Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Malfoy 97    06/06/2013    2 recensioni
Laira e Draco,Anya e Blaise....riusciranno questi quattro ragazzi a superare i M.A.G.O e nel contempo combattere contro le proprie famiglie o le proprie origini?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze! mi scuso tantissimo per il ritardo ma ho avuto problemi con la scuola! ma ora che iniziano le vacanze sarò più puntuale promesso!:) allora come sempre recensite, o se avete dubbi mandatemi un messaggio privato! buona lettura e buone vacanze! <3

27.

                         

Blaise si lasciò Laira alle spalle e marciò verso la camera di Anya, mancavano quattro porte e sarebbe arrivato dalla sua principessa.. D’un tratto si spalancò la porta e venne letteralmente trascinato dentro la camera, si girò con stizza e vide Daphne in biancheria intima che lo guardava maliziosa “Che cavolo vuoi Daphne?” e Salazar come sei s/vestita?” “Volevo farti una sorpresina tigrotto mio!” detto  questo gli saltò al collo, lui la staccò con disgusto “Non ti è chiaro? Ti ho lasciata! e in più ora sto con Anya” “C-cosa? Con la Madden?” “Sì esatto. Addio.” Zabini aprì la porta e si ritrovò la sua ragazza con due tazze in mano, che lo guardava con un sopracciglio alzato “A-anya  non è come credi” il suo sguardo indugiò sulla figura di Daphne ed infine sospirò “Anche se fosse non me ne importa un accidente”detto questo tornò in camera sua sbattendo la porta. Blaise le corse dietro ed entrò senza bussare “L’educazione Zabini? L’ hai lasciata nell’altra camera?” chiese lei ironica. “Principessa te lo giuro non è successo niente!”  “Blaise non voglio sentire altro! Mi hai tradito dopo un giorno che ci siamo messi insieme? Patetico!” Zabini in due falcate si ritrovò vicino a lei, le prese il mento e la baciò, lei stranamente non oppose resistenza, finito il bacio lui le disse:”Ci tengo troppo a te per tradirti, pensavo lo sapessi!” “No che non lo sapevo stupido ragazzo italiano!” rispose lei tirandoli uno schiaffetto sulla spalla, lui si avvicinò ulteriormente e disse “Ti Amo” “oh Blaise!” e così iniziò a baciarlo ovunque. “Ahah Anya mi consumi così!” “Scusami pensavo ti piacesse!” “ Lo adoro! Ma non saprei fermarmi quindi andiamocene a letto” “Ok, ti ho rifatto il letto di Laira poco fa. Notte” e incurante del viso stupefatto del moro la giovane si mise a letto.

Lui incurante delle proteste di Anya si infilò sotto le coperte e l’abbracciò da dietro, poco dopo la voce della ragazza ruppe il silenzio “Ripetilo!” Blaise capì subito cosa intendeva, così ripeté “Ti amo, Ti amo, Ti amo, Ti amo..” “ Ok basta! Sai mi piace quando parli italiano, mi calma…” il moro ridacchiò e dopo averle dato un bacio fra i capelli iniziò a canticchiare una ninna nanna in italiano, facendo addormentare Anya in un battibaleno.

“Drinn Drinn” Blaise e Anya vennero svegliati di colpo dalla sveglia. “Ok io mi alzo, tu fai quello che vuoi Blaise.. Anya si alzò ma il principe la tirò per il pigiama e la fece cadere sul letto. “Ma sei ammattito sta mattina?” chiese la ragazza ridendo “Ahah no! Solo che io non ho voglia di alzarmi e non ho neanche voglia di stare da solo, quindi rimani qui con me” “Mmm.. Di solito non prendo ordini, ma in questo caso direi che posso anche fare un’eccezione” Anya si avvicinò a Blaise e iniziò a baciarlo “Riprendiamo da dove abbiamo lasciato ieri sera, Zabini?!” chiese lei ammiccante. “Bè se me lo chiedi così non posso dire di no!”.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Malfoy 97