Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    17/05/2013    2 recensioni
Alla polvere della guerra, il tuo cuore.
Nell'illusione della libertà, un sentimento per il quale non hai mai smesso di bruciare.
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Injustice: gods among us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddddd Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle, Clark Kent e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L'intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


Dicembre 2017 - #5 anno


La guerra è un'entità bulimica.
La guerra mastica vite e rigetta parodie grottesche, scheletri di vetro e sangue.
Ingurgita speranze e domani senza porsi alcuna domanda e con altrettanta rapidità ne vomita l'essenza.
È la bestia che spezza le catene della libertà e della razionalità, sogghignando feroce ed erompendo dal centro del tuo petto, costringendoti a specchiarti in un riflesso che sa di sangue e fumo.
Corre rapida e ferma sotto le strade, strisciando negli argini della tua mente e armandosi di sentimenti mutilati e repressi per anni, cibandosi di futuri avariati e sorseggiando un coraggio che gronda solo veleno.
La guerra è l'odore di una famiglia strappata, una speranza frantumata, un'umanità prosciugata.
La guerra, quella vera, per te possedeva il profilo regale di Krypton e la grammatica crudele del comando.  

"Non c'è più nessun noi, Selina."

Chiudi gli occhi, lasciando che l'aria d'una nuova Gotham ti sfiori gli zigomi.

"Non c'è più nessun noi, Selina."

Si alza sulla baia un'alba dolente e tra i cirri rossastri intravedi l'ombra d'un pipistrello mai domato davvero.

"Non c'è più nessun noi, Selina."

Potevi mai chiedere una conclusione diversa?
Credevi davvero nella favola a lieto fine?

Mi dispiace.

Catturano il simbolo della Wayne Enterprise i tuoi occhi e ti copri il volto con le mani, in un gesto di resa incondizionata.

Mi dispiace tanto, Bruce.

È caduto il blasone del tiranno e si innalza ora il simbolo di un'umanità ritrovata e conquista con il sangue - nel sangue.

"Non c'è più nessun noi, Selina."

La guerra è finita.
La guerra è finita e Clark ha perso.

E tu hai forse vinto?

E sono le tue stesse lacrime a risponderti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia