Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _aqua_94    21/05/2013    0 recensioni
Stava correndo, o almeno così credeva, eppure gli sembrava di stare fermo e non capiva il perché.
Sentiva una strana sensazione, come se avesse paura, paura di perdere qualcosa o qualcuno.
Mentre valutava queste sensazioni, improvvisamente, gli apparve il volto di una ragazza.
Era bellissima, aveva i capelli di un biondo pallido, gli occhi erano di un verde-acqua tanto intenso da incantare chiunque, le labbra sottili erano stupende, ma capì subito che era molto diversa da lui...capì che era un angelo.
***
Eccomi tornata con una storia nuova ma vecchia (?)...
Spero tanto che vi piaccia e di non aver fatto errori...ci vediamo dentro!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accidenti alla prof, perché doveva spiegare cm se fosse stata un robot,  proprio non la capiva.

Si scostò una ciocca di capelli e sbadigliò, poi improvvisamente le venne in mente il volto di un ragazzo, ma lo scacciò via subito.

-Bella?!Bella?!BELLA?!?!?!-

-Sì prof?!? Ci sono...- rispose.

-Stai attenta!-

-Certo prof!-

Non sopportava di essere ripresa e nessuno lo faceva...a parte lui, il suo peggior nemico.

Stava ancora pensando a quel ragazzo, quando la porta si aprì di scatto ed un demone entrò più furioso che mai.

Molti dei ragazzi di spaventarono, ma lei no.

-C-che cosa...v-vuoi...N-Natalien?- chiese la professoressa spaventata.

-Non si preoccupi professoressa...- disse il ragazzo con un ghigno che scopriva i canini affilati - ...sono qui per una sua allieva...-

Il cuore di Bella iniziò a battere più forte e le si imporporarono le guance.

Le altre ragazze fecero tutte degli urletti felici e presero delle pose seducenti, ma Natalien andò dritto verso Bella, la prese bruscamente per il polso e la trascinò fuori dalla classe.





**********





Angolo dell'autrice...

Buonsalve a tutti!!!

Ecco il secondo capitolo della fiction...

Scusatemi tantissimo per il ritardo...

Spero vi sia piaciuto!!!

Fatemi sapere!!!

A presto!!! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94