Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BlackIvy    25/05/2013    3 recensioni
Raccolta di One-Shot rigorosamente NaLu :D
1. Mirtillo ~ Lucy, tra le risate, indicò il viso del compagno « Sei tutto sporco come un bambino, Natsu!»
Riprese a ridere, ma la risata le si bloccò in gola quando il Dragon Slayer, d’improvviso, annullò la distanza che separava i loro visi.

2. Ghiaccio ~ «Non devi dirlo a nessuno, Levy-chan» l’ammonì, mentre gli occhi castani correvano verso il centro della rissa, dove si trovava Natsu « Nessuno» ripeté, calcando il concetto con tono minaccioso.
3. Lacrime ~ «Natsu» singhiozzò, non riuscì ad impedirselo «C-che ci fai qui f-fuori?» la sua voce era spezzata, fragile come il suo corpo scosso dai brividi di freddo e dolore.
4. Occhi ~ Una fitta al cuore al ricordo del viso di lei, dell’ultima scintilla di vita che abbandonava quegli occhi proprio di fronte ai suoi - stupefatti, increduli, spalancati - occhi.
5. Cielo Stellato ~ «Se dovessi esprimere un desiderio» sussurrò, rivolta al cielo «Vorrei che lui fosse qui, ora»
6. Onde del mare ~ «Natsu, ora mi dici perché hai deciso di farlo proprio in quel momento»
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Colorful heart'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta Fairy tail «Oh no!»
Lucy seppellì il viso dietro al voluminoso libro che, fino a pochi attimi prima, era tra le mani di Levy. La Scripter fissò l’amica con perplessità, curiosa di capire il perché di quella reazione improvvisa che aveva stroncato la chiacchierata allegra di poco prima.
La risposta arrivò dopo pochi secondi con l’entrata in scena di un Natsu letteralmente infuocato.
«Dov’è quel ghiacciolo da due soldi?!» ululò, digrignando i denti e scrutando la sala alla ricerca di Gray. La gilda, abituata a simili entrate, non fece una piega ed ogni membro continuò quello che stava facendo, ignorando l’esagitato Dragon Slayer.
«Ohi che vuoi, fiammifero?» sbottò il diretto interessato, alzandosi in piedi e togliendosi nel contempo la maglietta con un gesto teatrale. I pantaloni non fecero in tempo a seguire l’altro indumento che un furente Natsu si scagliò contro al rivale, ringhiando ed ululando come una bestia feroce.
Levy distolse lo sguardo dalla rissa che puntualmente era scoppiata e in cui - sempre puntualmente, in fondo quella era Fairy Tail - si erano uniti metà dei membri della gilda.
«Tipregotipregotiprego» borbottava nel frattempo Lucy, ancora nascosta dietro al libro.
Levy lanciò un’altra occhiata a Natsu - intento a fare a pugni con un Gray decisamente irritato e ben poco vestito -, poi tornò a guardare la bionda.
«Che cos’è successo, Lu-chan?» le domandò, abbassando il libro che le impediva di guardare in viso l’amica.
Lucy mugugnò, mollando la presa dal volume e coprendosi il viso con le mani di nuovo libere. Non fu però abbastanza veloce da impedire a Levy di notare il rossore che le imporporava le guance.
«Lu-chan?» la richiamò l’azzurra, posandole una mano sulla spalla nuda. A quel contatto Lucy sussultò dallo stupore, scostandosi dalla Scripter istintivamente.
«Non toccarmi!» esclamò la bionda con angoscia «Fa troppo caldo» aggiunse, notando l’occhiata confusa dell’amica.
Levy annuì, mentre nella sua testa il mistero di poco prima si chiariva quasi del tutto: Lucy soffriva molto il caldo e Natsu, ovviamente, era per lei la persona per eccellenza da evitare. Considerando la stagione rovente ed il fatto che il Dragon Slayer tendeva ad essere abbastanza appiccicoso con la bionda, Levy capiva il perché della reazione di quest’ultima.
Non si spiegava, però, il rossore che imporporava le guance della Maga degli Spiriti Stellari.
«È successo qualcosa con Natsu?» domandò la Scripter, sperando di aver centrato la questione. La sua supposizione venne confermata dall’aumento spropositato del rossore sulle guance della bionda.
Lucy si voltò di scatto, guardandosi attorno con ansia evidente, poi si avvicinò all’amica con fare cospiratorio.
«Non devi dirlo a nessuno, Levy-chan» l’ammonì, mentre gli occhi castani correvano verso il centro della rissa, dove si trovava Natsu « Nessuno» ripeté, calcando il concetto con tono minaccioso.
Levy la fissò, stranita da quel repentino cambio d’umore. Annuì, incuriosita.
Lucy sembrò tentennare per qualche secondo, indecisa, mentre faceva saettare lo sguardo dalla Scripter al gruppo di allegri rissaioli poco più in là.
«Ecco, vedi» iniziò, esitante, attorcigliandosi una ciocca di capelli con fare nervoso «Sai che Natsu ha il brutto vizio di entrare nella mia stanza senza permesso e, beh…»
Si bloccò di nuovo, arrossendo ancora di più al pensiero di ciò che stava per dire. Levy rimase in trepida attesa, impaziente, trattenendosi dal lanciare un’occhiata verso il Dragon Slayer dalla chioma rosa.
« Beh, lui si infila nel mio letto» dopo un respiro profondo, la bionda continuò col suo racconto «Oggi fa più caldo del solito, quindi ti lascio immaginare in che condizione mi sono svegliata! L’ho buttato fuori di casa e gli ho urlato di...»
Non riuscì a finire la frase perché , del tutto inaspettatamente, una cascata di cubetti di ghiaccio la sommerse completamente. Lucy lanciò un urlo di sorpresa, rabbrividendo in mezzo al mucchio ghiacciato da cui spuntava solo la testa bionda.
Levy fece un balzo all’indietro, evitando di essere coinvolta nell’attacco di Natsu, il quale teneva a testa in giù uno stordito Gray che aveva usato come produci-ghiaccio istantaneo.
Da sopra la sedia su cui era appollaiato, il Dragon Slayer sorrise con soddisfazione, lanciando via Gray, ormai inutile.
«Ti ho portato il ghiaccio che mi avevi chiesto, Lu!» disse entusiasta ad una Lucy semi-congelata, mentre Levy si copriva la bocca per non scoppiare a ridere.
«Ora mi perdoni, Luce?» domandò Natsu con tono innocente alla bionda, avvicinando il viso a quello di lei - incapace di muovere anche un solo muscolo ghiacciato - e guardandola con i suoi occhioni da cucciolo in cerca di perdono.
Lucy sospirò.
Quella era l’arma più efficace che il Dragon Slayer avesse.
Non sarebbe mai cambiato, lo sapeva, ma non credeva neanche di volere che lui cambiasse.
In fondo, amava anche quel suo lato ingenuo e un po’ stupido.

«Natsu, non puoi trattare Gray in quel modo!»
Il rosato sbuffò, infastidito, senza dare cenno di volersi fermare.
«Non è un frigorifero, smettila di cercare di infilargli roba in bocca!»




Angolo Autrice

Rieccomi qui :D
Ok, so che forse vi aspettavate qualcosa di  fluffoso ( o anche più) come la One-shot precedente, ma l’ispirazione mi ha condotto verso strade più comiche. D’altronde, non c’è ghiaccio senza Gray e non c’è Gray senza ghiaccio, quindi non potevo non aggiungerlo con un prompt del genere!
Ho cercato di render questa one-shot più comico-tenero (??) possibile, in cui emerge veramente la stupid..*coff-coff* ingenuità di Natsu, perché sì, solo lui è capace di prendere alla lettera la richiesta - esasperata e del tutto metaforica - di ghiaccio di Lucy e scaricargliene una montagna in testa. Il tutto con le più candide intenzioni, ovviamente!
Lucy dovrebbe saperlo, ormai, che il nostro caro Dragon Slayer prende troppo alla lettera certe cose u.u
Ormai ci sto prendendo gusto ad aggiungere le frasette-conclusione in corsivo, quindi credo che le lascerò, mi piace chiudere così xD
Bene, forse è meglio chiudere qui ( o no? D: )
Ringrazio infinitamente le persone coraggiose che hanno commentato, mi sono commossa giuro! ç.ç
Grazie mille anche a echelongleek ( mi hai anche aggiunta come autrice preferita, sono davvero senza parole! Grazie infinite *-*), f_naluST e NosferatuAbby che hanno aggiunto questa raccolta alle preferite e giada1999, GigiAngeles4, Meirouya, Mizu_0 e True98 che l’hanno aggiunta alle seguite!
Sono davvero senza parole, non credevo che così tanta gente apprezzasse la mia modesta fanfic *-* Vi adoro tutti/e!!
Un abbraccio,
Alla prossima One-shot! ^^





Questa one-shot segue uno dei prompt della Tabella Blu ( che metterò qui sotto) della The Itten Challenge di Edelvais.

Tabella: Blu

01.Onde del mare 02.Cielo stellato 03.Occhi
04.Mirtillo 05.Ghiaccio 06.Scelta libera

Progressi: 2/6

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BlackIvy