Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aoimoku_kitsune    26/05/2013    3 recensioni
Bhe, vediamo. Non fa proprio parte del ciclo di Lui vive in te, ma i personaggi sono gli stessi, ecco! Diciamo che è incentrata solo su Mikushina. La bimba trova un diario scritto da Naruto, nel quale racconta come era averla dentro di se.
****
Sai trovarmi un altro mercato come questo?
Dove, con la tua unica rosa puoi comprare centinai di rosai? Dove, per un seme puoi avere intere terre selvagge? Per un debole alito di vento, il vento divino?
Avevi timore di essere assorbito dal terreno, o risucchiato dall'aria.
Ora la tua goccia d'acqua si lascia andare e cade nell'oceano, dal quale è venuta. Non ha più la forma di un tempo, ma è sempre acqua. L'essenza è la stessa. Quando l'oceano viene da te in veste di amante, sposati, subito, velocemente, per l'amor di Dio!
Non rimandare! L'esistenza non ha un dono migliore per te. Per quanto tu possa cercare non troverai niente migliore di questo.
Un falco perfetto, chissà perché, ti è atterrato sulla spalla, diventando tuo.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I'd come for you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ho detto ai miei colleghi di lavoro che sono incinto.
Volevo aspettare, ma ho dovuto spiegare perché ogni tanti mi sdraio sul pavimento dell’ufficio e piango accanto alla pianta appassita.
Quando l’ho detto al mio partner ninja, Suyuki, si è subito organizzato per andarsene appena io inizierò la maternità. È il suo modo di essere leale.
Suyuki ha meno di trent’anni, ha i capelli blu cortissimi e gli riesce sempre tutto bene.
Lui e io abbiamo fatto squadra appena passato l’ultimo esame, cinque anni fa. Ci siamo fiutati subito e abbiamo chiesto di lavorare insieme.
I creativi si accoppiano così: è un po’ come l’amore, che per sua natura nasce sempre più o meno istantaneamente.
Oggi dovrei scrivere dei rapporti, e andare anche a riunioni in proposito.
Ma solo molto incerto.
Se vado alle riunioni, so che avrò da ridire su qualcosa e lo rincareranno la dose dicendo la loro.
Adesso che ho svelato il mio stato, sono preoccupato.
Temo che quando sarò enorme perderò tutta la mia autorità.
Forse dovrei in qualche modo compensare, magari proprio cominciando ad andare alle riunioni.
Nel frattempo, mi accorgo che il mio olfatto si è inspiegabilmente affinato.
Fiuto un’arancia a un miglio di distanza.
Fiuto la paura in un carcerato di Suna.
Sono n cane, che distingue perfettamente una dozzina di odori per volta. Un po’ come Kiba, insomma. Ma del cane mi manca l’entusiasmo.
Potrei sempre offrirmi di localizzare la carne andata a male nei supermercati.
Nonostante questo, è difficile convincersi che tu esista davvero. Che io esista davvero.
Se non fosse per le schede di valutazione e le foto di classe, stenterei a credere di essere mai stato bambino. E di sicuro non sono mai stato piccolo come te adesso: un centimetro!
Potrei espellerti con uno starnuto.
È una fortuna che tu sia là sotto.
E dentro: se fossi fuori, ti smarrirei subito. Non che tu non sia prezioso: lo sei moltissimo, ed è proprio questo a metterti in grave pericolo. È un dato di fatto, quello che ho di più prezioso, io finisco sempre per perderlo.
Perché dovrebbero fidarsi a consegnarmi un bambino?

_______________________

Un bacio e un grazie a tutte voi. Forse a fine raccolta, o separata da questa, posterò anche il diario segreto di Sasuke Uchiha.... kukuku... chi vuole sapere cosa ne pensa il nostro bel tenebroso della prima e questa, gravidanza di Naruto? Ho già buttato qualcosina giù e, volevo chiedere, come posto le immagini? Mi sono dimenticata di brutto...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aoimoku_kitsune