Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: vocesolistasoprailrumore    21/05/2013    8 recensioni
Dal terzo capitolo:
"cosa ci fai nel mio corpo?"mi chiese,fissandomi.
"E lo dici a me,Niall?O dovrei chiamarti Carol..."mi viene il dubbio,
"Sono una ragazza!Cosa devo fare?!"era disperato.
"Ed io che sono un ragazzo?!Rivoglio il mio ciclo!"dissi.
"Oh Dio!Io avrò il ciclo"disse,diventando pallido.
--------------------------------------------
Caroline odia essere Niall.
Niall odia essere Caroline.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Banner di carrots everywhere



Mi alzai svogliatamente dal letto,che quella mattina sembra più morbido del solito e non so bene il perché.
Quando i miei piedi toccarono il pavimento non trovarono il solito tappetino,ma il freddo pavimento.
Forse mia madre aveva deciso di lavare i tappeti,chi la capisce…e poi siamo noi figli i pazzi!
Tenendo gli occhi chiusi per via della luce,cercai di raggiungere il bagno della mia camera.
Non ricordo di aver messo dei pantaloni di tuta e una maglietta come pigiama,di solito uso sempre i pantaloncini e una canotta vecchia.
Girai alla mia destra e,invece di trovare la maniglia della porta del bagno,trovai il muro,freddo anche lui.
Ho sempre riconosciuto la mia camera,ogni mattina era la stessa routine:io mi alzavo con gli occhi chiusi e andavo in bagno.
Forse mi sono addormentata nella camera di mio fratello,lui non ha il tappeto a bordo del letto e la porta del bagno non si trova a destra ma a sinistra.
Trovai la maniglia della porta,che quando uscì mi portò nel corridoio.
Cercai a tatto la porta della mia camera,o almeno quella del bagno.
Idiota,potresti aprire gli occhi…non credi?
Cazzo vuoi ora?Sono troppo pigra per farlo.
Ma almeno eviteresti di scambiare stanze
Conosco bene la mia casa,adesso piantala!
Ma osa sto facendo?Parlo da sola…sono diventata matta.
Trovai una maniglia,e capì che era quella di camera mia dalla sua forma.
Entrai e richiusi la porta alle mie spalle,forse era giunto il momento di aprire gli occhi.
Sbattei un paio di volte le palpebre per far abituare gli occhi alla luce.
Che poi né io né mio fratello teniamo le persiane sollevate,di prima mattina.
Forse mia madre aveva capito che dormivo con Maxuel,mio fratello,e ha deciso di fare le pulizie prima.
Maxuel è più piccolo di me,di un anno,ed è un gran rompi palloncini del compleanno di zia Agnese.
Con gli occhi socchiusi,non riuscendo ad aprirli del tutto,mi avvicinai al mio letto.
Non trovai neanche il tappetino e mi decisi ad aprire gli occhi,definitivamente.
La mia camera aveva cambiato il colore delle pareti,la posizione del letto e aveva eliminato il bagno.
Woo,che camera speciale che ho!La vorreste anche voi,vero?
Ma da dove ti saltano fuori certe idee,Caroline!
Ma che cazz…odio essere chiama Caroline,preferisco Carol…è più moderno.
Sei un ragazza idiota,questa non è camera tua!
Sei solo gelosa perché la mia camera cambia di notte mentre dormo e la tua no!
Io sono te,stronza!
Ma come osi darmi della stron…oh è vero,sei me.
E comunque,questa è la mia camera,la riconoscerei tra mille…okay,facciamo fra una ventina,è più facile.
Ripeto,questa camera non è tua…la tua non ha un balconcino ma solo una finestra,guarda tu stessa!
Ma cosa vuoi,la mia camera magica ha cambiato anche quello.
Notai che erano solo le 7.00,ma che ci faccio sveglia un quarto d’ora prima che la mia sveglia suonasse?
Mi sento stranamente più magra…come se non avessi più le tette,che cosa strana.
“Mammaaaaaaaaaaaaaaa”cazzo,anche la mia voce è cambiata.
Sentì dei passi e poi qualcuno spalancò la porta,ma io rimasi girata di spalle,
“Ehi,Niall stai bene?Perchè hai strillato?”
Ma come cazzo si permetteva mia madre a chiamarmi con il nome di Niall biondo tinto Horan?
Mi girai verso lo specchio…cosa cazzo ci fa Niall dentro il mio specchio e dentro la mia camera magica?
“No…puoi andare”mi decisi a dire,dovevo svegliarmi.
Mi diedi dei pizzicotti,e notai che il biondo tinto faceva la stessa cosa.
Ma cosa fa ora…si mette pure ad imitare?
I pizzicotti facevano male,decisi di chiamare qualcuno e chiedere aiuto.
Cercai il mio telefono,ne trovai uno ma non era il mio…era quello del mangione irlandese.
Io te lo avevo detto!C’è stato uno scambio di corpi.
Ma che stai dicendo,non può essere.
“Stanza magica,dimmi che scherzi e che io non sono diventata Niall Horan!”
Perché nessuno mi risponde,e perché la mia voce somiglia sempre di più a quella del biondo tinto?
Ma aspetta…se io sono lui,sono un ragazzo,e se sono un ragazzo ho il…
Okay non può essere,rivoglio il mio ciclo.
Scusatemi santi dei del ciclo,giuro che non spererò più di non avere il ciclo,ma ora lo rivoglio!
Decisi di dare una sbirciata in giro.
Le foto erano:Niall e amici,Niall e quella donna che poco fa è entrata,sua madre credo,Niall da solo…Niall,Niall e ancora Niall.
No,non può essere vero,queste cose non succedono.
Solo nei film,anche nel “Il mondo di Patty” era successa una cosa del genere…
Scusa non ti offenderò più Patty dicendo che tu piangi più di me quando mi è morto il pesce rosso,scusa Antonella per averti paragonata a Belen,scusa Matias per aver pensato che tu sia un doppio giochista,scusa Giusy per aver detto che da ceca non sei credibile…con chi altro mi devo scusare?
Guido,Santiago,Tamara,Carmen,Aleandro,il fratellino di Patty,Sol…
Oh,ma ci metterei un secolo!
Scusatemi in generale,cosi va bene!
Passai davanti allo specchio ed iniziai a fare facce buffe.
La persona biondo tinta riflessa nello specchio mi imitava,ancora.
Ma io non posso essere diventa Niall!
Lui è stronzo e pervertito,poi a quel suo amico strano…il riccio,anche lui pervertito.
Niall gioca nella squadra di palla a volo,io non ci so giocare!
Uscì dalla camera e notai che il corridoio non era il mio.
Andai in bagno,e mi guardai allo specchio.
Ancora lui,come faccio?
Mi guardai le braccia,e non erano le mie,erano di quella persona riflessa nello specchio.
Ma poi perché sono diventata una maschio,non potevo diventare una delle Veline…con quei balletti sarei sembrata un po’ troia ma mi sarei messa con un calciatore,conduttore o attore.
Oh magari va bene maschi,ma qualcuno con un po’ di cervello!
Ritornai in camera e presi il telefono,quello di Niall.
Magari lui è nel mio corpo.
Mi buttai a peso morto sul letto e guardai che ore erano…7.10
Era il giorno del rientro dalla vacanze di Natale,e si entrava alla 9.15,ed io non avevo nulla da fare.
“Grazie camera magica…mia hai delusa,o forse e meglio dire deluso…bleah,non ci voglio pensare!”disse,come se poi i muri potessero parlare.
Ma come era successo tutto questo?
Perché era successo tutto questo?
Cosa ho fatto di male?
Ciclo,ritorna da me!
Chiusi gli occhi,questo è solo il più brutto sogno che avessi fatto e mi sarei svegliata con mio fratello che rompe le scatole.



ZAUH!

Sono qui con una seconda ff,e la prima non è neanche giunta a metà!
Per coloro che non mi conoscono...io sono Lu!

Se volete,dategli uno sguardo e se vi va,lasciate la vostra opinione.
Fatemi sapere se vale la pena continuare questa ff su Horan o no!

Che altro dire...
Ho avuto l'ispirazione per wuesta ff 'sta mattina,mentre parlavo con i miei compagni di cosa avremmo fatto domenica,ed eccola qui.
I primi due capitoli non saranno tanto lunghi..
Nel prossimo ci sarà Niall,che scoprirà cosa gli è accaduto!
Beh...ora vi lascio.
Un bacio.
 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vocesolistasoprailrumore