Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Idra_31    20/12/2007    6 recensioni
Un amore che fa male. La musica che può lenire tutte le ferite. Ma siamo sicuri? Gerard forse non doveva innamorarsi. Ambientata durante il famoso Projekt Revolution.Have fun!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ffff

CAPITOLO TERZO

You're my angel come and save me tonight, you're my angel come and take me alright

"Sono Lyn-Z" Risponde sorridendo.
Sì, certo, lei è Lyn-Z...Lyn-Z chi, di grazia?
Deve aver notato il mio sguardo confuso.
"Sono la bassista dei Mindless Self Indulgence"
Sì, ecco, ho capito dove ti ho vista, cara!
"Ehm, anche voi siete andati alla grande, oggi."
Cerco di rimediare alla brutta figura di prima spalmandola di complimenti.
"Tu, tu poi sei una vera forza della natura, complimenti!"
I suoi occhi si illuminano.
"Oh grazie, mi fai arrossire"
Mi dà un bacio sulla guancia. Spero non mi abbia lasciato del rossetto.
"Ci si vede, Gerard." Mi saluta con un cenno della mano "Se vuoi venirmi a trovare in bus qualche volta la porta è aperta."
Certo, certo,  senz'altro. Lyn-Z.

                                                  ************************************
You're the reason i can't control myself

Il fatto che Frank sia affettuoso alla massima potenza e che mi riservi attenzioni particolari certo non aiuta a farmi passare questa cosa che mi è presa per lui.
"Gee, c'è un fottuto freddo di notte qui. Posso dormire con te?"
Non mi faresti un favore, Frank, a starmi avvinghiato addosso.
"No, sto già scomodo da solo..." I letti del bus sono veramente striminziti. Cosa passa per la testa di Frank?
"Non ho una coperta abbastanza pesante, porca troia! Gee, sul serio sto congelando."
"Perchè vuoi dormire proprio con me? Chiedi agli altri di farti posto."
"A me piace stare con te, dai..."
Mi arrendo alle sue suppliche e gli faccio spazio, schiacciandomi contro la parete.
"Domani ti fai un giro per comprare una coperta, va bene?"
"Mmh-mmh"
Si stringe alla mia vita e porca miseria io non ce la faccio a dormire così.
"Frank, possiamo dormire schiena contro schiena?"
"No, sennò come mi riscaldo?"
"Ma siamo a Luglio come fai a sentire tanto freddo?"
Non mi risponde, si attacca di più alla mia schiena.
Sei uno stronzo provocatore, Frank.
Qualcuno mi aiuti!

                                                  ******************************
There's a hole in my soul that's been killing me forever

Sto fumando una sigaretta seduto al tavolo del bus.
La testa di Ray fa capolino dalla porta.
"Gee, sta per iniziare l'esibizione del gruppo della ragazza dell'altra volta..."
Quella che mi ha fatto delle avances?
"Sono i Mindless Self Indulgence. Gli altri sono a vederli?"
"Sì, eccetto Frank che è in giro per una....coperta."
Ancora?!
"Vengo"
Il cantante è schizzato, ragazzi miei. Se non si infila qualcosa nei pantaloni non è contento.
La bassista è davvero magnifica, non ho esagerato l'altra volta. Fa delle acrobazie degne di una ginnasta o di un esperta di Kamasutra.
"Fanno un pò schifo" Commenta Bob.
"Ma non è vero!" Protesto.
La loro musica è lontana anni luce dalla nostra, ma non per questo la disprezzo. Mi fanno divertire questi qui.
A un certo punto il mio sguardo incontra quello di Lyn-Z. Mi fa l'occhiolino,
"Gee, hai fatto colpo." Dice Ray.
No, io ho chiuso con le donne.
Voglio solo Frank.
In quanti pezzi si frantumerà il mio cuore?


NOTE: C'è Lyn-Z, c'è Lyn-Z!!! Lasciatemi dire due paroline su di lei...
Nutro un'attrazione morbosa per questa donna, che non mi so spiegare. Avrei voluto sposarla io!!! Mi piace un sacco, e trovo lei e Gee una coppia perfetta e tenera. La amo Lyn-Z, decisamente.
Basta, ringraziamenti:

Blaise_sl: Amore ti ringrazio per la partecipazione che metti nelle tue recensioni, sono contenta che la storia ti piaccia! Tat. Baciozzi.

Binky: Grazie, mia fidata lettrice! Intendi perchè Bob ha lasciato il tour? Ha problemi ai polsi, che si porta da anni e adesso gli impediscono di suonare(che colpo non vederlo a Milano il mio Bobbie!). Spero che si riprenda presto. Baciozzi.

SimOoOo: Frank è troppo...Frank per non essere innamorate di lui (io lo amo in maniera ridicola!) Grazie. Baciozzi.

Chemical_kira: Come avevi previsto la ragazza era proprio la mia( sì magari) Lyn-Z! Grazie. Baciozzi.

Le canzoni dei paragrafi sono: "Angel" degli Aerosmith(ammmoriii), "Valhalla" dei 30 seconds to Mars e "Hole in my Soul" di nuovo Aerosmith.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Idra_31