Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kleidah_    04/06/2013    9 recensioni
- Zayn che vuoi? - gli chiesi cercando di mantenere la calma e pensare razionalmente. Lui non rispose, mi accarezzò una guancia e i suoi occhi si spostarono sulle mie labbra.
- Portarti a letto -
- Scusami? Ma cosa ti sei bevuto? - chiesi spalancando gli occhi e allontanandomi all'istante. Dio che stupida...
- Hai paura di innamorarti angelo? - mi stuzzicò - Non potrei contraddirti, io faccio innamorare chiunque -
- Malik tiratela di meno! Se è per questo io potrei scopare con mille ragazzi senza problemi! -
- Bene allora facciamo una scommessa: il primo dei due che si innamora dell'altro perde -
- Ci sto! -
Ci sto?! ma che cazzo dici Emily?? Riprenditi ragazza, Malik ti fa andare fuori di testa!
Zayn sorrise beffardo e mi prese per i fianchi - Brava la mia piccola - e mi baciò. Non opposi resistenza, anche se il mio cervello mi diceva che non dovevo farlo, che dovevo spingerlo via, il mio corpo cercava un contatto con quel ragazzo, voleva sentire il calore delle sue labbra.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cause Everything Starts From Something

3. Capitolo tre

Accesi la radio: davano una canzone di Ed Sheeran, il mio cantante preferito; così cercai di distrarmi canticchiando.

Non volevo andare nella nuova scuola, per prima cosa perchè non conoscevo nessuno, poi perchè NON volevo conoscere nessuno. Ero ancora dell'idea che mia madre mi avrebbe riportata a Mullingar e avrebbe rinunciato al suo lavoro.

Presa dai miei pensieri mi torturavo i lacci delle blazer e così non mi accorsi che mia madre aveva fermato l'auto davanti ad un cortile affollato di studenti.

- Dai almeno il primo giorno fai buon viso a cattivo gioco - disse mia madre - Non fare l'incazzata con il mondo tesoro, ti prego - quella di mia madre sembrava più una supplica.

Feci un sorriso forzato scoccandole un bacio sulla guancia e scesi dall'auto un attimo prima che suonasse la campana.

- Ti voglio bene tesoro, ci vediamo stasera - mia madre ripartì e mi lasciò davanti alla scuola.

Diedi uno sguardo all'edificio: non era poi tanto male. Era enorme con i muri color crema su cui risaltavano le tegole rosso mattone del tetto. Sulla facciata anteriore c'era una targa con scritto il nome della scuola.

Rassegnata entrai e cercai la segreteria per sapere dove fosse la mia classe.

***

- Buon... buongiorno sono... Emily Evans, mi sono appena trasferita e... -

- Ahn, ben arrivata Emily, allora tu sei la ragazza irlandese giusto? Va bene prendi il corridoio principale, poi svolta a sinistra... la tua classe è la seconda porta a destra... si la 3^E - La bidella che parlava era una donnina bassa e tarchiata, aveva un viso amichevole che però stonava con il resto del suo corpo. - ... Questi sono il numero del tuo armadietto e la combinazione per aprirlo. Non ti preoccupare anche se arrivi in ritardo la prima ora. -

Ringraziai la donna e mi voltai per uscire, quando la sentì chiamarmi: - Ah Emily, un'ultima cosa... Benvenuta alla Mastery London School! -

***

Per prima cosa andai in cerca del mio armadietto, il numero 69B. Misi in ordine tutti i miei libri e presi solo quello di storia, visto che secondo il mio orario quella sarebbe stata la prima materia del giorno.

"Beh, fino ad ora non è andata poi tanto male" pensai, "Ok non avevo ancora incontrato nessuno a parte la bidella, ma è comunque una bella cosa"

Raccolsi la mia borsa da terra e chiusi l'armadietto per poi prendere il cellulare e mandare un messaggio a Niall

"Hei BIONDO mi manchi tantissimo <3 Mi hanno messo in 3^E e adesso ho l'ora di storia ;D
Ci sentiamo dopo, 
un bacio    E. "

Misi il cellulare in silenzioso e lo infilai nella tasca, quando qualcuno mi venne addosso facendomi cadere a terra...

Aprii gli occhi un po’ stordita dalla botta e davanti a me vidi un ragazzo dalla pelle mulatta, con dei lineamenti perfetti e un fisico pazzesco.

Indossava dei jeans a vita bassa, che non lasciavano molto all'immaginazione, con delle blazer rosse, e una maglietta blu a mezze maniche che lasciava scoperti i muscoli delle braccia.

- Oddio... scusa, io non... - balbettai. Ero ancora stesa a terra e vidi il ragazzo sistemarsi i capelli già perfetti. Quello che avevo davanti era il ragazzo più sexy che avessi mai visto, tutto in lui mi attraeva ed ero praticamente paralizzata. - Io... ti sei fatto male? - chiesi.

Lui mi guardò: aveva uno sguardo che avrebbe fatto sciogliere chiunque, così sexy, così...

- GUARDA DOVE CAZZO VAI LA PROSSIMA VOLTA! - sbottò a due centimetri dal mio viso.

... stronzo, superficiale, così assolutamente odioso!!

Mi diede un'occhiata veloce e continuò per la sua strada, fortunatamente andava nella direzione opposta alla mia.

Si si, come dicevo, avevo proprio iniziato bene la giornata!

***

Mi alzai da terra e mi riavviai i capelli, che ricaddero mossi sulle spalle. Decisi di scordare quell'incontro e mi diressi verso la mia classe.

Guardai il cellulare per l'ultima volta e vidi che Niall mi aveva risposto:

" Anche tu mi manchi piccola <3

Oggi non volevo nemmeno andare a scuola, ma mia mamma mi ha buttato giù dal letto :P Chiamami quando esci da scuola, ti voglio bene xx N. "

Misi il telefono in borsa e bussai alla porta: - ... Napoleone è stato uno dei più importan... AVANTI - rispose una voce femminile.

Aprii la porta ed entrai in classe sotto lo sguardo curioso dei miei compagni

- Ah tu dovresti essere la signorina Evans giusto? La ragazza che si è trasferita qui dall'Irlanda? Io sono la professoressa Smith, insegno storia - la donna che si rivolgeva a me aveva un aspetto giovanile e solare.

- Si, sono Emily Evans... - mi sentivo piuttosto a disagio con tutti quegli sguardi puntati su di me.

- Ragazzi lei è Emily Evans, si è appena trasferita qui dall'Irlanda, spero che l'accogliate come si deve - la Smith rivolse uno sguardo d'intesa alla classe.

Non sembrava come i miei vecchi professori, loro non facevano altro che sbraitare e riempirci di compiti, oppure erano talmente rimbambiti che non sapevano nemmeno di essere al mondo. Lei al contrario aveva un viso giovane e una voce calma ma decisa e spiegava in un modo realmente interessato.

- Bene Emily accomodati pure là in fondo, cerca di seguire la lezione come puoi -

- Ora ragazzi riprendiamo da dove abbiamo lasciato: andati tutti a pagina 26... - Diedi una rapida occhiata ai miei nuovi compagni, tanto per sapere con chi avevo a che fare: c'erano 9 maschi e 12 femmine compresa me. Distolsi lo sguardo e andai a sedermi al mio posto, accanto ad una ragazza.

- Ciao -, mi disse con un sorriso a trentadue denti, - io sono Katherine Payne, ma puoi chiamarmi Katy -

Katy aveva i capelli biondo cenere e degli occhi nocciola dolcissimi. E nonostante fosse seduta, notai che era più alta di me, forse di 7-8 cm.

- Io sono Emy piacere -

- E così... vieni dall'Irlanda eh? Anche i miei nonni sono irlandesi. Io non ci sono mai stata, in Irlanda intendo, ma mia madre mi raccontava spesso di quando era bambina e viveva là... -

Parlai tutta l'ora con Katy; scoprii che era una ragazza simpatica e che avevamo molte cose in comune, infatti oltre ad avere i nonni con le mie stesse origini, lei amava gli animali proprio come me.

Non era una di quelle ragazze a cui piaceva farsi notare, ma era estremamente pazza!

Mano a mano che parlavo con lei mi rendevo sempre più conto che saremo diventate migliori amiche...

***

L'ora di storia volò così come quella di biologia e scienze.  Katy mi invitò a passare il pomeriggio a casa sua per iniziare la ricerca che ci aveva assegnato la Brown, quella di scienze, e per stare un po’ insieme. Accettai e mi stupii di me stessa per aver fatto amicizia così presto!

Io sono una ragazza molto timida e riservata, ma una volta passata la prima fase, non mi fermo più! Come dice Niall, sono una specie di uragano!

CAZZO NIALL!!!! DOVEVO CHIAMARLOOOO!!!!

Chiesi a Katy se mi dava un passaggio fino a casa - Ma certo Emy, non dirlo nemmeno per scherzo! Salta su! -

Katy era una ragazza benestante: sua madre era avvocato e suo padre era un'agente immobiliare. Erano spesso fuori casa per impegni e Katy aveva la casa a sua completa disposizione. Non mi stupii affatto quando vidi la sua stupenda auto nel parcheggio della scuola.

- Grazie mille... mia madre non mi vuole comprare un'auto tutta mia, preferisce accompagnarmi lei. Ti spiace se faccio una telefonata? Devo parlare con un amico... anzi te lo presento va’ -

Composi il numero e misi in vivavoce:

" CIAO BIONDOOOOO " urlai

" Hei piccola! Com'é andato il primo giorno senza di me? "

" Una schifezza, mi manchi troppo! "

" Anche tu mi manchi, te l'ho detto che oggi non volevo alzarmi dal letto! "

" Stasera vieni su Skipe che voglio assolutamente vederti!

Ti dico solo che l'unica cosa bella che mi è successa oggi è stata conoscere Kathy... è nella mia classe ed è quasi più matta di te! "

" è gnocca almeno? Potresti farmela conoscere " disse malizioso.

" EHI! TU SEI MIO E DI NESSUN'ALTRA! " sbottai, "Comunque, se ci tieni tanto, sappi che sono in macchina con lei... e tu sei in vivavoce! "

" COSAAAAA???? CAZZO EMY DEVI DIRMI CERTE COSE!! ODDIO CHE FIGURA DI MERDA! "

" AHAHAHAHHA!! ! io e la mia amica scoppiammo a ridere sentendo Niall disperarsi dall'altro capo del telefono, anche se lei era leggermente imbarazzata

" Oddio scusa... io non pensavo che... " cercò di riparare Niall " Cercavo di far ingelosire Emy, non avevo idea che potevi sentirmi... Scusami! Emy giuro che te la farò pagare!!"

" Non preoccuparti, fai finta che non sia successo nulla. Comunque piacere di conoscerti Niall! "

" AHAHAHA BIONDO TI FAI SEMPRE RICONOSCERE! "

" Si, grazie a te! " disse scazzato.

" Ti prego perdonami, prometto che non lo farò più "

" Va bene, va bene ti perdono. Ora devo andare cucciola! Ehm... scusami ancora Kathy, anche per me è stato un piacere conoscerti "

" Ti voglio bene anch'io biondo "

Chiusi la telefonata e guardai Katy ridendo ancora

- Ma quello era il tuo fidanzato? -

- Chi Niall? No lui è il mio migliore amico, siamo cresciuti insieme e da allora non ci siamo mai separati... siamo legatissimi! - Le raccontai di me e Niall, di tutte le nostre cazzate e delle notti in cui lui veniva a dormire da me dopo che avevo litigato con mio padre. Di quando uscivamo insieme e andavamo a fare casino e di quando lui mi riportava a casa in braccio e mi metteva a letto. Mi venne un attacco di nostalgia...

- Questo bracciale me lo ha regalato lui la mattina che sono partita - dissi, ripensando a due giorni prima.

- Aww ma che dolciosi che siete! - prese il bracciale fra le mani e lo osservò - Che carino che è... sembrate proprio fatti l'uno per l'altra -

- No non credo proprio! Io e Niall siamo praticamente identici: siamo entrambi dei mangioni e amiamo dormire tutto il giorno, ma siamo come un fratello e una sorella, capisci? Il nostro è un legame più forte... - sorrisi e ripensai alla faccia che il biondo avrebbe fatto se mi avesse sentito dire quelle parole così sdolcinate.

- Siete comunque adorabili! - squittì la ragazza. Mi accompagnò fino a casa e disse che sarebbe passata a prendermi domani mattina alle 7.30, mi diede un bacio sulla guancia e la salutai, ringraziandola ancora una volta.

Entrai in casa e andai in cucina. Diedi un rapido sguardo nella credenza e aprii il frigorifero, presi gli avanzi del polpettone della sera prima e li riscaldai nel microonde.

Salii in camera mia, buttai a terra la borsa, presi l'ipod e mi distesi sul letto, misi le cuffie e feci partire "Beauty and Beat" di Justin Bieber. Mia madre non sarebbe tornata prima di stasera e avrei sentito Niall dopo cena, dunque cercai qualcosa con cui passare il tempo. Accesi il pc e la faccia mia e di Niall comparve sulle schermo. Andai su facebook : avevo tipo 87 notifiche dai miei amici che mi dicevano che gli mancavo e che dovevo andarli a trovare. Mentre controllavo la home mi saltò all'occhio un video in cui mi avevano taggato e che aveva 245 "mi piace", così spensi l'ipod e premetti play...

Partì una canzone suonata alla chitarra, la riconobbi subito: era la canzone che Niall aveva composto per me, alcune settimane prima della mia partenza. Iniziai a piangere come una bambina e seguii con gli occhi le scritte e le immagini che comparivano. C'eravamo io, Niall, Liz, Anne, Josh e gli altri...

Ripensai a tutti loro e le lacrime non smettevano di scendere e bagnare lo schermo...

Alla fine comparve la scritta "CI MANCHI EMY" e i nomi delle persone che avevano aiutato nel realizzare il filmato.

Scrissi un commento in cui ringraziavo tutti e che ammettevo che anche loro mi mancavano molto, poi scrissi un messaggio a Niall in cui gli dissi che lui era la cosa più bella che mi fosse mai capitata e che dovevo vederlo a tutti costi. Mi rispose quasi subito dicendomi che un giorno mi sarebbe venuto a trovare e che avremo passato insieme tutto il giorno.
Lo ringraziai per il video e mi rispose " DOVERE PICCOLA ;) "

" QUANDO VERRAI PORTERAI ANCHE LA CHITARRA? MI PIACE SENTIRTI CANTARE "

" MA è OVVIO :D TUTTO PER FARTI SORRIDERE " Oddio che cuccioloso.

***

Rimasi ancora un pò su facebook poi andai su Youtube e scaricai qualche canzone. L'orologio segnava le 18.00 quando andai a lavarmi. Mi misi qualcosa di comodo e scesi

in salotto a guardare la TV. Nel frattempo arrivò mia madre - Ciao tesoro, come è andata oggi? -

- Non è stato così terribile dopotutto...- dissi ripensando alla mattinata.

- I professori sono tutti più o meno passabili e poi ho conosciuto una ragazza e siamo diventate subito amiche! -

- Sono contenta per te Emy! - rispose mia madre abbracciandomi.

-
 E te con il nuovo lavoro? -

- Oh i colleghi sono fantastici e ho perfino un ufficio tutto mio! - disse tutta euforica.

Le sorrisi. Ero felice che avesse trovato qualcosa che la distraeva. Subito dopo aver scoperto il tradimento da parte da mio padre, si chiuse in se stessa e non volle più uscire

di casa. Quando poi scoprì che lui si era trasferito in Italia, decise che doveva dare una svolta alla sua vita, e così trovò questo lavoro.

- Vieni, ti aiuto con la spesa - dissi

- Grazie tesoro, intanto io preparo la cena -

***

- Piccolaaaaaaaaaaaaa -

Mi ero appena collegata a Skipe con Niall

- Hei biondo -

- Ma che gnocche che siamo col pigiamino -

- Ahahahah lascia perdere va! -

- Allora come sta andando? Tutto bene o ti manca il tuo cucciolo?? -

-
Ma che domande fai?? é ovvio che mi manchi! -

- Che teneraaaaaa -

- Ahahah lo so! Ahn... ti saluta Katy - dissi trattenendo una risata

- Cristo dimmi che non se l'è presa per oggi! Sai ho un'amica cogliona che mi fa fare delle figure di merda esagerate! - disse lui con ironia

- Tu potevi fare a meno di chiedermi se te la presentavo no? - ribattei sarcastica

- Ma volevo solo farti ingelosire... lo sai che tu sei l'unica per me - disse con uno dei suoi più bei sorrisi.

- Mi manchi Niall - dissi con nostalgia

- Anche tu piccola, qui è uno schifo senza di te -

- Ma guardaci! Non sono nemmeno 3 giorni che sono qui a Londra e già non riusciamo a stare lontani! -

- Già.. io sono troppo bello per essere lasciato solo e le ragazze mi stanno praticamente sfinendo -

- Si si certo come no - lo presi in giro

- Credi a quello che vuoi allora! - disse offeso

- Ahahaha ma smettila di sparare cazzate! Mi suoni qualcosa? - chiesi facendo gli occhioni dolci.

- Se me lo chiedi così non posso far altro che accontentarti - sorrise

Prese la chitarra e provò qualche accordo

BABY YOU LIGHT UP MY WORLD LIKE NOBODY ELSE,

THE WAY THAT YOU FLIP YOUR HAIR GETS ME OVERWHELMED

BUT WHEN YOU SMILE AT THE GROUND IT AINT HARD TO TELL

YOU DON'T KNOW

YOU DON'T KNOW YOU'RE BEAUTIFUL

- Ommiooddiooooooooooo è stupendaaaaaa!! -

- è solo il ritornello... l'ho scritta pensando a te - Arrosì lui. Era stupendo quando arrossiva.

- Grazie James... io non so cosa dire... è-è davvero bellissima - 

- Tutto merito dva alla mia musa ispiratrice -

- Ti adoro biondo! Ora vado perchè muoio di sonno -

- Buonanotte piccola -

- Notte James -

Spensi il pc. Quella notte dormii con la sua maglietta.
















 

Ciao a tutti C:

Ecco il terzo capitolo, come vi sembra?
Per la nostra Emily è il primo giorno nella nuova scuola,
e ha già fatto uno strano incontro con un ragazzo tanto bello quanto stronzo :D

Ed ecco che arriva anche Kathy!
Comunque... Nel prossimo capitolo entreranno dei nuovi personaggi :3
Emily e Niall? Cosa ne pensate di loro??

Ringrazio nuovamente tutti quelli che hanno recensito gli altri capitoli, siete DAVVERO FANTASTICI <3<3

 Continuate a recensire :)

BACI XX
                              
-Lavy-

 













 

KATHERINE PAYNE




 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kleidah_