Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleven    21/12/2007    13 recensioni
Eccovi una piccola raccolta di drabble a tema natalizio che vi accompagnerà da qui al 25 di dicembre.
Raccoglie avvenimenti, pensieri, momenti e vissuti dei vari personaggi protagonisti di Harry Potter riguardo al periodo natalizio.
Spero vi possa piacere ^^
N° 1, Ginny Weasley. (a Ginnever)
N° 2, Sirius Black. (a Selene87)
N° 3, Ron Weasley. (a London)
N° 4, Harry Potter. (a KiaraRowling)
N° 5, Hermione Granger. (a Hermione, a J.K.Rowling, e a me)
N° 6, Blaise Zabini. (a Polvere_di_Stelle)
N° 7, Draco Malfoy (a CherryBem, a Christina Malfoy, e a xla)
N° 8, Neville Paciock (a Feux)
N° 9, Narcissa Malfoy (a Alexiel Mihawk)
N° 10, George Weasley (alla Guz)
N° 11, Remus Lupin (a SakiJune)
N° 11, Bellatrix Lestrange (a piperina)
Hermy
ATTENZIONE: ripostata la drabble n° 5, per la resettazione del sito. Vi avviso che non ho letto NESSUNA recensione.
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo qui. Ho notato che avete difficoltà a seguire il ritmo dei miei aggiornamenti. Mi dispiace, e mi crea anche parecchia confusione, per via delle recensioni sfasate. Vi pregherei quindi di scrivere la recensione per la drabble n° 5 SULLA drabble n° 5, per la drabble n° 6 SULLA drabble n° 6 e così via, per evitare confusioni.

Detto ciò, vi lascio alla settima drabble, che per la verità non mi convince affatto e non volevo nemmeno postarla, ma una certa Denny mi ha praticamente obbligata…

 

Drabble Natalizia n° 6:

Draco Malfoy

[110 parole]

 

Pensavo che dopo il mio settimo anno a Hogwarts avrei passato dei Natali normali, e invece eccomi qui, il 25 dicembre, ad andare a farmi imprimere uno stupido disegno sul braccio. Ma dico io, è una tragedia!! Il mio meraviglioso avambraccio candido macchiato da un inutile tatuaggio.

Va bene che mi sono sempre piaciuti i teschi e i serpenti ma… insomma! Dal vederli da Magie Sinistre ad averli tatuati sul braccio c’è un po’ di differenza..!

Non capisco come Pansy possa essere così entusiasta!

Povero me… beh, almeno la mia Hermione dice che se ne va in poco tempo, questa schifezza babbana chiamata hennè.

 

__Note dell’autrice:__

 

Dedicata alla Denny (CherryBem) perché mi segue sempre e mi ha fatto amare il Draco Mangiamorte con un suo splendido lavoro (ma l’HermyKitty FanClub è un’idea esagerata, Denise).

A Christina Malfoy perché legge e recensisce sempre tutto quello che scrivo, nonostante io sia un’amica tanto degenere da non avere mai il tempo di leggere nulla di suo, ti voglio bene tesoro.

E a xla, perché ama il Draco schizzinoso e in piena adorazione di sé, e perché mi manca tanto ç__ç Gin!!

 

Ringrazio tutti voi per gli splendidi complimenti per la scorsa drabble e per la ship, ma mi dispiace dirvi che è tutto merito di Polvere_di_Stelle. Lei l’ha creata, e lei mi ha ispirata. Anzi, se avrete un po’ di tempo, andate a leggere la sua splendida ff “Tra Buio e Luce… ci sei tu” perché veramente merita.

 

Debby tesoro sei una babba. Tanto lo so che sei tu con quei nick babbuzzi! Recensione esauriente, sì! La ship l’ho messa solo per la Chiara, perché se fosse per me sai quanto adoro le HarryxHerm (ù_u). Spero anche questa ti sia piaciuta.

 

Jayne contenta che ti sia piaciuta ma come ho già detto, il pairing non è una mia invenzione ^_^ spero anche questa ti piaccia ^^

 

Christina Malfoy quando hai scritto alla prossima ti aspettavi che sarebbe stata dedicata a te? Buon Natale tesoro ^^ bacione

 

SakyJune ‘azzie tesoro ^^ neanch’io ci avevo mai pensato prima di leggere la fic di Polvere, ma, non so come, è riuscita a farmelo piacere ^_^. Un bacione.

 

NiraMalfoy grazie milleeee!! Una recensione bellissima, era proprio il mio intento ^_^ bacione

 

CherryBem ormai mi annoio a scriverti ringraziamenti, non ci sono parole che bastino, sei troppo buona. Non posso dire spero ti sia piaciuta perché la conoscevi già ^^ baci

 

Furbacchina grazie mille anche a te, che hai commentato praticamente tutta la raccolta in uno ^^ spero continuerai a seguirmi.

 

Lyrapotter mi spiace non ti piaccia il pairing, per quanto mi riguarda è il mio preferito insieme alle JamesxLily e le Drunk (qui le Dramione vorrebbero uccidermi ma vabbè ^^) quindi immagino che neanche questa ti sarà piaciuta. Comunque, ripeto, le drabble sono incentrate sul personaggio e non sul pairing, per cui si può facilmente immaginare qualcun altro accanto al personaggio principale.

 

Polvere_di_Stelle tesoro mio. Ho già risposto ampiamente alla tua recensione, comunque la Ila mi ha riferito che stavi sbrillando e svenendo l’altro ieri sera ^_^ la pulci è soddisfatta ihih :) non smetterò mai di dirti quanto ti voglio bene. Hai visto, ti ho anche inserito i credits ^_^ un bacione dalla shorellina piccina picciò ^_^ tvb!

 

Ledy Slytherin hai ragione tesoro, c’evano un sacco di evve, povevina ^__^ xD. Però tu cambi anche le elle..! O_o perché? Bacione ^^

 

Grazie anche a tutti quelli che l’hanno tra i preferiti.

Buon Quasi Natale ^__^

 

Hermy

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleven