Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleven    19/12/2007    9 recensioni
Eccovi una piccola raccolta di drabble a tema natalizio che vi accompagnerà da qui al 25 di dicembre.
Raccoglie avvenimenti, pensieri, momenti e vissuti dei vari personaggi protagonisti di Harry Potter riguardo al periodo natalizio.
Spero vi possa piacere ^^
N° 1, Ginny Weasley. (a Ginnever)
N° 2, Sirius Black. (a Selene87)
N° 3, Ron Weasley. (a London)
N° 4, Harry Potter. (a KiaraRowling)
N° 5, Hermione Granger. (a Hermione, a J.K.Rowling, e a me)
N° 6, Blaise Zabini. (a Polvere_di_Stelle)
N° 7, Draco Malfoy (a CherryBem, a Christina Malfoy, e a xla)
N° 8, Neville Paciock (a Feux)
N° 9, Narcissa Malfoy (a Alexiel Mihawk)
N° 10, George Weasley (alla Guz)
N° 11, Remus Lupin (a SakiJune)
N° 11, Bellatrix Lestrange (a piperina)
Hermy
ATTENZIONE: ripostata la drabble n° 5, per la resettazione del sito. Vi avviso che non ho letto NESSUNA recensione.
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate, sono di nuovo qui ^^ sto scrivendo un numero spropositato di drabble, e non mi basta postarne una al giorno fino al 25 ^__^ quindi ecco a voi la

 

Drabble natalizia n° 6

Blaise Zabini

[110 parole]

 

I Serpeverde attendono Natale solo per le miriadi di regali che ricevono.

Io credo che Natale sia più di una montagna di pacchi, che questi addobbi in Sala Grande abbiano senso.

Credo in valori che ho scoperto di condividere con altri, e una di questi altri, che ha lentiggini e capelli rossi, mi è davanti, e mi sventola davanti una mano.

“Blaise ci sei?? Tieni..!” esclama porgendomi una pallina.

“Ginny, tu ci credi nel Natale?”

“Intendi come Silente?” ride lei.

“Intendo come me.”

Lei non risponde, ma incatena i nostri occhi, in una morbida lotta d’azzurro, poi mi prende la mano. E vale più di tutti i ‘si’ del mondo.

 

__Note dell’autrice:__

 

Ecco a voi Blaise, il Serpeverde non Serpeverde, almeno per me.

Con la sua nobiltà, in tutti i sensi.

 

Dedicata alla mia Babi, perché mi stupisce sempre, e con lei non sono mai tranquilla (è una cosa positiva, tesoro ^^), e ogni volta, dalla prima all’ultima, mi ha fatto quasi venire degli infarti per le cose meravigliose che mi dice, e perché è l’unica, e dico l’unica in grado di farmi sopportare la Piattola, tanto da apprezzare questo pairing (tra l’altro presente nella fic ‘galeotta’ grazie alla quale l’ho conosciuta ^_^). Perché le voglio un bene dell’anima anche senza averla mai vista, e perché mi ha dato e mi da tanto ogni giorno. Per te Babi, prendilo come un piccolo regalo di Natale da parte mia, per quanto modesto.

 

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito la drabble precedente, inserirò le risposte domattina in questo stesso capitolo :)

 

Buon Quasi Natale a tutti!

Hermy

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleven