Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lucystarr    03/06/2013    1 recensioni
Questa storia parla di a che punto può far arrivare la solitudine se non capita e affrontata dal protagonista e,da chi gli sta accanto....!!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIARIO SEGRETO
CAPITOLO 6

01/05/13
Cara Sissy, sò che è passato tantissimo tempo da quando ti ho scritto,ma è successo una cosa terribile.
Praticamente molti mesi fa mentre ti stavo scrivendo sul molo della spiaggia,un piccione mi ha fatto prendere uno spavento madornale,tanto che tu mi sei caduta dalle mani e sei andata dritta in acqua…ecco la mia reazione:-PORCA DI QUELLA TROIA PUTTANA…E ORA COME CAZZO FACCIO???-il bello è che c’erano dei bambini piccoli con i genitori e hanno sentito tutto,in fatti se ne sono andati a corsa,ma a parte quello a scuola andava tutto bene ma ora non so più…
Allora negli ultimi mesi io Maria e Chiara eravamo inseparabili,in fatti anche i prof se ne sono accorti,stavamo sempre in sieme mattina pomeriggio ecc…pensa che facciamo anche lo stesso sport,ma da un pò di tempo sono sempre in sieme non mi parlano,quando cerco di entrare nella discussione mi ignorano e se ne vanno…in somma mi escludono e non capisco perché,io gli ho chiesto anche perché mi escludono ma loro hanno trovato mille scuse per negarlo,per esempio prima si andava sempre a casa di una,ora in vece si organizzano loro due e a me non dicono nulla,poi il giorno dopo mi raccontano di quanto si siano divertite in sieme,allora io da un po di tempo sto con una bimba un po più grande perché loro mi escludono e,loro iniziano a dire:-è STAI SEMPRE CON LEI,ORMAI NON CI INVITI Più ECC.
Tipo una volta li ho chiesto se si poteva uscire tutte in sieme e loro hanno iniziato dire:-CHE C’è OGGI NON VAI CON QUELL’ALTRA??-io li ho detto no ma loro hanno rifiutato e poi il giorno dopo ho scoperto che sono andate a giro in sieme naturalmente escludendomi,ma tanto tra poco la scuola finirà quindi lascio che si divertano così non le vedo più.
VABBè LA MIA VITA FA SCHIFO IO PASSO LE GIORNATE INTERE AL COMPUTER,SICCHè è TUTTO NORMALE COME SEMPRE,CIAO SISSY BUONA NOTTE!!!!!!(SE TU FOSSI VERA LE ESCLUDEREI IO)CIAO!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lucystarr