Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: MelaChan    19/05/2013    3 recensioni
E' strano il modo in cui accadono le cose, la velocità con cui i fatti si susseguono, l'intensità con lui le storie si intrecciano vicendevolmente. E' strano anche come persone che in circostanze normali non si sarebbero mai incontrate, ma nonostante tutto legano tra di loro e si stringono la mano. Forse l'essere (o entità) che è lassù agisce sui fili dei nostri Fati intrecciandoli secondo uno schema preciso. Oppure li mescola a caso, magari perdendo qualche trama nel procedimento. E' strano, ma non mi interessa più di molto, ormai.
Genere: Angst, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Loki, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' strano il modo in cui accadono le cose, la velocità con cui i fatti si susseguono, l'intensità con lui le storie si intrecciano vicendevolmente. E' strano anche come persone che in circostanze normali non si sarebbero mai incontrate, ma nonostante tutto legano tra di loro e si stringono la mano. Forse l'essere (o entità) che è lassù agisce sui fili dei nostri Fati intrecciandoli secondo uno schema preciso. Oppure li mescola a caso, magari perdendo qualche trama nel procedimento. E' strano, ma non mi interessa più di molto, ormai.

-Hai le dita tutte spaccate dal freddo- è poco più di un sussurro e la sua voce mi attorciglia ancora gli intestini, mentre si rigira la mia mano tra le sue.

-Non mi interessa- appoggio le labbra sulla sua tempia, inspirando il suo profumo misto a quello particolare dell'umidità che ci circonda. Lì vi deposito un bacio e socchiudo le palpebre. Faccio scorrere le mani sul suo corpo delicatamente muscoloso e dalle forme sinuose.

-Non partire- l'uomo si volta a guardarmi, incrociando i miei occhi con i suoi specchi aquamarini.

-Se tuo fratello non avesse provocato per primo, non sarei obbligato, ma essendo il vostro ingegnere militare devo seguire il mio re in battaglia- spiego baciandogli la fronte. Non risponde, sa che ho ragione. E' stato lui a propormi a suo fratello, il duca, con quella carica, anche se per secondi fini.

Non voglio partire, né ora che ho ottenuto quello che volevo né mai. Uccidere non è bello. Uccidere non ti fa dormire la notte. Uccidere ti fa rivedere gli sguardi spenti degli uomini che hai ucciso. Uccidere uccide lentamente anche te stesso.

Da quando il duca Thor ha dichiarato apertamente guerra spostando le truppe oltre la linea di confine, la morte è stata vista aggirarsi troppo spesso in questa città. Nelle strade, nei volti dei rivoltosi e dei massacrati, nell'aria persino. E' un alone denso che aleggia sopra le teste di tutti noi, nessuno escluso. Solo i nobili credono di potersene liberare, con le loro inferriate alle finestre, le loro carrozze equipaggiate, le loro armature lucide, i loro cavalli al sicuro e riposati nelle scuderie. Ma non Loki. Non l'uomo che ammiro solo tra tutta la feccia snob alla corte del duca Thor.

-Non voglio partire- ripeto ad alta voce e chiudo le sue labbra in un bacio quasi disperato.

-Allora non farlo- risponde tra un gemito e l'altro, mettendosi a cavalcioni su di me e il lenzuolo gli scivola dalle spalle.





NOTE DELLA PIGNA

Buongiorno a tutti!

Ho deciso quasi per caso di volermi cimentare in una sorta di Alternative Universe a tema Rinascimentale, che riguarda la coppia IronFrost principalmente ed altre che usciranno poi in seguito. Questo è solo un assaggio di quello che la mia mente malata sta producendo e se questo incipit riceve abbastanza critiche positive potrei decidere di pubblicare anche gli altri capitoli. Solamente non so quando. Il primo è in produzione, ma non so quanto farlo lungo e dove trovare il tempo per scrivere.

Ora aspetto vostre critiche, positive e negative, e continuo a lavorare per voi :)

Buona domenica e andate a vedere Il Grande Gatsby! <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan