Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deaththeangel    19/05/2013    3 recensioni
Angela viene invitata da alcuni amici a trascorrere un periodo a Londra, dopo un iniziale rifiuto dei genitori, ottiene il permesso per partire. Cosa succederà alla ragazza babbana nella città dove la magia regna ? chi incontrerà ? e sopratutto quale sarà la sua reazione all'incontro con Draco Malfoy fiero purosangue e principe dei serpeverde ?
.... Chiedo venia i primi 2-3 capitoli sono bruttini ma é la mia prima fanfic
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora allora, comunicazione di servizio xD la fic resterà rating arancione.
Anche se a dire il vero temo di farla un po’ come posso dire .... uhm scurire? xD
Va beh buona lettura :3
Ah, già in questo capitolo Angelina canterà una parte di una canzone:
beh l’originale della canzone è in giapponese (?) xD cantata dai vocaloid, la versione che ho messo io invece è inglese di JubyPhonic ecco il link :
http://www.youtube.com/watch?v=IJBH70Lntro
ewe non è un capitolo lunghissimo ma perdonatemi, kay? ewe
 

 

09.Compagni di studio

 
 
 
Era ormai passata una settimana e mezzo dal mio arrivo ad Hogwarts.
Al contrario di quello che mi ero immaginata è una scuola abbastanza normale ... beh normale si fa tanto per dire.
A dire il vero ero un po’ invidiosa nel vedere tutti fare magie, anche perchè dato che non potevo, ovviamente, fare la parte pratica delle lezioni venivo valutata unicamente nella teoria, il che implicava un’enorme quantità di studio.
Per fortuna Hermione si era offerta di aiutarmi con le lezioni, e in più mi faceva da tutor per le lezioni perse negli anni precedenti.
Lei è così intelligente.
L’ammiro per questo.
Mi si dipinse un sorriso sulle labbra, ma non era un sorriso spensierato come ero solita fare, questa volta era più ... amaro.
Forse, sono un po’ gelosa.
<< ehi, stai bene ? >>
Fui distratta da Hermione, le risposi con un sorriso e annuii, informandomi anche su quale materia ci aspettava per prima quella mattina.
Babbanologia.
Già, insieme a pozioni è la mia materia preferita.
<< senti, è da un po’ che ti volevo chiedere, ma cos’è sucesso quel girno che hai schiaffeggiatto Piton? >>
Mi chiese lei ridendo all’ultima parte della frase.
Uh ...
--- Flash Back---
Avevo spigato la situazione a Silente e Piton.
Io non lo volevo schiaffeggiare ... non ho mai fatto del male a nessuno!
Neanche quad’ero piccola e cercavo di dividere le mie sorelle mentre litigavano.
Semplicemente non volevo, non mi piaceva l’idea di far del male a qualcuno.
Sospirai rumorosamente, cosa che portò l’attenzione del professore di pozioni su di me.
<< noi faremo ricerche su  quell’uomo incappuciato,per quanto riguarda i suoi incubi, questa pozione la potrebbe aiutare, basta che si faccia un bagno con questa nell’acqua >>
Sembrava abbastanza annoiato, però in realtà si vedeva che voleva sinceramente aiutarmi.
Cosa che mi faceva venire ancora più sensi di colpa per quel schiaffo.
Alzai gli occhi verso la guancia, ormai era rimasto solo un leggero segno rosato.
Lui guardava un punto nel indefinito nello spazio in cui ci trovavamo.
Cadendogli l’occhi su di me per un attimo, notò la mia preoccupazione e mi rassicurò dicendomi che non gli avevo arrecato nessun male.
in un certo senso era carino, perchè nascondeva goffamente la sua preoccupazione per gli alunni dietro quella maschera di distacco, le labbra mi si curvarono in un sorriso caloroso.
Lo ringraziai per tutto e mi incamminai, mi aveva suggerito di utilizzare i bagni dei prefetti dato che erano muniti di una grande vasca.
Camminai ed arrivai velocemente.
Mi sentivo alquanto stanca, dato che non avevo avuto opportunità di riposarmi tutto il giorno.
Versai il contenuto nella vasca ed entra immergendomi quasi completamente.
Mi scappò un sospiro di sollievo, io adoravo stare nell’acqua.
E poi quasi naturalmente iniziai a cantare
 
‘One time long long ago, there lived a young witch in the land
Ah yes, she came to love a young prince, so the story goes’
 
( una volta tanto tempo fa, c’era una strega che viveva in una terra
Ah si, arrivò ad innamorarsi di un giovane principe, così iniziò la storia)

 
La canzone parlava appunto di questo di una strega che si innamorò di un  principe, quest’ultimo però fu costretto a tagliargli  i capelli, come umiliazione come donna, e a decretare la sua morte al rogo, alla fine della canzone però la strega si libera facendosi crescere delle ali nere e vola via per sempre ...
----fine Flash Back---
<< niente di che! Non ci pensare >>
Dissi in modo poco convinto.
Ma dato che la lezione stava per iniziare lei sorvolò.

La Professoressa Charity Burbage era la nostra insegnante  di babbanologia, era davvero una brava persona, e parlava sempre bene dei babbani.

La lezione iniziò lentamente.

Però alla fine la professoressa colse tutti di sorpresa annunciando che ci avrebbe assegnato un lavoro di coppia molto singolare, dovevamo scegliere un dolce “babbano” e cucinarlo per poi presentarlo d’avanti alla classe.

Stavo gia facendo comunella con Hermione per decidere che dolce preparare quando la professoressa pronunciò delle parole che spaventerebbero qualsiasi studente.

<< le coppie le sceglieremo a sorte >>

In un attimo tutta la stanza si gelò.

la docente prese un cappello e ci mise dentro dei pezzettini di carta con i nostri nomi.

Con un colpo di bacchetta iniziarono a mischiarsi e poi ad uscire, ad ognuno di noi ne cadde uno tra le mani, il mio stava ancora svolazzando a qualche centimetro sopra di me, quando finalmente mi cadde fra le mani.

 ... non ci credo, perchè proprio lui?!

<< chi ti è capitato? >>

Fui distratta da Hermione, e senza dire niente gli passai il pezzo di carta.

Lei non disse niente per qualche secondo ma poi riprese con una certa preoccupazione

<< ... Malfoy >>

Alzai gli occhi verso il mio compagno che, al contrario di quello che avevo immaginato mi guardava.

Per un secondo, solo per un secondo, i nostri occhi si incrociarono, tutto quello  che ci circondava scomparve.

Quegli occhi azzurri, così chiari da apparire grigi, adesso si mischiavano con i miei altrettanto chiari, che però mantenevano, al contrario dei suoi quella colorazione azzurastra.

Io distolsi lo sguardo per prima cercando di apparire distratta da qualcosa, quando in realtà osservavo un punto fisso nel vuoto.

Lui mi si avvicinò e si fermò davanti a me, a quel punto fui costretta a guardarlo nuovamente.

<< spero che non mi metterai i bastoni fra le ruote babbana e sia chiaro, devi fare tutto quello che ti dico, senza chiedermi il perchè, capito? >>

Mi guardava con uno sguardo di sfida.

Che io non tardai a ricambiare.

<<  ma ti prego, dimmi caro Malfoy, chi è la babbana tra noi due ? >>

Domanda retorica caro il mio Malfoy.

Lui non rispose capendo che per l’appunto era una domanda retorica.

<< appunto, quindi non credi che sia tu quello che non dovrebbe rovinare la nostra ... uhm chiamiamola collaborazione ? >>

Bang, colpito e affondato.

Lui distolse lo sguardo un attimo, per poi tornare a guardarmi.

Allungo la mano verso di me e prese una ciocca di capelli tra le dita, e dato che non avevo i capelli lunghi era costretto a starmi abbastanza vicino.

Si passò la ciocca vicino alle labbra e poi alzando gli occhi verso di me, con uno sguardo da predatore, mi disse

<< non stuzzicarmi troppo piccola babbana >>

Pi-piccola?!

 Tirai la testa leggermente indietro per fargli perdere la presa sui miei capelli e con la faccia rossa per l’imbarazzo, gli puntai un dito alla faccia e gli  dissi

<< io non sono piccola ! tu sei piccolo! >>

Lui in risposta si mise a ridere, anche se non aveva tutti i torti, la mia risposta sembrava quella di una bambina, e anche perchè lui era, effettivamente, più alto di me di circa 10 centimetri.

Mi girai di fretta e mi incamminai per uscire dall' aula dato che le lezioni erano terminate, cercando di far decelerare il mio cuore che ora batteva come fosse impazzito.

Si prevede una difficile collaborazione.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deaththeangel