Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ladyvampiretta    02/06/2013    5 recensioni
- Stanchi del solito "...e il fidanzatino/la fidanzatina?" dei parenti e genitori a tutte le feste comandate? Stanchi degli amici che vi organizzano appuntamenti al buoi deprecabili? Allora S.O.S Amore è quello che fa per voi!! Abbiamo centinaia di ragazzi e ragazze che per una modica cifra si fingeranno il vostro lui/la vostra lei. Sono attori professionisti, che aspettate? Date un'occhiata!-
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Il lieto fine esiste, anche se

non si manifesta come ci aspettavamo [M.]

 

 

<< Dai Ste! Che parte il volo! >> dissi ad alta voce mentre scendevamo dal taxi.

<< Ma siamo a Fiumicino con quattro ore di anticipo! Non s'è mai visto un aereo che parte prima, al massimo in ritardo! >> scherzò lui lasciando una mancia al tassista, mentre lo aiutava a tirar fuori i bagagli dalla macchina.

Sospirai e feci per prendere il mio trolley.

<< Li porto io >> borbottò tirandosi dietro anche la sua valigia, ma così facendo, non riusciva a camminare bene e rischiò più volte di inciampare.

Presi il mio, scuotendo la testa.

"Sempre testardo".

Andammo al check-in con i nostri biglietti.

<< Madrid, non vedo l'ora >> saltellai sul posto eccitata. Lui ridacchiò.

<< Dì la verità, questo è il primo viaggio che fai senza Alessia e Giacomo >> e mi strinse in un abbraccio.

<< Sì, penso che mi mancheranno in queste due settimane >> risposi contro la sua maglietta. Il suo profumo mi inebriò e mi lasciai cullare dalla sua stretta.

Era vero, in un certo senso, mi sarebbero mancati. Ma il viaggio che mi si prospettava con Stefano era il sogno di una vita: andare in Spagna con un ragazzo meraviglioso di cui ero veramente innamorata. Chiusi gli occhi, sognante.

Lo sentii ridacchiare.

<< Stai certa che non ti mancheranno >> e rise per non so quale pensiero.

Non ci badai molto. Perché poi? Avevo saldato il debito con il mio karma, non poteva avercela ancora con me, no?

No?

Lui alzò un braccio per salutare qualcuno ed ebbi un fremito.

Nei cartoni animati, il gelo improvviso che senti è "l'aura minacciosa" di qualcuno (stile DragonBall), nella realtà è il "sesto senso" di una donna che non sbaglia mai.

<< Merda >> borbottai, mentre il brivido freddo si faceva strada dentro di me.

Mi scansai da Stefano e scoprii che i miei timori erano fondati.

<< Ali! >> urlarono all'unisono Alessia e Giacomo, facendo girare verso di me tutti i presenti nell'aeroporto.

Volevo sotterrarmi.

"Datemi una pala che mi scavo la buca da sola!"

"Non di nuovo!"

Mi girai verso Stefano e lo fulminai con lo sguardo.

Lui scosse la testa, ridacchiando.

Quando la coppietta ci si avvicinò, vidi il mio ragazzo sospirare.

<< Non dovevate "non destare sospetti"? >> rise mimando le virgolette.

Giacomo alzò le spalle, rivolgendosi a me << Che fortuna che ci incontriamo all'aeroporto! Noi andiamo a Madrid, voi? >> domandò con l'espressione di finto stupore.

<< Barcellona >> dissi facendo una linguaccia.

Alessia sbiancò << Come Barcellona? Gia', dobbiamo farci cambiare il biglietto! >> disse al fidanzato preparandosi a scattare verso il check -in.

Risi.

<< Sto scherzando, Madrid anche noi, guarda il caso! >> risposi, portandomi le mani sui fianchi. Stavo al gioco. Stefano rise con me.

Non mi dispiaceva più di tanto. Sapevo che sarebbero venuti anche loro, Stefano non era mai stato bravo a fingere. Ormai consideravo Alessia e Giacomo come due fratelli, almeno non mi torturavano più con il "cerca-un-fidanzato-per-Alice". Con l'arrivo di Stefano c'avevano rinunciato.

Mi sentivo più rilassata e tranquilla.

Non avevo più confessato loro di come avevo conosciuto Stefano. Perché avrei dovuto? Conoscendoli, non l'avrebbero presa bene. Forse un giorno glielo avrei raccontato.

Stefano mi strinse la mano, avicinandomi a se' e scoccandomi un veloce bacio sulle labbra.

Tutti e quattro ci imbarcammo per Madrid.

"Spagna, stiamo arrivando!"

 

 

THE END

 

Il lieto fine esiste in tutte le favole. Fate della vostra vita una favola. [C.C.]

 

 

Angolo dell'autrice:

Ed eccoci arrivati alla fine della mia storia. Che mi dite? Vi è piaciuta? :)

Se non l'avete notato, sono una sostenitrice del lieto fine (sperare non costa nulla, oh! xD) Bene, sono proprio curiosa di leggere le vostre recensioni! Come sempre, ringrazio Blackbird_, CassieJane, BluSelene, DolceVenereDiRimmel90, rosaRosa. Grazie per avermi recensito fino alla fine.

Alla prossima storia!

Un abbraccio,

Ladyvampiretta

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ladyvampiretta