Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: parveth    07/06/2013    2 recensioni
e alla fine della seconda serie altra fan fiction sul cast con me come protagonista e non solo ^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qua, di nuovo pronta a ripartire, a lasciarli ancora una volta: certo, visto come si erano svolte le cose la prima volta ora ero piu' ottimista ma era piu' forte di me non ce la facevo a pensare "tanto sentiro' Claudia prima o poi"  oppure  "non e' escluso che ritorniamo"  o  "a settembre ricomincia la terza serie" e basta.


Era una sofferenza immensa andarcene da li' punto e basta!


Perche' era l'unico posto dove ci sentivamo capite in quanto Oncers e Rumbellers.


Perche' nessuno ci prendeva in giro o ci dava delle fissate, anzi rispondevano con pazienza anche alle nostre domande anche a quelle piu' strambe.

Perche' solo li' potevamo fare di tutto e di piu'.


Avevamo l'aereo a mezzogiorno per cui ce la prendemmo con calma, io al solito avevo pianto tutta la notte e vedendo le ragazze a colazione capii che anche loro non avevano fatto una gran nottata ma d'altronde era plausibile,  andammo ognuna in camera sua per controllare di aver messo via tutto, appena entrata notai un pacchettino sul mio letto meravigliata lo scartai e feci tanto d'occhi quando comparve una bella chipped cup.

Di peluche.


In un baleno eravamo tutte in corridoio  "avete visto?"  "anche io!"  "son pazzi!"  "che novita'!"  e via delirando  quando arrivarono Emilie e Robert  "lieti che vi siano piaciute"  dice lui  ed Emilie mi toglie la mia dalle mani e la scaglia contro il muro, la tazza cade ovviamente sulla moquette senza danni.

"Almeno questa siete sicure che non si rompe"  commenta lei come se avesse appena sottoposto un'auto al crash test.


Per tutta risposta noi li spingiamo entrambi su un letto  (eravamo in camera mia) e cominciamo a prenderli a cuscinate, dato che ovviamente ne avevamo solo due ne andiamo a prendere altri nelle altre camere,  che momento meraviglioso, almeno non passavamo l'attesa piangendo!


Infine venne il momento degli addii: ci avrebbero accompagnato Claudia e Rose all'aereoporto,  ci volle del bello e del buono per staccarci da tutti e il povero Robert non vi dico: ad un certo punto gli eravamo appiccicate tutte e quattro contemporaneamente manco fossimo impregnate di colla!

Durante il tragitto Claudia ci porse un foglio su cui annotare i nostri indirizzi, mi parve molto strano ma non feci domande, ero troppo provata per farlo,  altrettanto difficile fu al momento dell'imbarco staccare Benedetta da Rose ma la capivo benissimo.



All'aereoporto ci attendevano i nostri genitori e com'era ovvio mentre eravamo al bar fioccarono domande tipo  "com'e' andata?"  e "vi siete divertite?"

"Certo"  rispose Lucrezia  "peccato solo di una cosa"

"Cioe'?"  chiesero i suoi.

"Che siam dovute tornare"  rispondemmo all'unisono io, Silvia e Benedetta.


Nei giorni seguenti continuavamo a chiederci perche' diamine ci avessero chiesto l'indirizzo di casa, finche' un giorno arrivo' un bel pacchetto contenente...la rivista di Ouat che ovviamente da noi non esce  "ve la spediremo ogni mese anche dopo l'inizio della terza serie, e' pur sempre un modo per rimanere in contatto"  scriveva Claudia nel biglietto che l'accompagnava.

Poco dopo fioccarono le telefonate:


"Ti e' arrivata?"


"Si"


"Oddio mi sento male"


"Son da ricovero!"


"E noi no vero?"


"Ma ci ricoverassero tutti insieme per sempre!"


Forse servivano proprio a quello le riviste


A stare insieme per sempre.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth