Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: gunslinger_    28/05/2013    7 recensioni
A quel punto Dean scosse la testa con decisione e riempì di acqua calda un pentolino.
Il peso delle tre prove aleggiava sulle sue spalle, lo sentiva, insieme alla dolorosa convinzione che, qualunque cosa fosse accaduta, la colpa sarebbe stata sempre sua.
“Ecco, bevi.” ordinò il ragazzo diversi minuti dopo, appoggiando una tazza fumante sul tavolo, accanto alle dita di Sam.
“Cioccolata calda? Sul serio?”
“Sta' zitto e bevi, ti farà stare meglio.”
[Winchest! Spoiler!]
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: odore di benzina
Titolo: Feel you here forever
Autore: _Alice
Wordcount: 387
Rating: verde
Avvertimenti: incest
Note: ci tenevo solo a precisare che il contesto di questa flashfic è da ritenersi vago, anche se mi piace collegarla alle prime stagioni in cui il rapporto di Sam e Dean era qualcosa di quasi puro. Inoltre ringrazio infinitamente per le due recensioni ricevute, per le 8 persone che seguono la raccolta e per quelle che l'hanno inserita tra le preferite. Spero solo di non deludere la fiducia che mi avete dato!




Feel you here forever






"You've been learnin', baby, I been learnin', 
All them good times, baby, baby, I've been yearnin', 
Way, way down inside honey, you need it, 
I'm gonna give you my love."
(Whole Lotta Love - Led Zeppelin)






Le ruote dell'Impala si erano fermate con delicatezza sulla strada – Dean aveva premuto con attenzione il pedale, così da non svegliare Sam con brusche frenate – e il conducente aveva aperto la portiera, prima di scendere. Avevano viaggiato per almeno cinque o sei ore senza sosta e ora baby aveva bisogno di rifornimento, esattamente come il suo padrone.

La vetrina del market dietro le pompe del distributore era lievemente illuminata e dopo aver messo benzina Dean ci si diresse con la speranza di trovarvi una bella fetta di torta di mele. Prima di avviarsi però si voltò per un istante verso l'auto, come per assicurarsi che suo fratello fosse ancora lì rannicchiato a stento sul sedile anteriore per colpa della stazza, con la giacca dell'altro addosso.
Dean trovò in fretta tutto quello che cercava, alla fine decise di prendere anche qualcosa di salutare per il fratello minore ed un pacco di birre, faceva sempre comodo averne qualcuna nel cofano.
Sei dollari e trenta.” disse l'uomo alla cassa dopo aver passato sul nastro tutti gli articoli.
Il ragazzo pagò con una carta di credito intestata a Larry Schmidt e poi tornò di nuovo a bordo della sua auto. Ancora con la busta sulle gambe si allungò verso Sam: la giacca stava scivolando via.
Mmmm...” mugolò il più piccolo nel sonno, non appena Dean avvicinò le mani. “Sai di benzina.”
Ho appena fatto rifornimento.” rispose l'altro come per scusarsi.
Sai ancora più di buono, adesso.”
L'altro sorrise, posò la spesa sul sedile posteriore e poi, nonostante lo scomodo abitacolo, strinse forte Sam che, nonostante continuasse ad avere gli occhi chiusi, si sistemò per facilitare i movimenti al fratello.
Tu sai sempre di buono.” asserì, baciandolo sul collo particolarmente caldo a causa della posizione che Sam aveva assunto.
E di cosa so?”
Non lo so di preciso, ma mi ricorda i pomeriggi passati a controllare l'Impala, mi ricorda tu che sorseggi una birra mentre pulisco le mani sporche d'olio sulla maglietta. Perché a te invece piace tanto l'odore della benzina, invece?”
Sam non rispose subito, approfittò di quella pausa per strofinare un po' la testa contro il corpo di Dean.
Non lo so neanch'io, ma l'ho sempre ricollegato a te. Sempre.”
Forse perché Dean era benzina, benzina pronta a prender fuoco alla prima scintilla, se solo Sam avesse acceso il fiammifero.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: gunslinger_