
Hermione rimase in un primo momento scioccata e rimase ferma poi riprendendosi rispose al bacio con passione via via crescente.
Si sentita eccitata, le lingue si scontravano, per poi lasciarsi e infine riprendersi.
Non aveva mai provato sentimenti così forti prima d'ora.
Malfoy incominciò a scendere con la mano e cercò d'intrufolarsi sotto il suo maglione ma lei non glielo permisi bloccandolo.
Si staccò dal bacio.
< Io..io > e senza il tempo di dare una risposta scappò via.
Malfoy si appoggiò al muro e la guardò andare via.
(Mezzosangue non finisce qui)
Da dietro l'oscurità spunta una sagoma a lui conosciuta.
< Ben fatto Malfoy > ghignando.

Hermione riuscì ad arrivare nella sua sala comune, era deserta.
Salì le scale del dormitorio e si buttò sul suo letto.
Ormai non poteva più reprimere i sentimenti che provava verso il suo nemico.
Ma lui? Cosa provava per lei? Ormai ne era quasi certa, dopo quella sera aveva dimostrato che anche lui provava una forte attrazione per lei.
Ma lei non voleva fare un torto ai suoi amici.
Così decise che avrebbe fatto di tutto per non rimanere sola con lui.
E senza accorgersene si addormentò, con il pensiero di un bel angelo biondo tentatore.

Scusate per l'enorme ritardo ma ho avuto un blocco dello scrittore. Spero di essermi fatta perdonare con questo cap. Purtroppo però non potrò aggiornare così presto perchè questa settimana ho la festa del mio paese e la scuola non mi permette di stare molto al computer però vi prometto che la prossima settimana aggiorno e se posso anche prima.
Ecco i ringraziamenti:
marygenoana: grazie del tuo commento......anch'io adoro le Draco/Herm sono in assoluto la mia coppia preferita....scusa dell'enorme ritardo ma ho avuto un blocco però adesso ho mille idee su questa fiction che prevedo sarà molto lunga....baci e spero che ritorni a leggere la mia fiction ^^
Chiaras: grazie anche a te e scusa del ritardo.....spero che questo cap ti piaccia...baci ^^
Thief Alchemist: grazie, sono contenta di essere migliorata e spero che non ci siano errori anche in questo cap, cmq se ci sono dimmeli perfavore...baci ^^
Valemione: grazie, e scusa anche a te del ritardo... spero che questo cap ti piaccia...baci ^^
Koal: grazie e scusa del ritardo....baci ^^
klikka: se ti è piaciuto cos'è successo nel primo cap tra herm e draco penso che questo ti piaccia ancora di più....scusa anche a te del ritardo....baci ^^
Willow Malfoy: sono contenta che ti piaccia.....baci ^^
E adesso concludo con delle domande per il prossimo cap
Chi sarà quella sagoma nell'ombra?
Malfoy cosa proverà veramente per Hermione?
E Hermione riuscirà a stare alla larga dal nostro affascinante protagonista?[io non ci riuscirei mai :) ]

Miraccomando aggiornate in tanti ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Steuccia