Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Gatta97    25/05/2013    1 recensioni
In questa storia si analizzerà più da vicino il suicidio di A e la fuga di Beyond Birthday dalla Wammy's house. Ad interagire con loro ci sarà un'altra lettera dell'alfabeto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alternate (A della Wammy's House), Beyond Birthday, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana dalla fuga di Beyond Birthday dalla Wammy's house. 
J si trovava in una stanza piena di computer: stava risolvendo con disinvoltura una serie di casi complicati che L gli aveva affidato dandogli pure il permesso di usare la sua identità e quelle di Eraldo Coil e Danevue.
Ad un certo punto sugli schermi apparve la L scritta in carattere gotico.
"J a rapporto, quali sono i tuoi ordini L?" chiese subito J.
"Jolly, come mai hai rimandato a tempo indeterminato la condanna a morte di Lind Taylor coprendo ogni notizia su di lui?" chiese L.
"Quel criminale è dotato di grandi doti recitative, in futuro potrà tornare utile" rispose J.
"Molto bene allora. Adesso scopri dove si è recato Backup, raggiungilo e scopri le sue mire. Naturalmente la Wammy's coprirà ogni tua eventuale spesa in questa missione" disse L.
"Eseguirò i tuoi ordini, lo troverò" promise J.
"Bene e riferiscili che sono disposto a dimenticare tutto se ritornerà; egli ha delle grande capacità e non le deve assolutamente usare per fare il male" disse L, anche se era quasi certo che il suo timore si sarebbe avverato.
"Sarà fatto L" concluse J.
J, con tutti i computer accesi, esaminò tutti gli scali aeroportuali del Regno Unito rimanendo perfettamente immobile, la sola parte del corpo che si muoveva era la mano destra che faceva muovere il suo yo yo.
Dopo un paio d'ore il corpo di J finalmente mosse un muscolo del viso in quanto aveva localizzato Beyond: si era travestito in modo molto abile, tuttavia J lo riconobbe per il suo tipico andamento ricurvo.
J vide il volo in cui si era imbarcato: "Los Angeles, Florida, detta il villaggio di Santa Maria degli Angeli della Porziuncola di Assisi, seconda città più grande degli Stati Uniti, bella scelta Backup" osservò J.
J uscì dalla Wammy's house con una borsa da viaggio, il suo yo yo e il suo fedele Kurthnaga andò all'aeroporto dove arrivò appena in tempo per prendere l'ultimo volo per Los Angeles.
 
Una volta arrivato nella grande città J non perse tempo: chiese varie informazioni in giro e fece annusare a Kurthnaga della marmellata di fragole.
Le indagini lo portarono nella periferia più malfamata della città dove Kurthnaga gli indicò con la coda una serie di capannoni.
J controllò la spazzatura finché non trovò vari barattoli di marmellata di fragole vuoti.
"Kurthnaga aspettami qua fuori" ordinò J ed entrò nell'edificio.
Al suo interno regnava un silenzio di tomba rotto solo dal rumore che faceva lo yo yo di J.
Ad un certo punto una voce riecheggiò nell'intero fabbricato: "Complimenti Jay sei riuscito a trovarmi, a cosa devo l'onore della tua visita?" chiese una voce che J riconobbe subito.
"Ascolta Backup, al momento non hai commesso alcun crimine, torna alla Wammy's ed L dimenticherà tutta la faccenda" disse J.
A quel punto un coltello molto affilato si trovò vicino al collo di J e due minacciosi occhi rossi spuntarono dall'oscurità.
"Ripeti ancora quell'appellativo e la prima vittima sarai tu Jolly" minacciò Beyond alle spalle di J.
"Affascinante, miri a fare il serial killer, in tal caso dovresti sperimentare quello che si prova a morire" disse J rimanendo calmo.
Beyond notò che lo yo yo che J teneva in mano era spuntata una lama lunga ed affilata che era rivolta dritta al suo cuore.
Beyond si limitò a ghignare e con un balzo si mise a debita distanza dalla lama: "Niente riesce a scomporti vedo" osservò.
I due ragazzi rimasero in silenzio per un buon minuto, fino a quando Beyond ruppe il silenzio: "Come è andato il caso del serial killer di Budapest?" chiese Beyond.
"Molto semplice e visto che ho fatto un breve viaggio in Ungheria ho preso qualcosa per te" disse J ed estrasse dalla sua borsa un piccolo tondo raffigurante una donna.
Alla vista di quel tondo Beyond Birthday saltò dalla gioia: "Erzsébet Báthory, la più grande serial killer donna della storia, grazie infinite Jay tu si che mi conosci" esultò Beyond prendendo il tondo.
Dopo aver contemplato quel volto Beyond diventò molto più cordiale ed amichevole: "Jay hai fatto un lungo viaggio e sarai stanco, vieni nel mio studio che ti offro un caffè" disse.
"Molto volentieri" rispose J.
Lo studio di Beyond Birthday era illuminato solo da delle candele, c'era una scrivania con sopra tre computer e tutto l'ambiente era coperto da numerosi fogli con una serie di calcoli ed appunti studiati nel dettaglio.
Alcuni fogli recavano il simbolo di L, ma erano stati ritoccati da Beyond Birthday con della marmellata per farli diventare delle B; nella parte alta dello studio J notò una wara ningyo appesa al muro con un chiodo.
Beyond Birthday, dopo aver appeso con cura il tondo di Erzsébet Báthory, si occupò della preparazione del caffè: preparò due tazze per lui e per il suo ospite.
Entrambi iniziarono a bere il caffè, anche se sarebbe più corretto dire che lo mangiarono in quanto si trattava di zucchero bagnato con qualche goccia di caffè.
Tuttavia J lo mandò giù senza problemi: "Complimenti Beyond, il tuo modo di fare il caffè è unico al mondo" disse.
"Detto da te è un bel complimento, guardando in giro avrai già capito le mie mire" disse Beyond.
"Si e devo dirti che L interviene solo se le vittime sono almeno dieci" osservò J che aveva scrutato tutti i vari fogli.
"Io sono migliore di tutti i criminali che L ha sbattuto al fresco" disse Beyond.
"Perché ti ostini a ribellarti quando perfino L ammette le tue capacità?" chiese J.
"Io non voglio che L ammetta la mia genialità. Voglio che ammetta la mia superiorità. Ho messo l'anima nel mio meraviglioso piano: se L è un genio, io sono il genio; se L è un tipo strano, io sono il tipo strano; vincerò e lo tormenterò per il resto della vita, fosse l'ultima cosa che faccio" disse Beyond scandendo per bene le ultime parole e scoppiando in una risata crudele e perfetta.
"Sembri un impeccabile...Shinigami" osservò J scandendo bene l'ultima parola.
"Grazie infinite Jay, immagino che ora vorrai andartene, stammi bene e spero di rivederti un giorno" disse Beyond.
"Certo che ci rivedremo: in un'altra vita" concluse J impassibile e Beyond lo salutò con un ghigno.
J uscì dal magazzino, chiamò Kurthnaga e si diresse all' aeroporto a passo sicuro, nonostante fosse notte.
All' aeroporto J prese l'ultimo volo per Londra e tornò nel Regno Unito.
 
Ritornò alla Wammy's House di buon mattino e ad accoglierlo trovò Roger: "Bentornato J, scusa se ti importuno proprio al tuo ritorno, ma L vuole una tua opinione sull'agente da mettere sulle tracce di B" disse il direttore porgendogli una serie di buste
"Sarà fatto Roger" disse J che non sembrava affatto provato dal viaggio.
"Bene, quando hai finito raggiungimi nel mio studio" disse Roger.
J passò la mattinata a selezionare con cura l'agente per Beyond e la sua scelta cadde su una giovane donna di nome Naomi Misora: un'agente FBI che si trovava in congedo temporaneo.
Finita la sua selezione J uscì dalla sua camera e si recò, facendo girare il suo yo yo, nello studio di Roger.
Quando fu davanti alla porta dello studio del direttore bussò e la voce di Roger gli disse di entrare.
Una volta dentro J vide che, oltre a Roger, c'era anche Watari, ossia l'uomo che lo aveva portato alla Wammy's e in mezzo ai due uomini un computer portatile con la L gotica, segno che anche L era presente in quella stanza.
J avanzò con passo deciso, sempre con il suo immancabile yo yo, pronto a seguire le direttive della sua matrice originale.
 
 
Note dell'autrice: La storia finisce qui, ma il modo in cui termina trova seguito nel capitolo 7 della mia storia "Death Note: before the note".
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa storia.
Un ringraziamento particolare a Matt_Kun per le sue gentili recensioni. Grazie infinite per aver seguito anche questa storia carissima!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Gatta97