Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania Fefe Pammia    22/05/2013    1 recensioni
Vi immaginate una ragazza che è estranea , costretta a trasferirsi da una piccola città del texas allo stato di New York ?? Beh credo proprio di sì ma se aggiungiamo anche un po' di stravaganza ... Ecco ora immaginate una ragazza che và in una scuola dove tutti hanno più o meno lo stesso stile di vestire , che canta con un flauto traverso : Buon compleanno ... che nonostante la stravaganza riesce a trovare degli amici ... Questa ragazza si chiama Emily ha due fratelli , un padre non più purtroppo e la madre per motivi di lavoro non sta quasi mai a scuola poi trova un ragazzo : Dylan che abita vicino a lei che la reputa molto pazza ma che fa molta amicizia con Josh il fratello minore della ragazza .. Ora non vi racconto altro perché sennò vi rovino la curiosità (?)
Vabbè allora non mi rimane altro che dirvi BUONA LETTURA !!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9
Non finisce di dire la frase quando entra ... Hayley.
“Emy , come va tutto a po.. ? Ooops, scusate avrei dovuto bussare”
“ Tranquilla Hay, non hai interrotto niente”
Come non ha interrotto niente ?!?!?! CHE CAZZO TI FAI EMILY !! SI CHE HA INTERROTTO QUALOSA !!!!
Dylan, ma cazzo ti vuoi riprendere ?!?! Che te frega se ha “interrotto” qualcosa ?! Muovi sto cazzo di culo e vattene idiota ?!?!?!
“Ehm … vi lascio da sole, avviso la prof, che stai bene, e dico che possiamo continuare le prove ?”
“S-s-s-i”
“Perfetto, ciao”
“Ciao Dylan…”
Esco dal camerino, sono un po’ deluso, mi aspettavo che mi dicesse un : “Dylan rimani qui, fammi compagnia, e parliamo io te e Hayley” ma non è stato così … Ci speravo …
 Ma cazzo Dylan veramente stai a fare ?! Ma riprenditi !! Vai da Jennifer, o da qualcun’altra ! Con quella sfigata pretendi attenzioni ! Sei un idiota, riprenditi !! Emily è una sfigata ! Risvegliati dal letargo!
“Dylan ?? Dylan ?? DYLAN ?!?! TI RIPRENDI !!!!”
“ C-c-c-c-c-osa ?!”
“Dylan, sono William il tuo amico, non so se te lo ricordi!”
“Oddio, scusami William, dimmi tutto …”
“ Emily ti ha stregato!” e come al suo solito fa la faccia peggio del saggio dei saggi , è odioso, mi verrebbe da prenderlo a bastonate in testa !
“ Sei a corto di battute ?? Hahaha !!”
“ Non sto scherzando  !”
“Smettila sei odioso!”
“Va bene la smetto, la prof voleva sapere se Emily sta bene.. e ha detto che ti adora per come la hai difesa”
“Si, Emy sta bene, e spero che non mostri troppo affetto, non voglio essere considerato il cocco della professoressa”
Cazzo come la ho chiamata ?! EMY ?!?! Ma come ti salta in mente idiota !!
“O-o-ok”
“Facciamo un giro per i corridoi ?”
“Si, perché no ? Usiamo la scusa, io devo andare a fare delle cose per la scuola e tu devi andare in bagno ?”
“Certamente !”
“Perfetto J!
William P.O.V.
Solo io ho capito Emy ?! E’ assurdo, non ha mai chiamato nessuna con appellativi del genere nemmeno Jennifer , Emily, è una strega !
Emily P.O.V.
“Tutto okay Emy ?”
“ Sisi, tranquilla :D”
“ Mi posso fidare ?”
“Certo !”
“ Comunque sembra che ci sa rimasto male Dylan, cioè sembrava che volesse che tu lo fermassi.”
“ Davvero ?” La mia faccia era : O.o
“ Certo”
“ Che cosa ti sei fumata ? Eroina, Crack, Marijuana ?”
“ Scema !! Non mi sono fumata niente!”
“Sisi faccio finta di crederti!”
“OKAY, TANO HO RAGIONE IO !!” stava urlando ?!?!
“Tutto bene ?!”
“No !!!”
“Che è successo ?!”
“Dylan è un cazzone !! ti tratta malissimo ti fa male e a te sembra non importartene minimamente !!”
“Ehy, a me non interessa davvero … Dylan è Dylan, non posso farci niente, tranquilla !”
“Okay .. Comunque un'altra cosa … A me piac..”
“ Piace William, si lo so, si nota !!”
“ COME CAVOLO HAI FATTO A CAPIRLO CHE MI PIAC …”
“ Scema non urlare che t sgamano tutti !! haha”
“Scusami, come fai a sapere che mi piace William ?”
“lo ho capito, si lo so è strano, ma è come se lo percepisco …”
“Sei strana !!”
“Possibile haha”
“ Comunque ora c’è un altro ballo, ti devi cambiare”
“ Come si chiama la canzone ?”
“I Knew You Were Trouble di Taylor Swift”
“Capito il contesto !”
“Brava !! Ora cambiati !”
Completo ?? Questo :
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=82845083&.locale=it
“SONO PRONTA !!”
“Perfetto!”
Usciamo dal camerino e mi corre incontro una professoressa ( la mia ) preoccupatissima e ansiosa.
“ODDIO STAI BENE ? DIMMI DI SI !! TU SEI LA STAR DELLO SHOW COME POSSIAMO FARO LO SHOW CIOE’ LO SPETTACOLO SE TU SEI ROTTA !! ODDIO E POI COME LO DICIAMO AI TUOI !!”
La professoressa mi stava scandalizzando, letteralmente, mi faceva paurissima … se avessi avuto la possibilità sarei scappata.
“Professoressa sto bene, non si preoccupi per me!”
“OH menomale, mi stavo preoccupando!”
Oh, ma davvero ?
Io e Hayley ci guardiamo, stiamo pensando la stessa cosa
“tranquilla”
“Okay perfetto, veloce, hop hop hop, dobbiamo continuare a provare!”
“Si”
Io e Hayley dopo che la prof se ne è andata scoppiamo a ridere
“ Eh, Hay ma è sempre così ?”
“ Si Emy hahah”
“ Bisogna salvarla haha”
“ SI HAHAH”
“ Dai andiamo! Hahah”
“ Si !”
Ci ricomponiamo e andiamo sul “ palcoscenico”
La prof viene da me e mi comunica “ Allora, Emy, qua dovrai dare/comunicare al mondo le tue emozioni, quindi dovrai improvvisare la coreografia !”
Annuisco, ho capito ma la prof pensa il contrario.
“ Cioè la coreografia dovrai farla tu al momento cioè non so se hai capito, cioè devi invertart..”
“ SI PROF HO CAPITO” Le sillabo ogni parola in modo che capisce meglio, certe volte è odiosa !
“ Okay, allora sei pronta ?”
“ Si!”
Vado al centro del palco e parte la musica :
http://www.youtube.com/watch?v=vNoKguSdy4Y
Inizio a ballare, mi scateno e sfogo tutta la rabbia accumulata in me ballando.
In quel momento so semplicemente che sto ritornando felice .
la danza per me non è un semplice movimento, è la regola ,è il respiro della mia vita...non è questione di intelletto ma di cuore...
Appena finita la canzone mille applausi iniziano a diffondersi per il teatro .
Alzo la testa e vedo che l’intera scuola è d’avanti a me e mi sta applaudendo.
Qualcuno inizia a urlare “ BIS BIS BIS” e man mano tutti gli altri.
Guardo la prof che stava già guardando verso di me.
Mi fa l’occhiolino per incitarmi.
Annuisco . Si, voglio continuare a ballare .
La musica riparte e di nuovo sono nel mondo della danza. Unico luogo dove posso esternare i miei sentimenti le mie paure i miei sentimenti.
DYLAN P.O.V.
Avevamo appena finito di cazzeggiare per la scuola e stavamo ritornando in teatro quando d’avanti alla porta troviamo una folla incredibile.
Guardo William con una faccia sorpresa ma allo stesso tempo stranita.
“ William che ci fanno tutti questi qua ?”
“Boh, non lo ho capito sinceramente”
“ Il teatro non lo caga mai nessuno, come è che oggi mezzo mondo sta qui !!”
“ Boh, proviamo a entrare”
Annuisco e tra un mio “ permesso” e qualche “ solo perché reciti” da parte dei ragazzi e da parte delle ragazze “ certo DY MIO SISI” arrivo d’avanti alla folla seguito da William.
Rimaniamo stupiti da ciò che si presenta d’avanti ai nostri occhi.
“Cazzo quanto è brava !! Stai vedendo anche tu Dylan ? QUANTO CAZZO E’ BRAVA !!”
Ero geloso, non so perché , ma ero geloso, era come se nessuno potesse vederla era come se in quel momento troppe persone stessero vedono lei che tira fuori la sua super-fragilità, le sue forze che ciò mi fa imbestialire, lei è segreta…
“Sì, è bravissima ..” ero incantato, era bravissima, non ho mai visto una ragazza così brava, non mi stancherò mai di ripetere che lei è bravissima … Mi sta trasmettendo molto, mi sta trasmettendo la sua rabbia, le sue paure , la sua tristezza, la sua delusione, tutto , è come se quei sentimenti li sento anche io, come se ciò che prova lei li provo anche io.
“WOW”
“ Si!”
Inizio a scendere le scale del teatro , quando arrivo sotto al palco ha finito.
Applaudo, è stata bravissima.
Lei mi guarda e mi sorride.
Il mio applauso man mano inizia a contagiare l’intera scuola che è in teatro.
Emily sorride, sta per piangere di gioia. Si nota, ha sempre le mani d’avanti alla faccia.
Che carina.
Stavo per andare a complimentarmi con Emy quando si sente dall’altoparlante della scuola la armoniosa voce del preside ( sese come no ) “Ragazzi, visto il successo che sta riscuotendo il teatro OGGI, le lezioni vengono sospese e tutti potete andare a vedere le prove per il musical, MA, non si torna a casa !”
L’ìntera scuola urla. Emily scoppia a ridere ,quanto è carina quando ride !
DYLAN RIPRENDITI IDIOTA !
Io sto dando di matto, aiutatemi !!
“WE AMICO HAI SENTITO !!”
“SI WILLIAM, CHE BELLO ! NON CI FACCIAMO DOPO QUELLE MATERIE PALLOSE !”
“Batti cinque bro !”
“Si !”
Ci battiamo il cinque .
Dopo un po’ arriva Marco ( ha origini italiane )
“We Dylan!”
“Ciao Marco !”
“We William!”
“Heylà”
“Facciamo una scommessa Dylan ?”
“Ehm .. va bene, di cosa si tratta ?”
“Siccome la nuova ragazza, sbava appresso a te e si nota..” la guarda maliziosamente “facciamo una gara io e te?”
“Su di lei no, Marco, su qualcun’altra si !”
“Dai, hai paura ?”
“NO che non ho paura, ma su di lei no…”
“Allora comunicherò alla scuola che sei un fifone !”
“Dillo !”
“OKAY”
“Ma ricorda io e William sappiamo tantissimi tuoi segreti che ti possono far scadere il tuo bel visino!”
“Ma io posso inventarmi balle, sai ?!”
“Cioè ?”
“Che ami quella !”
“Oddio, no Catlina no ! è antipatica puzzolente ed è sfigata !”
“ Allora accetti ?”
Guardo William lui annuisce … Non so perché ma è convinto della mia vittoria … Quindi accetto annuendo.
“Perfetto,1 mese , solo un mese !”
“Che cosa ci guadagnamo ?”
“Niente, la gloria, visto che l’intera scuola saprà della scommessa tranne l’interessata !”
“Perfetto !”
Stavamo stringendoci la mano quando qualcuno mi chiama ..
“DYLAN ????!!!”


ANGOLO AUTRICE.
Ciau belle, scusate il ritardo, merito tutto l’odio del mondo per il ritardo ma tra la scuola il mio amorevole blocco dello scrittore che non mi faceva scrivere un emerito cavolo ( per non dire altro ) non riuscivo a fare niente… scusatemi
Appena posso aggiorno .. PROMESSO :3
xxx

-Stefania Fefe Pammia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania Fefe Pammia