Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lucystarr    08/06/2013    1 recensioni
aA questa storia ci pensavo già da un po,praticamente racconta di una persona che sceglie la sua vita contro quello che è veramente,ma alla fine trova se stesso e lascia vivere la sua vita come è veramente!!!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA MIA STORIA
SECONDO GIORNO

IO:BUONGIORNO SIGNOR LANDI…
LUI:BUONGIORNO,ALLORA INIZIAMO SUBITO??
IO:SISI CERTO…
Allora ero arrivato a quando avevo 30 anni.
Dopo i 30 anni non avevo un lavoro,una casa,una donna,praticamente non avevo niente e non riuscivo a capire perché non c’era nessuno al mondo che mi volesse,non riuscivo a capire cosa c’era in me che non andava… erano 10 anni e più che non vedevo mio padre e vivevo con mia madre che non mi lasciava respirare,ma io a quel tempo non mi accorgevo di essere così soffocata da mia madre,non so perché ma solo ora che scavo nel mio passato capisco l’ossessione di mia madre per me,forse era perché c’ero abituato,ma vabbè andiamo avanti.
Quel giorno camminavo per i negozi,non avrei mai pensato che quel giorno sarebbe successo quello che che non pensavo che mai sarebbe successo.
Camminavo per il marciapiede guardando le vetrine,e intanto pensavo se c’era qualcuno per me a questo mondo,quando vidi una persona che mi fece riscaldare in cuore,era il 13 febbraio 2001,era inverno e faceva freddo,ma io sentivo un calore e un’adrenalina dentro di me al solo sguardo,diventai bianco dall’emozione,non capivo molto bene quello che mi stava succedendo,sapevo solo che mi ero perdutamente,incondizionatamente innamorato.
Mi lanciava sguardi che mi facevano eccitare in una maniera incredibile,mentre ci inseguivamo a vicenda immaginavo la nostra prima volta il nostro primo bacio,intanto non mi sentivo più il cuore,poi un suo amico lo chiamò a voce alta,e così scoprii come si chiamava,Ivan…quel nome mi faceva venire in mente tantissime fantasie erotiche insieme a lui,la mia testa fantasticava e intanto lo perdevo di vista,se ne stava andando e,io non potevo fare niente per fermarlo.
Solo quando arrivai a casa mi resi conto di aver scoperto di essere…OMOSESSUALE…
Cercai di calmarmi,mi dicevo che non era possibile che non era vero,ma sapevo che stavo mentendo a me stesso,intanto pensavo a lui,ogni ora,minuto e secondo che passava io pensavo a lui e più pensavo a lui più mi veniva la frenesia di assaporare quelle bellissime labbra,al solo pensiero di lui che mi accarezzava,mi faceva sentire un tale piacere e un tale eccitamento,che sembrava che fosse lui a toccarmi…
Lui era:
castano ,occhi caramello,corporatura perfetta,pelle chiara morbida e liscia,e con una cresta non troppo esagerata…era bellissimo,ma la cosa che mi terrorizzava di più era se lui era come me,cioè se a lui gli piacevano gli uomini…a questa domanda ci misi molto a rispondermi,ma lo racconterò più in là…anche questo giorno è passato,ed io voglio continuare domani il mio racconto.
LUI:EEE STOP…TELECAMERA SPENTA.
IO:ALLORA CI VEDIAMO DOMANI SIGNOR LANDI.
LUI:SI CERTO A DOMANI,BUONANOTTE SIGNOR NERI.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lucystarr