Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: BlackIvy    20/05/2013    4 recensioni
Raccolta di One-Shot rigorosamente NaLu :D
1. Mirtillo ~ Lucy, tra le risate, indicò il viso del compagno « Sei tutto sporco come un bambino, Natsu!»
Riprese a ridere, ma la risata le si bloccò in gola quando il Dragon Slayer, d’improvviso, annullò la distanza che separava i loro visi.

2. Ghiaccio ~ «Non devi dirlo a nessuno, Levy-chan» l’ammonì, mentre gli occhi castani correvano verso il centro della rissa, dove si trovava Natsu « Nessuno» ripeté, calcando il concetto con tono minaccioso.
3. Lacrime ~ «Natsu» singhiozzò, non riuscì ad impedirselo «C-che ci fai qui f-fuori?» la sua voce era spezzata, fragile come il suo corpo scosso dai brividi di freddo e dolore.
4. Occhi ~ Una fitta al cuore al ricordo del viso di lei, dell’ultima scintilla di vita che abbandonava quegli occhi proprio di fronte ai suoi - stupefatti, increduli, spalancati - occhi.
5. Cielo Stellato ~ «Se dovessi esprimere un desiderio» sussurrò, rivolta al cielo «Vorrei che lui fosse qui, ora»
6. Onde del mare ~ «Natsu, ora mi dici perché hai deciso di farlo proprio in quel momento»
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Colorful heart'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Raccolta Fairy tail Lucy fischiettava, decisamente di buon’umore.
Era una giornata perfetta: il cielo era d’un azzurro terso, con piccole nuvole -simili a batuffoli bianchi - che veleggiavano pigramente sospinte da un leggero venticello primaverile. Il bosco che stavano attraversando era tranquillo, niente a che vedere con quelle foreste spaventose dove si era trovata - contro la sua volontà - fin troppe volte, reduce di missioni terribili e potenzialmente mortali.
No, nulla del genere quel giorno. Per grazia divina - era disposta a venerare qualsiasi divinità pur di un po’ di pace - la missione che lei e Natsu avevano appena concluso era di una facilità disarmante.
Nulla di pericoloso o mortale, per quel giorno. Finalmente poteva godersi un po’ di meritata pace, lì seduta sull’erba con un’espressione di soddisfazione stampata sul viso.
Era tutto perfetto, quel giorno.
«Lu! Lu, guarda! »
Lo strepitio del Dragon Slayer del Fuoco interruppe quell’attimo di pace, mentre il suo proprietario sbucava, coperto di foglioline e rametti vari, dal sottobosco cespuglioso.
Lucy sospirò, restia a riaprire gli occhi per guardare quello che le aveva portato il compagno. Sicuramente, come le altre venti volte precedenti, si trattava di uno stupido fungo - velenoso, probabilmente - che Natsu avrebbe mangiato, sperando che qualcosa di buffo gli accadesse.
Per una volta Lucy rimpianse la presenza di Happy, che avrebbe di sicuro tenuto compagnia al Dragon Slayer permettendole di godersi quella bellissima giornata in pace e tranquillità.
Happy, però, era andato in missione con Wendy e Charle, nell’ennesimo tentativo di far colpo sull’exceed bianca . Lucy sperava che avesse capito  che continuare a regalarle dei pesci non sarebbe servito a granché.
Piuttosto dei fiori o dei cioccolatini.
«Luuuce» il lamento di Natsu la distolse da quelle riflessioni.
La bionda riaprì gli occhi, scocciata dall’insistenza con cui Natsu tentava di attirare la sua attenzione. Era un bambino,davvero! Non c’era nulla da fare al riguardo.
Lucy aprì la bocca per intimargli di smettere di disturbarla con la storia dei funghi, ma rimase senza parole quando Natsu le mise sotto il naso un pugno di mirtilli. Li teneva delicatamente con entrambe le mani, con un sorriso fiero ed allegro stampato sul viso.
La fragranza dei mirtilli le salì alle narici, ma i suoi occhi castani non riuscirono a staccarsi da quelli scuri del rosato. Sentì il proprio cuore perdere un battito, la fragranza dei mirtilli mescolarsi a quella dell’erba e dei fiori. Natsu era fin troppo vicino a lei, poteva percepire il suo calore sfiorarle la pelle.
Arrossì, sentendo la gola secca ed il cuore iniziare a battere all’impazzata.
Il Dragon Slayer, apparentemente ignaro della reazione che aveva causato alla bionda, le sorrideva raggiante, con l’espressione di un bambino che ha appena scoperto un tesoro.
Lucy, a quel pensiero, cercò di darsi un contegno, ripetendosi che sì, era un bambino in fondo, non doveva reagire in quel modo per la sua vicinanza.
Peccato che non potesse farci niente. Il suo corpo sembrava avere volontà propria, certe volte, e non era di sicuro causa di una magia di qualche tipo!
Era il suo cuore, il problema.
«Oh…ehm» balbettò, rendendosi conto che il silenzio tra loro si stava protraendo fin troppo e l’espressione di Natsu diventava man mano meno solare .
«M-mirtilli» fu l’unica parola che riuscì a dire, lottando per liberarsi dall’incantesimo con cui Natsu aveva vincolato il suo cuore, invano.
«Ohi Lu, che c’è?» indagò lui, perplesso, allontanandosi da lei «Se non ti piacciono, li mangerò tutti io!» aggiunse, ritrovando il suo solito buon’umore. Fece per ingoiare tutta la manciata di frutti in un boccone, ma Lucy, riscossa dallo stato di trance, si avventò su di lui, afferrandogli il polso.
«Ehi, non ci provare!» ribatté con un broncio offeso.
Natsu scoppiò a ridere di fronte alla smorfia di lei, una risata che contagiò inevitabilmente la compagna.
Per un attimo, Lucy si dimenticò dei mirtilli, intenta ad ammirare il sorriso irresistibile del Dragon Slayer, ma quell’attimo passò, portato via dal vento leggero insieme alle risate dei due, intenti a mangiare i mirtilli tra le mani di Natsu.
Lucy sospirò soddisfatta, leccandosi le punta delle dita macchiate di viola ed assaporando l’aroma dei mirtilli sul palato. Lanciò una rapida occhiata al rosato, che era riuscito a sporcarsi tutta la faccia, e scoppiò a ridere divertita.
«Ehi, che c’è?» la richiamò lui, perplesso.
Lucy, tra le risate, indicò il viso del compagno « Sei tutto sporco come un bambino, Natsu!»
Riprese a ridere, ma la risata le si bloccò in gola quando il Dragon Slayer, d’improvviso, annullò la distanza che separava i loro visi.
«Anche tu, sei sporca qui» sussurrò lui, avvicinando la sua bocca a quella di lei.
Lucy mise di respirare per un istante, quando le labbra di Natsu le sfioravano l’angolo delle labbra, posandosi poi in un bacio leggero sulla guancia.
 Lo fissò, stupefatta, mentre lui si allontanava dal suo viso con un’espressione trionfante negli occhi scuri.
Lucy arrossì, sentendo il cuore scoppiarle nel petto. Il rumore assordante del battito impazzito attenuò qualsiasi altro suono che le sue orecchie percepivano. Arrossì di nuovo al pensiero che anche Natsu lo sentisse, raggiungendo una sfumatura quasi violacea che divertì terribilmente il rosato. Scoppiò a ridere di nuovo, mentre lei lo fissava, offesa ed imbarazzata nel contempo.
«Ahia!» esclamò Natsu, massaggiandosi la testa dove Lucy l’aveva colpito con forza e fissando la compagna con sguardo da cucciolo ferito.
Lucy gonfiò le guance, stizzita.
Sì, era proprio un bambino.
Forse.


«Ehi Lu, cos’è quest’odore?»
Natsu l’annusò, incuriosito.
«Oh, beh» borbottò lei, rossa in viso « È il mio nuovo bagnoschiuma»
«Uhm, mirtilli» sussurrò lui, sfiorandole il collo con la punta del naso «Adoro i mirtilli»
Lei arrossì ancora di più.
No, non era proprio un bambino.
In fondo.



Angolo Autrice

Salve a tutti :D
Questa è la prima ff che scrivo su questo fandom, oltre che essere la mia prima NaLu >.< Spero di non essere andata OOC, sentitevi liberi di dirmelo ( così come di dirmi qualsiasi cosa non vada/vada bene nella One Shot). Non so, spero di non essere stata troppo banale, anche se adoro quei due… sono troppo jdiahdfswgedoihe  *fangirla*
Ok, mi devo dare un contegno *ci prova, ma fangirla di nuovo*
Ehm..ok, sparisco che è meglio! Alla prossima One-Shot ^^
Ps: il bannerino l'ho fatto io, mentre l'immagine originale é di Alina_chan ( presa da DeviantArt ) ^^



Questa one-shot segue uno dei prompt della Tabella Blu ( che metterò qui sotto) della The Itten Challenge di Edelvais.

Tabella: Blu

01.Onde del mare 02.Cielo stellato 03.Occhi
04.Mirtillo 05.Ghiaccio 06.Scelta libera

Progressi: 1/6

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BlackIvy