Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Samemistake_    09/06/2013    5 recensioni
"Vedi Harry,la vera bellezza non sta in una ragazza che porta la minigonna o una scollatura eccessiva. La vera bellezza è una ragazza che piange e subito dopo indossa uno dei suoi sorrisi che fanno invidia alle stelle. E fidati che la ragazza a cui dirò che è bellissima sarà la colei che porterò all'altare."
-
E se Grace scoprisse di non essere figlia unica?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ero pronta a lasciare la mia vita,la mia Sicilia,mio nonno,la mia palestra,il mio maestro,i miei amici.
Presi le tre valige e iniziai a buttarci dentro tutto quello che mi capitava per le mani. Girai la testa e notai poggiata nel mobiletto la fotografia mia e 
di mio nonno,l'avevamo fatta per il mio sedicesimo compleanno. 
Come avrei fatto a vivere senza di lui? La presi e la misi in valigia.
Andai da mio nonno.
<< Allora sei pronta? >> mi disse malinconico.
Sbuffai e lo abbracciai.
<< Mi dispiace tanto. >>
<< Perchè non puoi venire? >> 
Lui sembrò pensarci un attimo.
<< Non so parlare l'inglese >> rise insieme a me. << Dai,ti accompagno in aeroporto >> continuò.
<< Oh,ok. >> 
Prendemmo le valigie e ci dirigemmo in aeroporto.
In macchina pensai alla lettera che avevo scritto ieri sera per lui.
"Ciao nonno,
quando leggerai questa lettera io probabilmente sarò in quell'aereo lontana da te.
Lontana dalla nostra casa piena dei nostri sorrisi,delle nostre litigate per il mio essere così costantemente caotica,confusionaria,schietta e a volte acida.
Però,ascoltami bene,perchè sarà difficile che lo risentirai visto il mio carattere.
Grazie,grazie per essere stato la mia famiglia (lo sarai per sempre),grazie per avermi spinto verso il meglio,per avermi fatto continuare il mio sogno,
per non avermi fatto mollare la presa. Grazie,soprattutto per avermi fatto mettere da parte la lametta. 
Mi hai mostrato il mondo,le cose belle della vita. 
Mi hai preparato alle delusioni che essa ti riserva. 
Ti sarò sempre grata per tutto ciò che hai fatto.
Non ti dimenticare delle volte in cui suonavamo il pianoforte,delle passeggiate in spiaggia. Ti prego,ricordali sempre perchè io lo farò.
Non è un addio,ma un arrivederci. Ciao nonno,ti voglio bene.
Con affetto tua nipote."
Mi scese una lacrima.
Arrivammo in aeroporto,mancavano ancora 5 minuti dalla mia partenza.
<< Verrai qualche volta vero? >> domandai speranziosa.
<< E me lo chiedi pure? >> 
Lo abbracciai.
<< E' una promessa. >> continuò.
E lui mantiene le promesse.
<< Adesso vai,e se hai bisogno stringi la collana che ti ho regalato o semplicemente chiamami >>
<< Lo farò,ciao papà >> 
Lo riabbracciai piangendo. 
Lui era mio padre e non quello che avrei visto fra due ore.
Salì nell'aereo e iniziai ad ascoltare il mio idolo: Justin Bieber.
Ah,quel ragazzo era la mia cura,il mio paradiso e non mi importava degli insulti a me la sua musica mi salvava.
Tra le note di Fall mi addormentai.
" << Hey sorellina,fra poco ci rivedremo, non sei felice? >>
<< Io non ho fratelli. >>
<< Sono io tuo fratello Grace,sono Liam >>"
L'hostess mi svegliò per avvisarmi che eravamo arrivati.
Ero ancora stordita dal solito sogno che facevo. Un ragazzo con la voglia sul collo diceva di essere mio fratello,ma comunque è solo un sogno non vuol dire
proprio nulla.
Cercai tra la folla i miei 'genitori' e trovai solo un signore che gesticolava nella mia direzione,mi avvicinai.
<< Lei è Grace Payne giusto? >>
Annuì.
<< Bene io sono l'autista dei suoi genitori,mi segua >> mi sorrise e gentilmente prese le mie valige.
Sbuffai e lo seguì. 
Non avevano nemmeno il tempo di prendermi in aeroporto.
Si fermò davanti in una villa enorme,con una piscina al lato destro della casa e un giardino immenso,era bel....carina.
Aprì senza bussare o suonare,ero pur sempre in casa mia no?
Silenzio ecco cosa c'era. Ed io non c'ero abituata.
<< I miei genitori? >> domandai all'autista.
<< Arriveranno fra poco,io con permesso vado via. >>
<< Ok >> chiusi la porta  e iniziai ad esplorare la casa.
Salì al piano di sopra in cerca del bagno e della mia camera.
Quando la trovai,capì veramente che quello non era il posto giusto per me. 
Quella non poteva essere la mia camera. Aveva le pareti tinte di rosa (ed io sono tutto tranne che una barbie),quadri di fiori e cazzate simili. 
Risi al pensiero della mia vera stanza. In sicilia aveva le pareti blu,i quadri piena di foto dei miei combattimenti o solamente mie e di mio nonno.
L'unica cosa positiva che aveva questa era la veranda che mostrava un panorama bellissimo.
Decisi che domani avrei comprato tutto il materiale per far diventare quella stanza la mia e non di un'estranea.
Andai in bagno,feci una bella doccia e dopo essermi vestita chiamai mio nonno. 
<< Hey nonno sono arrivata >>
<< Oh,che ti hanno detto i tuoi >>
<< Non sono in casa >> 
<< Incompetenti >>
Quanto amore.
Risi.
<< Vabbè,ci sono abituata,adesso stacco. Ciao nonno >>
Staccai e andai nella veranda. 
Presi una sigaretta e iniziai ad assaporarla. Mi rilassava e di certo non fumavo per moda ma per esigenza.
<< Grace >> sentì urlare dal piano di sotto.
Merda,merda,merda. Buttai la sigaretta,misi il profumo per non far sentire l'odore e scesi sotto.
Mia madre stava per abbracciarmi ma la bloccai.
<< Io sto per i fatti miei e tu mi lasci in pace,va bene? >>
Sentì qualcuno ridere,mi girai e notai quattro dei grechi che mi stavano già sulle palle. 
<< Che c'è da ridere? >> alzai un sopracciglio.
<< Oh tesoro,loro sono i One Direction,manca un componente che è a prendere l'acqua >>
<< Primo non chiamarmi tesoro,poi ritorna al momento in cui io te l'ho chiesto. >>
Mi guardò furiosa e loro continuavano a ridere.
<< Comunque piacere Harry >> disse il ricciolino dagli occhi verdi.
<< Io sono Louis >> il ragazzo dalle bratelle.
<< Io Niall >> il ragazzo finto biondo.
<< Zayn.>> il ragazzo dalla pelle ambrata. 
Oh tesoro non sei mica in un funerale,su con la vita.
<< Aspetta,aspetta ho sentito di voi. Siete amici di Justin vero? >> 
A quella domanda a Niall brillarono gli occhi.
<< Si perchè? >> rispose Harry.
<< E' il mio idolo e ho visto alcune foto con il finto biondo >> dissi. << Ah,dovete presentarmelo >>
Dalla cucina sbucò un altro ragazzo. 
<< Piacere io sono Liam Payne >>
Era un ragazzo bellissimo. Era il ragazzo. Sì,quello del sogno.
 

Spazio autore.
Ciao belle,sono di nuovo tornata ahahah.
Vi piace come inizio?Fatemelo sapere tramite recensioni pls. 
Un bacione,

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Samemistake_