Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Malfoy 97    19/05/2013    2 recensioni
Laira e Draco,Anya e Blaise....riusciranno questi quattro ragazzi a superare i M.A.G.O e nel contempo combattere contro le proprie famiglie o le proprie origini?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In sala grande Pansy Parkinson fulminava il quartetto composto da: Zabini, Laira, Anya e Draco.

I quattro incuranti delle occhiatacce della ragazza mangiavano e ridacchiavano finchè un barbagianni decollò vicino a Malfoy che incuriosito prese la lettera e mano a mano che leggeva un sorriso solcava il suo viso “Bene andiamo a rispondere! A dopo” così Malfoy se ne andò gongolante.

**

Laira stava per raggiungere la sala grande a cena ma Draco la prese e la schiacciò contro il muro “Ehi bimba non ci siamo visti oggi” “eh già, sei di buon umore ah?” “oh si! E voglio festeggiare con te ! Sta sera torre di Astronomia “ “Ma Draco è contro il copri fuoco !” “ sta sera e non voglio sentire un no!” detto questo la baciò e se ne andò .

**

Laira salì le scale e vide Draco che fissava la luna con le mani nelle tasche, lei si avvicinò cauta e lo abbracciò da dietro “ Ehi amore “ “Amore?! Da quando Draco Malfoy è romantico ?”chiese lei ironica “Da quando mi piaci più del dovuto “ detto questo la baciò con trasporto, finchè non sentirono un rumore Laira si staccò allarmata, Draco la prese per mano “vieni, andiamo qui sotto dai !” piano andarono nel piano sottostante e dalle scale apparve la Mcgranit e il padre di Layra, Malfoy fece per parlare ma Laira gli tappò la bocca mimando un “ti prego”.

“Quindi parlerai a tua figlia della situazione ?” “No Minrva ha sempre voluto fare tutto da sola e lo farà anche adesso” l' uomo fece un bacia mano alla professoressa, lei si congedò con un”voluto o dovuto?” Joseph non rispose semplicemente si smaterializzò .

“Sai di che parlavano?” “no, ma andiamocene Draco, per favore”.

**

Erano le due di mattina, quando Zabini si avviava verso i dormitori femminili, si arrestò di colpo,Laira era davanti alla finestra che dava sul lago nero davanti alla quale la Piovra Gigante la fissava “Mh Laira tutto ok ?” “Oh si Blaise, vai da Anya ? Non preoccuparti sta sera non dormo li” il ragazzo si preoccupò ancora di più, la ragazza lo fissava con occhi vitrei, le si avvicinò con calma , le toccò la testa e lei si rimise in parte “ Laira che ti succede?” “non lo so , ho l' impressione che domani sarà una giornata pessima” “ che vuoi dire con : ho l'impressione?” la giovane sbuffò e rispose “Mia nonna era una veggente “ Blaise rimase spiazzato, scrollò la testa e andò dalla sua principessa .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Malfoy 97