Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Malfoy 97    14/05/2013    1 recensioni
Laira e Draco,Anya e Blaise....riusciranno questi quattro ragazzi a superare i M.A.G.O e nel contempo combattere contro le proprie famiglie o le proprie origini?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Anya stava andando nella sua stanza, non voleva vedere nessuno, stare da sola era l' unica cosa che realmente desiderava .

Nonostante fosse il periodo delle vacanze la sala comune era piena di persone che la salutavano ..”Fantastico” pensò la ragazza che non riusciva più a liberarsi dalla “folla di persone” .

Ma la fortuna volle che nei divani Anya vide sua sorella e i due cavaglieri ridere e scherzare .

“Anya ! Dio era ora che tornassi !””se ne è andato, sta volta per sempre Laira, no può più recuperare niente” “scusa?” “Sai che quando arriva Thomas porta solo brutte notizie .” “ Quindi è il nonno che …?” “si adesso vado ad appoggiare le mie cose, non credo che salirò a cena .” Laira annui e lasciò andare sua sorella.

**

“Anya aspetta, mi puoi spiegare che è successo?” “Blaise è una storia lunga” “ ho tutta una vita davanti principessa!” “Bè in sintesi è morto mio padre, non ero particolarmente legata a lui perchè se ne è andato quando sono nata, anche se a dirla tutta è stato obbligato, però il suo ultimo desiderio è stato vedermi, è li che ho conosciuto Adam ed è li che sono andata quando sono sparita una settimana sono andata a conoscere mio padre..”

Il moro abbracciò la ragazza che scoppiò a pingere, non doveva piangere in fondo quell' uomo lei non lo conosceva! Ma le lacrime scendevano senza sosta .

Quando Anya alzò lo sguardo Zabini lo asciugò una lacrima “Sei consapevole del fatto che mi hai fatto la doccia si?””Mi scusi sua maestà delicatezza !” La ragazza accennò un debole sorriso perchè nonostante tutto Blaise riusciva sempre a farla sorridere? Perchè quando quel ragazzo sorrideva era come essere su una stella ?

“Comunque dove stavi andando principessa?” “Da Neve … con il vostro ultimo incontro direi che è meglio evitare che vi vediate !” “ si forse hai ragione, vai ci vediamo dopo “ il ragazzo le baciò la fronte e le loro strade si divisero .

**

Anya e Blaise stavano camminando nei corridoi quando videro Laira e Draco che erano in direzione “sparati avanti” .

“Ciao ragazzi!” Blaise e Anya si divertivano troppo a guardare le facce dei due ragazzi quando venivano presi alla sprovvista, e dopo qualche chiacchiera venne fuori il discorso “Thomas” .

“Anya posso sapere perchè tu non chiami tuo nonno nonno mentre Layra si ?” “Draco credimi è una lunga storia non ho proprio la forza e la voglia di parlarne” era quasi ora di cena e Anya ne approfittò a chiudersi in camera senza accorgersi di avere Zabini alle calcagna …

**

Blaise e Anya erano in camera, tra baci e bacetti si stavano divertendo quando ad un tratto Zabini si mise in ginocchio, schiarì la voce e disse” mia principessa quando pensi di farmi diventare principe?” Anya era un po' confusa ma alla fine fece la sua scelta “Blaise Zabini puoi diventare il principe di Anya Madden anche adesso se vuoi, però per diventare re dovrai aspettare parecchio!”  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Malfoy 97