Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DemiIsMySavior    23/05/2013    0 recensioni
Quattro anni dopo la sconfitta di Crono la guerra ricomincia e in Italia un figlio di Zeus scopre chi è il suo vero padre e parte per l'America ma dovrà portare con lui due grandi amiche che gli complicheranno parecchio la vita.
La storia di due mezzosangue e una cacciatrice che devono salvare il mondo.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le Cacciatrici, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. LA CHIMERA E LE CACCIATRICI
 
In taxi non parlammo molto, mi resi conto che Annabeth pur essendo americana mi capiva << Capisci l’italiano? >> Le chiesi << No >> Rispose lei << Ma come fai allora a capirmi? >> Mi guardò in modo strano << Ma sei pazza? Guarda che stai parlando in greco per questo ti capiamo! >> << Sul serio?? >> << Si e noi pure! >> << WOW! >>
A quanto pare parlavo il greco e lo facevo senza neanche accorgermene! Che cosa figa!
Ad un certo punto il taxista frenò davanti all’Empire State Building e disse qualcosa in inglese… che io non capi, << Oh Tank you >> Rispose Annie e mi fece segno di scendere.
Scendemmo dal taxi, << Che voleva? >> Chiesi << Erano finiti i soldi! >> Piagnucolò Grover << Saliamo? >> Chiese Dani indicando l’Olimpo << Sei scemo? >>  Gli risposi io con lo stesso tono di voce saremmo potuti andare avanti per ore quando sentimmo un… come dire… lievissimo
GROOOAAAARRRRRRRRRRRRRRR!
<< Cazzo è? >> urlò “sua finezza” Cami << O  miei  dei! >> Rispose Dani mi girai e vidi anche io ciò che vedeva lui… Un, ehm,… Leone? Già peccato che aveva due teste di cui una di… Capra? E la coda era un serpente… << La chimera! >> Gridò Annie << Ottimo! >> dissi e attaccai la coda mentre gli altri si occupavano del resto.
Fu un incubo, io lottavo come una pazza con la coda, Grover suonava il flauto inutilmente mentre Annabeth e Cami con l’aiuto degli scudi attaccarono da davanti.
Dani invece cercava disperatamente di uscirci vivo con scarsi risultati… era molto d’aiuto…
Stavamo per essere massacrati… che strano!
Quando una serie di frecce d’argento si materializzo sulla schiena della Chimera che si polverizzò
<< Le cacciatrici! >> Urlai << Oh no! >> Urlò di rimando Dani, stavo per riempirlo di botte (come al solito!) quando Artemide uscì dal bosco seguita dalle altre.
Artemide era incantevole! Alta, con gli occhi color della luna, i capelli neri intrecciate con fili d’argento, indossava un vestito anche questo d’argento e in mano aveva un arco… d’argento!
La sua luogotenente, Talia, si avvicinò, stava per dire qualcosa ma Artemide la zittì << Cerchiamo un posto più sicuro per accamparci poi penseremo al resto, venite >> Ci fece segno di seguirla e ci inoltrammo nel bosco.
Arrivammo in una radura e le cacciatrici montarono il campo << Venite >> Ci ordinò Talia a me e Cami, la seguimmo e ci scortò in una tenda…Era stupenda, c’erano velli di animali miriadi di cuscini e al centro c’era un braciere e sapete che colore dominava? L’argento! Che fantasia.
Dietro al braciere c’era Artemide << Benvenute >> Ci disse, noi non parlammo, io ero troppo emozionata e Cami invece sembrava spaventata << Va tutto bene ragazze! >> Continuò mai noi restammo mute, Talia sospirò << So che mi conoscete già bene… >> Ma va? Non l’avrei mai detto e solo un anno che sogno di essere cacciatrice! << Non sto qui a spiegarvi ciò che già sapete…immortalità, non stare con gli uomini eccetera >> Ora Cami era proprio terrorizzata… ma da cosa poi? << Allora, vi unite a noi? >> << Sì! >> << No! >> Rispondemmo assieme io e Cami, che idee chiare!
Corsi accanto al braciere e ripetei il voto che ormai sapevo a memoria << Lo accetto >> << SIIIIIII SONO UNA CACCIATRICE!!! SIII!! >> Urlai per tutto il campo appena montato investendo anche una tenda… Ops! Ero poco entusiasta, che dite?
<< E tu? >> Chiese Artemide alla mia migliore amica << Ehm… io vorrei tanto ma… sai il Dani… non posso abbandonarlo… quello senza di me è spacciato! >> Mormorò << Ah… Ok… Ma… rinunciare all’immortalità per… va bè >> Talia si avvicinò e mi accompagno fuori, tutte si girarono dovevano aver notato la mia “calma e rilassata” reazione.
<< Diamo il benvenuto alla nostra nuova sorella: Alice! >> Gridò Tals e un urlo si alzo fra le cacciatrici mentre Dani e Grover abbassavano gli occhi sconsolati… Ma ci tenevano davvero così tanto a me? Che carini…
<< Dobbiamo andare al campo >> Stavo per gridare l’ennesimo “ SIIIII” Ma mi fermai vedendo le altre cacciatrici lamentarsi, forse era meglio stare zitte!
<< Purtroppo >> Continuò la dea << C’è una guerra in corso e noi dobbiamo aiutare, domattina si parte chiaro? >> << NOOOO >> Urlarono tutte tranne me e Talia, cosa Talia non ha urlato? Ma allora non sono l’unica! Evvai!
<< Non sarà mica così male? >> chiese Cami tutte la fulminarono con lo sguardo << Ok… Sto zitta! >> << Meglio >> le suggerii prima di ritirarmi in una tenda con le altre.


NOTA DELL'AUTRICE
Scusate tanto il ritardo ma siamo in periodo esami e dovevo scrivere la tesina...
Ma possibile che mentre scrivo deve proprio esserci la pubblicità "Sfoglia le troie" che mi tiene compagnia? No sul serio ma che pubblicità ci sono ultimamente su questo sito? 
Quando ho scoperto l'esistenza di efp c'era sempre la pubblicità dei libri poi siamo passati alla pubblicità degli slip bicolori con la foto di due bei culi e ora? "Sfoglia le troie"? Ma in che mondo viviamo?
tornando alla storia.... Ecco che finalmente arrivano le cacciatrici!!!
EVVIVA!!!!!!
ok... reazione isterica finita!
baci! cacciatrice di voi sapete bene chi
.... Si, lo so sono completamente fuori...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DemiIsMySavior