Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vocesolistasoprailrumore    21/05/2013    8 recensioni
Dal terzo capitolo:
"cosa ci fai nel mio corpo?"mi chiese,fissandomi.
"E lo dici a me,Niall?O dovrei chiamarti Carol..."mi viene il dubbio,
"Sono una ragazza!Cosa devo fare?!"era disperato.
"Ed io che sono un ragazzo?!Rivoglio il mio ciclo!"dissi.
"Oh Dio!Io avrò il ciclo"disse,diventando pallido.
--------------------------------------------
Caroline odia essere Niall.
Niall odia essere Caroline.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Banner di carrots everywhere


Quando mi svegliai la mi stanza era avvolta nel buio più totale,ed era strano…mia madre mi alzava sempre le persiane la mattina presto.
Mi alzai dal letto e poggiai i piedi a terra,invece di trovare il solito pavimento freddo trovai…un tappeto?
Mia madre sapeva che non mi piacevano molto,quindi che l’ha messo a fare?
Aprì gli occhi,ma a causa della mancanza di luce,inciampai in qualcosa.
Sbadigliai e stiracchiai le braccia,dopo che riuscì a mettermi in piedi.
Io non sono mai stato un ragazzo che sa riconoscere la sua camera a buio,o peggio con gli occhi chiusi.
Dovevo trovare l’interruttore per accendere la luce,o sarei morto cascando in qualcosa.
Inizia a camminare,anche se strisciare i piedi con aria da morto non era un vero e proprio modo di camminare.
Mentre camminavo,non sentì la stessa sensazione di quando il tuo pigiama è formato da una maglietta vecchia e da un paio di pantaloni di tuta.
Mi sentivo più…scoperto e sentivo un piccolo peso sul petto.
Mi grattai leggermente il braccio,non trovavo l’interruttore.
Aspettate,la parte che avevo grattato..brucia.
Passai la mano in quel punto,e notai che c’era un piccolo graffio.
Ma…io non ho unghia,almeno che durante la notte non mi siano cresciute.
Le portai alle labbra,ed arano perfettamente limate e dritte.
Esiste una fatina delle unghia?
Niall fai due più due,scopri cosa sta accadendo
Due più due fa…quattro,non mi piace più di tanto la matematica…ma certi conti li so fare.
E poi cosa sta accadendo,è passata solamente la fatina delle unghia e me le ha fatto perfette,anche se  quando trovo l’interruttore li guardo e inizio a rimangiarle,è una cosa brutta per un ragazzo avere delle unghia perfette,capitemi!
Oh,si certo Niall…
Ma cosa vuoi te ?Non scassare le palle.
Trovai l’interruttore e pigiai su quest’ultimo.
Che sei filosofico…pigia su quest’ ultimo,ti sei mangiato un libro di grammatica,forse?
Se sei invidioso,non sei acculturato come me.
Ma io sono te,idiota!
Sta zitto,James!
La stanza venne illuminata facendo risplendere le pareti…viola?
Ma cosa è successo?
Le pareti erano di colore diverso,i mobili erano messi in altri posti e…non erano neanche i miei!
Okay Niall,niente panico,rimani  calmo.
Forse ieri ho dormito da qualche ragazza e non lo ricordo.
Allora Niall,concentrati e pensa a quello che hai fatto ieri sera.
Chiusi gli occhi,pensando cosa ho fatto ieri sera e come ci sono finito qui.
Flashback. 
 
“Ehi Nì!”disse Harry,quando io gli aprì la porta.
Mi sventolò davanti un sacchetto.
“Ho portato le schifezze,tua madre non ne può più di comprarle!”mi spiegò poi.
Ridemmo insieme e poi ci buttammo sul divano.
Harry era il mio migliore amico,e se fossi stato una di quelle ragazze con gli ormoni a palla…avrei detto che era pure carino.
“Allora,che guardiamo sta sera?”chiesi.
Di solito facevamo a turni:io mettevo a disposizione la casa e lui portava il film,o vice versa.
 “Ho portato…”The mask 2”,l’altra volta tu hai fatto vedere il primo…quindi ora vediamo il secondo!”disse lui,sorridendo.
“Ottima idea!”annuì io.
 
Il film era finito e noi stavamo finendo quello che rimaneva delle patatine.
Harry tirò fuori il cellulare e controllò l’ora.
“O signor…devo andare Nì,c’era una cena a casa mia,ma io ho preferito il film,ma a patto che tornassi verso le 10.00,per parlare con gli zii…ma son le 11.00 inoltrate!”disse lui,saltando dal divano e mettendosi la giacca.
Io rimasi sul divano a ridere,non sempre Harry era così frettoloso.
“Ci vediamo domani Hora,passa da casa mia!”disse Harry,guardandomi.
“Certo!Ciao Haz…”
Salì in camera e mi andai a fare la doccia.
Poi uscì e,dopo essermi asciugato,infilai un paio di boxer.
Tornai in camera mia e presi un pantalone della tuta e una maglia vecchia.
Improvvisamente aveva voglia di dormire,così mi misi sotto le coperte.
Chiusi gli occhi e mi addormentai poco dopo.
 
Fine Flashback.
 
Ero rimasto a casa dopo che Harry era andato via,ed avevo dormito nel mio letto.
Cosa diavolo sta succedendo.
Una parete era piena di poster di un ragazzo,e in una di questa c’era scritto Ed Sheeran.
Inarcai un sopraciglio,o questa ragazza era una stalker o questo ragazzo era un cantante.
Optai per la seconda quando vidi dei cd.
Non so dove mi trovo,ma non sono a casa mia.
C’era una porta sulla destra,da dove si intravedeva un bagno.
Perché non dai un’occhiata allo specchio
Ma perché dovrei!?
Beh…si possono scoprire cose interessanti
Oh,si certo…hai ragione tu.
Decisi di guardare nei cassetti,per primo quel del comodino.
Non prendetemi per un maniaco,ma se una ragazza mi ha rapito…voglio sapere se una ragazza da “mutande della nonna”,da “mutandine colorate e normali” o da “pizzo e trasparenza”.
Il cassetto era già aperto,magari aveva deciso di mettersi qualcosa di carino per me.
Abbassai leggermente la testa,notando che la ragazza era più da secondo tipo.
Niente male,dire.
Anche i miei piedi sono cambiati e sentivo i miei capelli tirati e legati con qualcosa.
Ma io non ho i capelli lunghi!
Notai che anche i miei piedi erano diversi,più piccoli e più…lisci,forse.
Un suono mi fece saltare e risvegliare dallo stato di trance.
Vidi che il suono proveniva da una sveglia,sul comodino.
Mi avvicinai e mi sedetti a bordo del letto.
Erano le 7.15,e la scuola oggi iniziava alle 9.15,finalmente ultimo anno.
Mi sdraiai sul letto e fissai il soffitto.
Pensi di essere stato rapito e non ti preoccupi?
Dovrei farlo?Magari è una bella ragazza.
Che poi rapito!Almeno che tu non sia in coma quando dormi,come ti ha portato qui!?
Ma basta con ste domande,tu non c’entri nulla,quindi fai silenzio.
Idiota…
Oh,si certo,certo…
Mi alzai dal letto,notando che ‘erano anche delle foto sul muro.
Io conoscevo quella ragazza!
E’ Caroline,la mia compagna di lasse che stuzzico sempre!
Sapevo che aveva un debole per me,l’ho sempre sapute io.
Misi un sorrisetto furbo sul viso e mi appoggiai al muro,sarebbe entrata e io le avrei rinfacciato tutto.
La maniglia si abbassò,e io sorrisi.
Quando la porta si aprì del tutto,entrò una donna e non Caroline.
“Mi scusi…ma sua mi ha rinchiuso qui.La può chiamare?”chiesi io,gentilmente.
La donna mi guardò stranita.
“Ti senti bene?”chiese,aggrottando le sopraciglia.
“Si,non si preoccupi,non mi ha fatto male…non ho sentito proprio nulla.Lei è qui,intendo Caroline?”chiesi alla donna,che mi guardava ancora stranita e confusa.
Ho detto qualcosa di male?
“Carol,stai bene…mi sembri scombussolata.Rimettiti a letto,la scuola inizia alle 9.15…puoi dormire ancora un pò”disse la donna,accarezzandomi una guancia.
Perché mi ha chiamato Carol?
Io te l’ho detto!Fai due più due
E l’ho fatto!Fa quattro!
La donna uscì chiudendosi la porta alle spalle.
Alzai le spalle,forse è pazza come la figlia.
Andai in bagno e mi guardai allo specchio.
Non ci credo!Io sono Caroline!
Ma come ho fatto?Perche?
Non può essere,questo è un sogno.
Iniziai a pizzicarmi la faccia,ma niente,,,mi faceva male.
Mi lavai il viso con l’acqua fredda,ma non succedeva nulla.
Cosa cazzo è successo.
Mi portai le mani sul petto ed…io ho il seno!?
Non può essere,io non ho le tette,io sono una ragazzo ed ho un altro tipo di organo,nelle parti basse.
Oh Signor,il ciclo…io sono un ragazzo,io sono un ragazzo.
A me non sembra.
Sta zitto tu,siamo nei casini.
Strabuzzai gli occhi,sperando di svegliarmi,e corsi a prendere un telefono.
Quando lo riconobbi,digitai il mio numero.
Magari lei era nel mio di corpo,nel corpo di un ragazzo.
Ma cosa era successo?


ZAUH!

Sono già qui con il secondo capitolo.
Ho visto quello ceh è successo quando ho messo il primo!
Io vi adoro!
Ringrazio per aver recensito

CarlaDirectionerXSeo
VivyHoran
Siete dolcissime,e io che pensavo che 'sta ff facesse schifo *-*
Ringraio per aver messo la ff nelle preferite:
Lullylove1D
  SALVIUX08
  swagswag
Già al primo capitolo,woo
Ringrazio anche 
CarlaDirectionerXSeo
per aver messo la mia ff tra le seguite.
vi lascio una gif di quella che è Caroline e una del nostro Niall.
Il prossimo capitolo lo metto domani belle!
Ci vediamo al prossimo capitolo :)

Lu


Caroline.


Niall
*non siete morte,vero?*

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vocesolistasoprailrumore